La Serie Dei Carpaziani

Christine Feehan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    preso.. poi mi sapro' dire
     
    .
  2. missing sun
     
    .

    User deleted


    devo prendere questo libro... ma aspetto che esce la versione ebook x acquistarlo... la Newton dopo un mesetto ca pubblica la versione digitale ad un costo onestissimo (almeno al metà del prezzo di quello cartaceo)
    :D :D :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Letto! Molto bello sempre un genere un pò particolare vampiri predatori ma anche molto passionali,bello il personaggio di Jacqes che ritorna a vivere dopo anni di sofferenze e bella anche Shea che scoprirà i suoi lati e poteri nascosti e il suo passato! Sicuramente un genere di vampiri dal fascino più oscuro e retrò! :18.gif: :18.gif:
     
    .
  4. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Volevo avvertire che uscito il 3 su Aidan!!!
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    uuuuh bene bene... io però devo ancora leggere il 2!
     
    .
  6. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    io ormai ho iniziato.... :D
     
    .
  7. missing sun
     
    .

    User deleted


    sn indietro con questa saga... devo ancora leggere il secondo... uff... perchè nn ho una giornata di lavoro da 2 ore e 22 ore da dedicare alla lettura?!?
     
    .
  8. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    oro nero e' SPLENDIDO... il migliore
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...
    !!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Waiting!
    Per chi come me, ama e segue la saga dei carpaziani volevo dirvi che: IL PRINCIPE VAMPIRO - MAGIA NERA è in uscita il 20 OTTOBRE 2011!!
    :38.gif:

    Non vedo l'ora di leggere gi Gregori Savannah!!! le fans amaericane lo ritengono il libro migliore e più bello in assoluto!!! :45.gif:
     
    .
  10. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    io sto aspettando quello!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 29/8/2011, 21:07) 
    oro nero e' SPLENDIDO... il migliore

    Concordo!
    Finito e stra piaciuto! Ora non vedo l'ora di leggere quello su Gregori :18.gif:
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggere il libro dedicato a Gregori da quando ho finito il primo libro!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...
    !!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Waiting!
    Ragazzeeeeeee!!!

    Il Principe Vampiro - Magia Nera è stato ANTICIPATO al 13 OTTOBRE! Mancano 10 giorniiiiiiii!!!!!!!

    :38.gif:

    Finalmente leggeremo il libro di quel pezzo di manzo di Gregori!! :60.gif:
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    O mio dio O mio dio!!!! che bellissima notizia ci hai portato!!!! happy_run happy_run happy_run

    nei passati giorni cmq ho avuto modo di mettermi in pari con la saga, devo dire che il libro 2 di Jacques è stato molto intenso e davvero devastante T_T l'ho letto in poche ore, non riuscivo a staccarmi! per il momento lo considero il libro migliore... il 3 di Aidan invece ho fatto un po' più fatica a leggerlo, un bel personaggio senza dubbio e mi sono piaciuti molto i momenti della coppia però forse mi è mancato leggere quelle parti, a differenza degli altri libri, dove i vampiri si ritrovavano (in qualche modo) tutti insieme per affrontare i problemi... non sò, mi ha lasciato questa sensazione...
    ad ogni modo solo 10 giorni per Gregori!!!!! non ci posso credere *_*

    Ps. ma sono l'unica che sperava in una possibile coppia Shea (la dottoressa compagna di Jacques) & Gregori? xD mi sarebbero piaciuti molto insieme...
     
    .
43 replies since 22/12/2010, 20:56   1351 views
  Share  
.