4.01 "She's not there"

26 giugno USA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nostalgia83
     
    .

    User deleted


    quello che è chiaro in questa puntata è che ci si puo' sempre fidare di eric, nel bene e nel male, e mai di bill che amerà anche sookie ma ama molto di piu' se stesso
     
    .
  2. Robbie
     
    .

    User deleted


    wow che puntata...un anno di assenza (anche mio) ma per ora ne è valsa la pena, peccato che ora mi tocchi di lavorare! Eric è sempre più bello o sono io che lo vedo più bello angelo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    La prima puntata non ha deluso le aspettative ERIC è meraviglioso sia nelle scene con Sookie sia al Fangtasia il vichingo non sfigura mai!! Sookie SVEGLIATI!!
    MA CHE TI COPRI A FARE??
    Mi par Bill si sia consolato x bene...Che ruolo viscido gli hanno dato! L'ho odiato quando ha mandato via ERIC da casa di Sookie ma sappiamo come andranno le cose x il nostro vichingo e la cara cameriera telepate :18.gif: :18.gif:
     
    .
  4. AnDy-PrinCe
     
    .

    User deleted


    Vista puntata subbata...allora...

    Puntata introduttiva che ha dato un quadro generale di cosa è successo dopo un anno e due settimane circa di assenza di sook.
    Tara e Sam non mi interessano, lafayette e compagno. . .non mi prendono per nulla non riesco a vederli come coppia. . .credo che in questa stagione i personaggi più interessanti saranno il Vichingo XD, Pam, Jessica (se molla Hoyt *O*) e poi arlene, terry & bimbo ( arlene paranoica è molto divertente) Fiona Shaw fa paura! (nel senso più positivo) sarà un'ottima strega e non vedo l'ora di vederla all'opera. Jason versione poliziotto, super responsabile mi piace, anche se lui ha una naturale predisposizione a creare casini o a trovarsi in mezzo a loro. . .vedremo.Eric che compra la casa di Sookie cosa stupenda..Bill svanisci XD, Pam come sempre è fantastica. Potrei andare avanti all'infinito comunque questa stagione è bella ricca e con tante possibilità nello svolgimento della trama.


     
    .
  5. MegMiller
     
    .

    User deleted


    Sono sotto shock... L'unica cosa che ho in testa al momento è il vichingo che dice "you are mine"... :-) non sono lucida!!! Devo rivederla con calma!
     
    .
  6. lara888
     
    .

    User deleted


    Vista la prima puntata..la prima cosa da dire è Eric sempre più strepitoso, se umanamente/vampiramente possibile sempre più bello ...avevo capito subito che la casa l'aveva acquistata lui perchè rispecchia in questo l'Eric dei libri che aiuta nelle cose pratiche la sua amata Sookie...
    Sono un po' confusa su altre cose , ma credo perchè non ho visto lo sneak(non so come cavolo aprirlo quel file ..please help me) come cavolo ha fatto a diventare re quel buono a nulla di Bill, l'avrei ucciso quando ordina a d Eric di andarsene, è stato anche un po' umanizzato nel senso che si trucca il viso per sembrare un po' meno vampiro...
    la questione delle fate ....quindi Ball ha deciso di seguire la corrente delle fate cattive ...per intenderci
    quelle che nei libri tortureranno Sookie??



    mi riservo altri commenti appena ho un po' di tranquillità...
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Lara: penso proprio di sì, le fate "cattive" sono una storyline importante negli ultimi libri quindi penso le rivedremo ma spero che miglioreranno gli effetti speciali perchè davvero questi sono stati ridicoli! :17.gif: :49.gif: :40.gif:
     
    .
  8. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 30/6/2011, 12:06) 
    Lara: penso proprio di sì, le fate "cattive" sono una storyline importante negli ultimi libri quindi penso le rivedremo ma spero che miglioreranno gli effetti speciali perchè davvero questi sono stati ridicoli! :17.gif: :49.gif: :40.gif:

    assolutamente d'accordo Lilly!!
    Comunque ho finalmente visto anche la seconda è tutto è più chiaro..viscidone, serpente di un Bill ecco come ha fatto a diventare re un 'ameba come lui, con l'inganno e neanche con le sue forze ...bastardo!!! :32.gif:
    Finalmente è comparso un protagonista importantissimo............L'ARMADIO....... :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: e questo ci fa ben sperare che tutto sta andando proprio dove vogliamo!!!! :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif:
    L'altro pezzo del puzzle si è completato ...grandissimo finale con Eric smemorato, la scena l'avevo immaginata più o meno così a parte il fatto che Eric era decisamente troppo vestito!!! :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :31.gif: :31.gif: :31.gif: :31.gif: :31.gif:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Vista finalmente!!!!!!
    Ho letto un po' anche i vostri commenti sulla puntata...
    Io non sono d'accordo sulle critiche agli effetti speciali dei primi dieci minuti, nelle scene con le fate. I frutti di luce che sembrano delle lampadine (lumiere doh), sì, erano un po' ridicoli... ma mi è piaciuta molto la scena della fuga di Sookie dal mondo delle fate, con la piccola battaglia tra di esse. Le ho trovate parecchio inquietanti e paurose le fate in questa veste, mi sono piaciute parecchio! Dai primi due minuti visti già settimane fa pensavo fossero proprio banali e caricaturali ma mi sono ricreduta! grande ball!
    In generale come prima puntata mi è piaciuta parecchio, è stata intrigante e mai noiosa (x fortuna). Scelta azzeccata quella del salto temporale di un anno che lascia pieni di curiosità e voglia di sapere che cosa sia successo a tutti i personaggi (chi più chi meno, certo) negli ultimi dodici mesi. Mi è piaciuto per adesso vedere Tara in questa nuova veste da ragazza combattiva e presa da una donna; Tara non l'ho mai sopportata molto, specialmente nella seconda serie nella quale L'HO ODIATA! ma già nella terza l'avevano resa interessante con la sua love story (lol!) con il mio beniamino Franklin! vediamo cosa le riserva questa 4 serie. Anche per lafa e il suo boyfriend per il momento le cose sembrano farsi interessanti con i contatti che stanno stringendo con le streghe (anche se come coppia e personaggi restano quelli che meno mi attirano, insieme a Sam). Per quanto riguarda Sam mi ha fatto ridere la scena della cena, quando poi tutti cominciano a spogliarsi sembra quasi abbiano ben altre intenzioni che una cavalcata... o che pensino a cavalcate di altro genere! hahaaha... A parte questo però anche se la scena era abbastanza simpatica ho paura che anche quest'anno per Sam la trama sarà noiosetta e mi dispiace. Spero di sbagliarmi e che magari trovino un modo per dare un po' di vitalità al suo personaggio, visto che con la 3 serie e le sue crisi di rabbia/familiari non hanno avuto molto successo. Troppo simpatico il suo fratellino Tommy vestito di tutto punto che fa la preghierina con mamma Fortenberry! xD quest'accoppiata è assurda. E tornando proprio ai Fortenberry, come si sospettava da tempo c'è aria di crisi tra il povero Hoyt e Jessica. Io già da tempo speravo in un intreccio tra la vampira e Tommy, lo ammetto hihi, però un po' mi dispiace. E' stato carino come la lite tra i due innamorati sia finita tra le risate, come una coppietta amorosa, però al fangtasia s'è visto che le cose non vanno affatto bene, però loro continuano a piacermi e non annoiano come personaggi!
    Jason in questa puntata mi è STRAPIACIUTO. Finalmente vediamo un po' di azione x lo zuccone che non sia un po' di zum zum di qua e di là o qualche cazzata delle sue, come sparare a franklin (non lo perdonerò mai per questo u.ù). Dicevo, mi è piaciuto come sembri un po' maturato, pronto ad aiutare gli altri, a partire da andy (oddio com'è s'è ridotto) a finire dai bambini di hotshot. Adesso sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la sua storia, ma è partita bene! Ed ora, non restano che i due vampiri del triangolo (che spero finisca una volta per tutte!xD) di tb! Bill, caro Bill... quanto sei falso? Ancora una volta si è fatto subito vivo con le sue toccanti parole a Sookie... ha sentito un vuoto per un anno intero, povero caro Bill. Sono rimasta sinceramente sorpresa di scoprirlo re. Quando la tizia nel finale va a casa del re per un attimo avevo sperato di trovarmi davanti il caro Russel (è stato il personaggio meglio riuscito di tutte e 3 le stagioni oserei dire!); sapevo non poteva essere lui ma non mi sarei aspettata di trovarci proprio quel broccolo!! maledizione... e così è spiegato xkè eric si è lasciato ''comandare'' da lui. Fantastico però il comportamento del nostro vichingone che da subito parte con una marcia in più. La differenza tra lui è Bill è abissale. Eric non ha bisogno di tante belle parole e di riempire la testa di Sookie con cavolate sulla sua umanità ecc. ecc. come ha fatto bill per 3 stagioni. Lui parla con i fatti; lui ha sempre creduto che Sookie fosse viva e ha comprato la sua casa sicuro che sarebbe tornata. Serve altro? e poi, vabbè... la scena del ''Sookie you are mine'' è indescrivibile, compresa di parte in cui le dice che le è proprio come se l'era immaginato. Oi Sokieeee, svegliaaa!! o gli salti addosso te o lo faccio io!!
    Per concludere anche Sookie, per una stramaledetta, rara, volta, mi è piaciuta!! Niente menate da dodicenne, niente piagnistei per beeeell, niente che mi desse sui nervi. Persino quando ha pianto per suo nonno non era uno di quei suoi piagnucoli insopportabili. Mi è piaciuta! (miracolo xD) e spero di non pentirmi di averlo detto lol.
    fiuu...
    Quindi per questa puntata voto 8 e un bell'8 a tutti i personaggi!! ad eccezione di Bill e Sam... per Sam un 7 sulla fiducia con la speranza faccia di meglio, e per Bill un sei (un emerito stronzo)... hihi e ora passo alla due ;D
     
    .
  10. Morlady
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto la puntata con più calma. Sembra che l'esperienza di Sookie nel fairyland l'abbia fatta maturare (un po') anche se ho temuto un attimo quando ha "trattenuto" Bill sul portico. :(
    Quando Sookie e il nonno sono tornati, l'espressione di Bill era di pura sorpresa, mentre la faccia di Eric esprimeva quello che sentiva, cioè che prima o poi sarebbe tornata (furbo, ma anche molto premuroso per l'acquisto/ristrutturazione della casa). ;)
    Pam è divina, il tono della voce nel rispondere alle domande con una faccia così annoiata... :D
    Jessica è ancora piccola, non dimentichiamo che ha appena 18 anni (vampirazzata a 17), lasciamo che faccia le sue esperienze e qualche cav...... Avete fatto caso al fatto che la mamma di Hoyt aveva sparato a Jessica? Sarà magari per questo che Tommy sia anche dalla mamma, come specie di terapia? :lol:
    Jason mi è piaciuto, anche per come ha calmato Andy, sembra molto più responsabile, mentre i ragazzi di Hot Shot mi hanno lasciato veramente perplessi (possibile che siano così arretrati?). Povero Jason, è proprio vero, quando si tenta di fare del bene, spesso di dai una zappata sui piedi..... :o:
    Adoro Lafayette e penso che la storia delle streghe ci riserverà delle belle sorprese (oltre all'amnesia).
    In ultimo, le altre storie di contorno sembrano un pochino meno noiosi rispetto alle altre stagioni (era ora AB!!). :shifty:
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Rocket Queen, Morlady sono abbastanza d'accordo con voi... soprattutto su Jason, è il personaggio che nel salto temporale ci ha guadagnato più di tutti, e forse non sò, anche grazie al fatto che Ryan Kwanten lo trovo migliorato, Jason mi è piaciuto molto!
    CITAZIONE
    Quando Sookie e il nonno sono tornati, l'espressione di Bill era di pura sorpresa, mentre la faccia di Eric esprimeva quello che sentiva, cioè che prima o poi sarebbe tornata (furbo, ma anche molto premuroso per l'acquisto/ristrutturazione della casa)

    Morlady ha proprio ragione! è vero... e anche quando entrambi i vampiri vanno da Sookie di sera, Eric dice "sapevo non eri morta e che saresti tornata... tutti gli altri hanno rinunciato a te ma io non l'ho mai fatto"... mentre King pupo Bill, la prima domanda che fa a Sookie (dopo averle detto del vuoto che ha vissuto in sua assenza... eeeeeeeeh come no!) è "eri con Claudine?" mah!
    comunque mi avete fatto ripensare ad una cosa che avevo notato qualche giorno fa: Bill è Re solo della Louisiana, perchè l'Authority non ha riconosciuto il matrimonio di Sophie Anne con Russell, quindi adesso il Mississippi di chi è? :24.gif:
     
    .
  12. Morlady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 3/7/2011, 17:01) 
    comunque mi avete fatto ripensare ad una cosa che avevo notato qualche giorno fa: Bill è Re solo della Louisiana, perchè l'Authority non ha riconosciuto il matrimonio di Sophie Anne con Russell, quindi adesso il Mississippi di chi è? :24.gif:

    è proprio vero, me lo domando anch'io :26.gif: L'Authority saprà dove è sepolto Russell?
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morlady @ 3/7/2011, 20:14) 
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 3/7/2011, 17:01) 
    comunque mi avete fatto ripensare ad una cosa che avevo notato qualche giorno fa: Bill è Re solo della Louisiana, perchè l'Authority non ha riconosciuto il matrimonio di Sophie Anne con Russell, quindi adesso il Mississippi di chi è? :24.gif:

    è proprio vero, me lo domando anch'io :26.gif: L'Authority saprà dove è sepolto Russell?

    mmm...non penso proprio e ho la vaga sensazione che quando ritornerà Russell sarà leggermente incazzato... non vedo l'ora! :04.gif:
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 3/7/2011, 17:01) 
    quindi adesso il Mississippi di chi è? :24.gif:

    Un altro pupazzetto dell'Authority? Questi qui hanno pupazzetti come Bill un po' ovunque...sono proprio curiosa di vedere che accade quando Russell tornerà..
    perchè torna nella 5! :D


    :03.gif:

    CITAZIONE (Monyka82 @ 5/7/2011, 17:07) 
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 3/7/2011, 17:01) 
    quindi adesso il Mississippi di chi è? :24.gif:

    Un altro pupazzetto dell'Authority? Questi qui hanno pupazzetti come Bill un po' ovunque...sono proprio curiosa di vedere che accade quando Russell tornerà..
    perchè torna nella 5! :D


    :03.gif:

    E sono certa che Eric conosca le fate bene, o almeno conosca già Niall perchè il suo essere cosi sicuro, per quanto sia romantico e tutto, era troppo un dato di fatto.
    "Sapevo saresti tornata" "Sapevo non eri morta" "NOn ho mai perso le speranze"
    nel senso che forse non ha mai perso la speranza che prima o poi tornasse, perchè sapeva forse dov'era ma non sapeva se sarebbe tornata, o forse lo sapeva perchè qualcuno gli ha detto che le fate che l'avevano presa non erano affidabili e contava sul fatto che Sookie fosse furba e sarebbe tornata.
    L'ho notato ora, ma la reazone del risveglio di Bill e Eric quando lei torna è diversa, Bill ha una faccia tutta confusa, preoccupata, mentre Eric è rilassato e tranquillo, sereno quasi.

    :15.gif:
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 5/7/2011, 17:11) 
    E sono certa che Eric conosca le fate bene, o almeno conosca già Niall perchè il suo essere cosi sicuro, per quanto sia romantico e tutto, era troppo un dato di fatto.
    "Sapevo saresti tornata" "Sapevo non eri morta" "NOn ho mai perso le speranze"
    nel senso che forse non ha mai perso la speranza che prima o poi tornasse, perchè sapeva forse dov'era ma non sapeva se sarebbe tornata, o forse lo sapeva perchè qualcuno gli ha detto che le fate che l'avevano presa non erano affidabili e contava sul fatto che Sookie fosse furba e sarebbe tornata.
    L'ho notato ora, ma la reazone del risveglio di Bill e Eric quando lei torna è diversa, Bill ha una faccia tutta confusa, preoccupata, mentre Eric è rilassato e tranquillo, sereno quasi.

    :15.gif:

    appoggio!!! fifi7losn3
     
    .
31 replies since 26/6/2011, 22:33   714 views
  Share  
.