THE WALKING DEAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Sono d'accordo con te in tutto, Daryl è il mio cucciolo, lo adoro sempre di più *-* xD la sua storiella della sua infanzia era troppo buffa, poveretto, però spiega perchè sia così cazzuto ;D ha imparato presto a cavarsela da solo.
    Lori e il suo discorso sul non vivere... dirò la verità, se penso ad uno scenario apocalittico come quello forse un discorso del genere verrebbe in mente anche a me... ma cazzo, stai parlando di tuo figlio!!! non puoi pensare ad una cosa del genere... Rick doveva darle uno sberlone, altro che convincerla a parole!!!u.u
    Sul ritrovamento di Sophia comincio a credere che ci faranno aspettare anche troppo prima di farci scoprire qualcosa -.-
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Per tutti i fan di Daryl/Norman (commi parlo con te ;P)
    Vi consiglio di vedere questo film col nostro bel manzo, si chiama The Boondock Saints, è di una decina di anni fa e hanno fatto anche un seguito sempre con lui. Nel primo è così giovane che sembra un pulcino *-* nel secondo è uguale al nostro Daryl xD lo consiglio perchè è veramente carino come film, c'è azione, fa anche ridere e commuovere, almeno me.

     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Commi Rocket che gran bel consiglio msnredfoxsmilies16 grazie!!! Ho già provveduto... hihi

    Per l'angolo gossip: ma lo sai che ha avuto un figlio da Helena Christensen? vive proprio con Norman ed è bellissimo, vabbè da due genitori così non poteva essere altrimenti! *_*

    Tornando in topic, devo dire che più ripenso alla scelta di Shane più lo considero un infame! L'avrei "perdonato" se Otis non l'avesse salvato prima e allora l'applicazione del principio "morte tua vita mia" (in cui credo tra l'altro eh!) ci stava tutta! Ma cazzo Otis non solo gli ha salvato il culo, ma dopo se l'è trascinato tenendolo per il braccio per un pezzo di strada... Shane ha condannato a morte una persona, anche se sconosciuta, che prima trovandosi nella sua medesima situazione non l'ha fatto! Se c'era qualcuno che doveva essere lasciato indietro quello era proprio Shane perchè zoppicava e in guerra vige la regola "lasciare sul campo i feriti"! Otis per quanto potesse essere stanco riusciva a camminare bene al contrario di Shane, era Shane che alla lunga l'avrebbe rallentato.
    Ma la cosa davvero crudele è stata anche quella di avergli sparato alla gamba: hai voluto prendere questa decisione ok, ma almeno procuragli una ferita veramente grave così dopo i primi morsi sarebbe già morto! Invece no, ha lasciato che lo sbranassero vivo... che schifo!
    Altra cosa che non tollero ora è il senso di colpa che prova: che cazzo lo prova a fare? Hai scelto la tua vita sulla sua perchè spinto dall'istinto di sopravvivenza? e allora che cazzo ti senti in colpa! Hai fatto la cosa che sentivi giusta per te? che cazzo ti senti in colpa!!!
    Mah...è da ipocriti di mer*a a questo punto sentirsi così, anche perchè dopo nasconderà a tutti la verità, mentirà alla moglie in primis e poi a tutti gli altri durante quella specie di funerale che faranno in onore di Otis; la sua azione lo perseguiterà per sempre e quindi se non voleva sentirsi così non doveva fare ciò che ha fatto! -.-'
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Lei non la conosco xD mea culpa... però ho visto le foto di Norman col figlio, è un bambino stupendo, tutto suo padre *-*
    Sono d'accordo con gran parte del discorso... io sono giorni che mi accanisco sull'argomento proprio perchè non trovo alcuna giustificazione, nemmeno nel discorso della sopravvivenza... non puoi sacrificare in quel modo un uomo che ti ha parato il culo per tutto il tempo e ti ha salvato la pelle, e poi appunto, gli spari alla gamba?? Che bastardo sei? Sparagli alla testa e almeno gli risparmi di morire tra atroci sofferenze, e la storia del 'l'ha lasciato vivo così attirava meglio gli zombie' e cavolate varie non regge... vuoi dirmi che se era morto faceva differenza per loro?! bah...
    e poi non ha proprio senso che l'abbia sacrificato... per quale motivo???? Otis non lo rallentava, come hai detto tu era il contrario semmai, e calcolando tutto il tempo che Shane ha perso per strappargli lo zaino e liberarsi di lui... era tempo che poteva usare per guadagnare terreno e scappare alla macchina -.-
    Per il senso di colpa però non sono d'accordo... se non mostrasse nemmeno un minimo senso di colpa per lo schifo che ha fatto sarebbe veramente un mostro... non che questo cambi le cose ma uccidere un uomo a sangue freddo senza provare rimorso è anche peggio... piuttosto mi preoccupa che riesca afingere così bene davanti agli altri nel momento del funerale... vedremo nella prossima puntata -.-
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Lei è una famosa modella però vabbè concentriamoci su di lui :06.gif: Ho visto "The Boondock Saints" e mi è piaciuto: intrattiene molto bene, le emozioni sono state varie, molto bravi gli attori e la storia è coinvolgente, un'idea di fondo che d'altronde da grande amante di Dexter non potevo non apprezzare (con le dovute differenze ovviamente!) :03.gif:
    Più tardi guardo il sequel...

    Ma torniamo ai nostri zombies xD sì anch'io ho letto in giro che gli ha sparato alla gamba perchè così Otis agitandosi e urlando avrebbe attirato tutti gli zombie su di lui... minchiate!
    1) poteva ferirlo in modo più grave, così la sua sofferenza sarebbe stata minore e non avrebbe vissuto del tutto l'esperienza di essere sbranato vivo!
    2) poteva anche ucciderlo direttamente visto che mica se ne sarebbero accorti subito gli zombie che fosse morto! -.-
    3) non è assolutamente vero che Otis avrebbe catturato l'attenzione di tutti gli zombie: c'era la possibilità che comunque 4-5 zombie avrebbero continuato a seguire Shane proprio perchè vicinissimo a Otis... che poi nel telefilm abbiano annullato questa possibilità è un altro conto.
    Comunque spero che nelle prossime puntate (la prima parte di stagione continuerà fino al 27 Novembre, poi c'è una pausa e si ritorna a Febbraio...uffa! :17.gif: ) questi personaggi inizino a far funzionare il cervello e che mettano in pratica strategie più elaborate e soprattutto che facciano rifornimento di armi e munizioni: sono queste che servono come il pane!!! :08.gif:
    Sul prossimo episodio so solo uno spoiler...
    Si scopre che Lori è incinta... le famose parole che lo scienziato diceva all'orecchio di Rick riguardavano proprio la gravidanza della zoccola? spero di no sinceramente, sarebbe una delusione -.-

    e ho letto una cosa che mi lascia un bel po' perplessa...
    l'attore che fa Otis compare fino alla 2x07... O_O si vedrà in flashback? mah!


    PS: commi ma tu me lo fai apposta!!! Ora Avatar e Firma dedicata ai due Santi fratelli irlandesi (quando ho sentito quella musica Irish nel film mi sono esaltata, adoro le musiche irlandesi, soprattutto il rock irlandese xD ) che sofferenza sarà postare dopo di te!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Dopo aver visto entrambi i film non potevo non metterti i due gemellini belli a vista, e poi da una delle mie scene preferite muahuah la mia mente malata guarda quelle icon e pensa a ben altro che all'illuminazione divina xD
    cmq sì, Norman stupendo e suo figlio è un amore *-* guarda questa foto.

    noming

    Tornando alla serie sono d'accordo con i vari punti... la teoria del lasciarlo vivo per attirare più zombie a me non va giù per niente... Shane ha fatto una bastardata e basta. Ora voglio proprio vedere fino a che punto può arrivare Shane, da lui ora mi aspetto di tutto!!
    E poi proprio dopo il secondo episodio in cui mi stavo quasi ricredendo su di lui -.- tse....
    Sugli spoiler beh... di Lori me lo aspettavo ormai. A quanto pare è una cosa abbastanza sicura, se non si scopre nella prossima puntata ci sarà cmq molto presto!
    Hai visto i promo per il quarto episodio??? Glenn calato giù nel pozzo?

    https://www.youtube.com/watch?v=zdvrLt03pRo...r_embedded#t=0s

    Che ne pensi? a me sembra di vedere T dog all'inizio che urla (?) xD
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Mi rincuora sapere che non sono la sola ad avere una mente malata perchè la scena delle tue icons ha fatto pensare anche a me a tutt'altro...ad un certo punto ho iniziato a viaggiare con la fantasia e mi sono ritrovata protagonista "sotto" loro due... :31.gif:
    sarebbe stato un altro film... xD purtroppo certi scenari succedono solo nella mia immaginazione patpat

    Ma ci credi che ha 42 anni??? roba da non credere... :56.gif:

    COMUNQUE, ritorno in topic che è meglio, sì ho visto vari promo del prossimo episodio e devo dire che Glenn, fino ad ora lasciato molto ai margini, sembra riprendersi alla grande, infatti pare che intrallazzi con la figlia del veterinario xD e poi entra anche nel vivo dell'azione, facendosi calare nel pozzo dove c'è uno zombie O_O
    T-Dog all'inizio del promo penso vomiti non sò.. io ho il sospetto che sia prossimo alla trasformazione, penso si sia infettato in qualche modo... ho iniziato a pensarlo quando in una puntata precedente è entrato in una macchina e alla vista del sangue si è sconvolto, ho pensato che forse se ne sentiva "attratto" non sò... vabbè magari non è affatto così xD
    In un altro promo si vede anche Daryl che entra in una casa e fuori trova qualcosa...forse un qualcosa che appartiene a Sophia? ma poi si vede lui che posa un fiore... chissà chissà, non vedo l'ora arrivi lunedì!!! *_*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    No no, non sei per niente la sola, io mi sono immaginata questo e anche peggio, mi sa che è meglio che non riveli proprio tutto xDDD
    42??'Mazza!! se li porta benone... non si può dire lo stesso del suo fratellino nel film... se guarderai il seguito di boondock saints (te l'avevo detto che sono due film?xD) sembra un'altra persona! Norman invece si tiene bene, è bono anche stagionatello *ç* ok la smetto xD

    Glenn quest'anno poveretto non ha fatto praticamente NULLA! Almeno finora... e a me sinceramente non piace molto la storia nell'aria con Maggie... non so spiegarmi ma avrei preferito che lo buttassero di nuovo nella mischia ma non in intrallazzi amorosi... vediamo se mi ricrederò guardando gli sviluppi!
    Per la trasformazione di T Dog all'inizio non c'avevo pensato però la tua teoria è molto accreditata xD poi qualcuno ha detto che potrebbe essersi contagiato quando Daryl gli ha buttato lo zombie addosso e lui era ferito... magari il suo sangue venendo a contatto con lo zombie... mhmmm chissà! Da quel promo spagnolo sembra cmq che gli succederà qualcosa!! ;D
    E Daryl che posa un fiore da qualche parte l'ho visto anch'io, questa cosa m0incuriosisce un sacco *-* Daryl è sempre più sensibile (e presente soprattutto!!) in questa nuova serie! Anche se spero non esagerino O_o a me piace stronzetto e testa calda, ma con un cuore nascosto da qualche parte sotto quel petto muscoloso! *sviene* xD

     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Sì sì l'ho visto, non potevo non vederlo... se non sbaglio sono passati 10 anni tra un film e l'altro, quindi il cambiamento fisico dovuto all'età ci sta, ma per Norman la differenza è minima...anzi ha raggiunto un livello di altamente trombabile davvero degno di nota con quell'aggiunta di uomo dall'aria vissuta... :36.gif: :33.gif: *va in bagno a ricomporsi*

    Su Glenn/Maggie: ho letto non ricordo l'intervista di chi xD dove diceva che il rapporto tra Glenn e Maggie sarà fedele al fumetto
    (dove appunto hanno una relazione sessuale...)
    però boh non mi ispira molto vedere questo genere di scene tra loro due... preferisco vederle che sò, giusto per citare un nome a caso, tra Daryl e Andrea... xD
    Proprio questa mattina ho letto su Daryl che scopriremo più elementi della sua backstory, lo vedremo interagire con altri personaggi in modi che non ci aspettiamo (ed io già qui riparto con l'immaginazione ahahah) vedremo come tra lui e il gruppo inizi ad esserci fiducia (qualcosa l'abbiamo già vista in realtà), come tutti abbiano un rapporto con lui ma non è lo stesso per Daryl, perchè lui sceglie solo alcune persone con cui legarsi (fai bene Daryl...guardati le spalle da Shane -.-) e poi vedremo le ragioni per cui lui è un ragazzo così "danneggiato" spiritualmente ed emotivamente (ma ovvio con un fratello come Merle! -.-') Comunque anche a me piace assolutamente testa calda, cazzutissimo e menefreghista all'apparenza ma che in realtà cela dentro di sè un animo buono e da "eroe", l'ho sempre pensato dalla stagione 1 che fosse così... :18.gif: se mi trovassi in un mondo infestato di zombie è lui che vorrei al mio fianco, con quella sua mentalità... e quel petto muscoloso... e quelle braccia muscolose... *sViene ripetutamente al sol pensiero*

    Ti lascio il link dell'intervista: http://blog.zap2it.com/frominsidethebox/20...tal-virgin.html

    Mi piace come Norman parla di Daryl, si vede che ama il suo personaggio... e questo l'ha premiato, perchè è un favorito dei fans non a caso (nel fumetto nemmeno è presente!)
    Mi ha fatto morire questa sua frase: "he's kind of like this guy who needs a hug, but if you try to hug him he'll stab you." :20.gif:

    e poi mi ha incuriosita quando parla di Hershel e Family, dicendo che quando arriva uno zombie alla fattoria loro lo affrontano in modo diverso :24.gif: Ora io ho letto uno spoiler bello grosso, non so se vuoi saperlo, lo lascio nascosto...
    Hershel tiene nascosti in un fienile alcuni dei suoi familiari trasformati in zombie... :44.gif:

    quindi i miei sospetti si rivelano fondati su questa famiglia e quasi confermati, bisognerà vedere cosa faranno nel telefilm... :40.gif:

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Ok non parliamo più di Norman, del suo petto, dei muscoli e di quanto è trombabile (mi hhai tolto le parole di bocca!) xkè non se ne esce più xD

    Lo spoiler su Hersel l'ho letto praticamente due ore fa su facebook involontariamente -.- mi sarei tenuta all'oscuro volentieri grrrr.... cmq probabilmente potrebbe avere a che fare anche con lo zombie nel pozzo! In pratica
    non solo solo parenti ma nei fumetti lui li tiene nascosti per trovare una cura... veterinario/scienziato pazzo? bella combinazione xD

    La cosa che mi fa ridere è se Otis si ripresentasse sotto forma di zombie muahuahuah peccato non possa dire in ogni caso che Shane è una carogna, come godreiiii!!
    Adesso mi guardo l'intervista, mi piace proprio questo aspetto di Norman, è vero che si vede il suo attaccamento al personaggio, gli riesce benissimo ed è impossibile non affezionarsi, ed è bello il suo grosso successo tra il pubblico proprio perchè è un personaggio originale che non c'è nemmeno nei fumetti! (Tra l'altro ho letto che Kirkman vuole inserirlo nei prossimi numeri, pensa che figata *-* dalla serie al fumetto, lui fa il percorso inverso)
    E sai che anch'io c'ho pensato a Daryl/Andrea? Lei a volte mi piace a volte non la sopporto però indipendentemente da questo preferirei di gran lunga vedere lui avere un flirt che Glenn -.-
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ma su quale pagina facebook leggi sti spoilers? io devo andare a cercali su google o su imdb... xD

    Comunque se Otis ritorna versione zombie e attenendoci allo spoiler, ciò spiegherebbe perchè Otis compare fino alla puntata 2x07... non posso credere che vedremo per altre 4 puntate flashback di Otis, o magari per dire Shane che ricorda la scena in cui gli spara -.- cioè non avrebbe molto senso e sarebbe anche ripetitivo...

    Se Daryl finisce nel fumetto ne sarei felicissima, sarebbe davvero un gran bel riconoscimento del lavoro realizzato da Norman :16.gif:

    Per quanto riguarda Andrea, l'attrice è brava secondo me (l'ho vista nel film "Silent Hill" ed era lo sceriffo donna con i capelli cortissimi, parecchio cazzuta xD anche se fa una fine brutta povera...) però in effetti il personaggio il più delle volte è una lagna. Speriamo che la vicinanza a Daryl contribuisca a renderla più forte e battagliera... un primo segnale credo ci sia già stato in tal senso nella scorsa puntata.

    Una mini-critica che vorrei fare al telefilm però è questa (ne ho discusso anche con Fra/Titania lunedì scorso): ok che nel fumetto non si sà ancora come l'epidemia zombie si sia diffusa, cosa l'ha scatenata ecc... però il telefilm poteva inventarsi qualcosa! O creavano qualcosa di veramente nuovo oppure bastava anche rifarsi allo standard usato da tutti gli altri film/videogames sul genere: esperimenti andati male ad opera di case farmaceutiche xDD Alla lunga,almeno per come sono fatta io, mi da fastidio non sapere qual è stata l'origine di tutto... è giusto per avere quel tassello che manca nel quadro generale, altrimenti mi da l'impressione che non siano stati in grado di trovare un'idea e quindi hanno lasciato tutto in sospeso (un po' come in Lost... ci sono rimasta malissimo quando molti dei misteri dell'isola sono rimasti tali -.-'''). Poi comunque è ovvio che la parte migliore restano le interazioni tra i personaggi, le loro reazioni, i rapporti che creano e come si sviluppano le personalità di ogni singolo... però ecco mi piacerebbe che nulla fosse lasciato così in aria.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Pure li vai cercando?xD Io mi incavolo quando mi passano davanti gli spoiler per caso haha
    Cmq su fb c'è la pagina the walking dead italia e lì trovi di tutto e di più, è sempre aggiornata con foto e notiziole ;)

    A questo punto se tu hai letto che Otis sarà presente fino alla 2x07 non è più tanto improbabile che torni come zombie! Magari il dott. Hersel lo andrà a mettere insieme agli altri xD

    A quanto pare il personaggio di Daryl piace molto all'ideatore del fumetto, è molto probabile che lo inserisca, ne sono proprio felice *-* tra l'altro vorrei leggerli i fumetti, magari leggo solo quelli della storyline della prima serie/seconda... nn voglio leggere quello che ancora devo vedere xD

    Ecco, hai centrato il punto con Andrea, quando si lagna non la sopporto, ed è un peccato perchè in qualche puntata della prima la sua dose di temperamento ce l'aveva (vedi quando punta la pistola a Rick perchè ha suonato la campanella del pranzo xD)... spero si riprenda nelle prossime puntate perchè al momento con le lagne sulla pistola e il suicidio ecc non la reggo molto. Magari Daryl la risolleva xD

    Per quanto riguarda il virus io non sento l'urgenza di sapere come si è diffusa la cosa, ma sarà che poi non c'è mai nulla di nuovo nei contagi, è sempre la stessa storia di esperimenti/virus ecc, niente di speciale, però se dovessero approfondire la questione credo lo faranno più avanti, dubito in questa serie... magari nella terza?!
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    commento alla 2x04 "Cherokee Rose":
    la visione dell'episodio per me è proprio volata! mi sono fermata un attimo a controllare quanto mancasse alla fine e restavano solo 2 minuti!!!
    detto questo, onestamente ho avuto la sensazione (in realtà ce l'ho già da qualche episodio) che sì succedono varie cose ma in realtà è come se non accadesse nulla... l'anno scorso la lentezza narrativa mi andava bene, ma in questa seconda stagione non sò, mi fa sembrare tutto un po' in stallo... ma forse sono solo i primi episodi...

    anche in questo episodio ci sono autentiche idiozie da parte dei nostri, tanto per cominciare dalla grandiosa idea di tirare su dal pozzo la versione zombie di Slot (o del ministro Bondi fate voi :08.gif: ) poraccio per l'umidità che si è preso faceva i versi che mi sembrano quelli di un sofferente di bronchite asmatica xD
    comunque tanto per dire, rischiare la vita di uno del gruppo così lo zombie una volta fuori non avrebbe più inquinato l'acqua... CERTO! come se non l'avesse già contaminata abbastanza... *facepalm*

    le parti migliori ormai è scontato dirlo ma sono quelle con Daryl "Fucking" Dixon: il personaggio più sfaccettato e complesso che fino ad ora si è visto, che mi intriga conoscere e scoprire sempre più! La storia che racconta a quell'essere insipido (-> Carol) mi è piaciuta molto, mi ha commosso *_* che uomo di cuore Daryl :18.gif:
    spero in due cose per me molto importanti:
    1) vi prego non legatelo sessualmente alla madre di Sophia... non potrei sopportarlo!!!
    2) TOGLIETEGLI QUELLA CA**O DI CAMICIA!!!! LO VOGLIO VEDERE ALMENO MEZZO NUDOOO!!! siamo ancora in debito di una doccia dall'anno scorso... :32.gif:

    poi che dire.... Hershel e family sempre più sospetti: a questo punto però, credo che anche chi non abbia letto i fumetti penso possa arrivare a capire (se non l'ha già fatto!) cosa nascondono... gli indizi ci sono tutti: le inquadrature al fienile, Hershel che crede ci sia una cura contro il virus che ha creato questa epidemia zombie (lo diceva a Rick sul portico facendo l'esempio dell'AIDS), lo zombie nel pozzo (ma che crediamo ci sia finito da solo lì dentro??), Maggie sconvolta quando T-Dog uccide lo zombie... lei stessa in precedenza era contraria al piano del gruppo (forse era un parente??) e poi non ricordo ma sicuramente ce ne sono altri xD

    Glenn: avevo detto che era uno dei personaggi, rispetto alla Season 1, a cui avevano dato meno spazio...beh in questo episodio si riprende alla grande! xD si bomba anche la figlia del veterinario... che faccia contenta aveva al ritorno :08.gif:
    Rick: finalmente abbandona cappello e distintivo da sceriffo...era ora!!! penso che ciò simboleggi l'accettazione del fatto che non è più l'autorità che credeva lui fosse e che sia arrivato il momento di agire diversamente. Non sò se avrà risvolti positivi questa cosa, Rick lo vedo sempre più stressato...per me è prossimo un suo colpo di testa! xD
    Shane "The Shame"... pessimo bugiardo, ancora spera di avere una chance con la zoccola aka Lori e ha praticamente confessato quello che ha fatto a Otis ad Andrea... mah! quest'ultima non capisco cosa voglia fare: se ne vuole andare oppure sta soltanto sviluppando una certa simpatia per Shane?
    Lori: ad ulteriore conferma della monoespressività dell'attrice, ecco che ci danno la scena di lei che và lontano da tutti a fare il test di gravidanza: in pratica, l'espressione del suo viso mentre era in pena per il figlio o per il marito è la stessa di quando và a fare pipì al buio! :07.gif:
    chissà di chi è questo bambino... :03.gif:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Dunque, io sono giorni che commento ovunque questo episodio xD ma non posso non dire la mia anche qui u.u
    Episodio 4 noioso e sostanzialmente privo di avvenimenti... di questo passo non si va avanti! quella cavolo di bambina ancora non si trova e in pratica non è successo NULLA in sta puntata, a parte il cinese (coreano pardon) muso giallo (come direbbe Daryl xD) che prima si fa calare come un salame nel pozzo e poi si è fatto la tipa in farmacia.
    A me sinceramente non ha entusiasmato la cosa, l'avevo già detto in precedenza che credevo non fosse niente di intrigante e infatti ho trovato la cosa noiosa... è stata divertente l'uscita dei preservativi di Glenn, questo sì xD ma per il resto non mi piacciono.
    Seconda cosa... ok, io non pretendo ci siano zombie in ogni puntata e in branco, sappiamo tutti che il tf è incentrato più sui personaggi e le loro storie di sopravvivenza ok... però dai, quei due se ne vanno in centro a cavallo e non ne beccano nemmeno uno da lontano?? Ma scherziamo? NEMMENO UNO?! E che stanno a fa, la gita in campagna? N'altro po' si potevano fare pure un pic nic e fornicare direttamente all'aperto! d'oh....
    Lo zombie nel pozzo a me ha fatto simpatia e tenerezza (lo so, nn è il termine adatto ma è così xDDD) mi sembrava un povero vecchio tonto quando cercavano di attirarlo con il prosciutto e lui non se lo filava per niente hauhauha... cmq scena godibile almeno un po' di movimento, anche se... col cazzo che io poi mi sarei bevuta l'acqua dove quello schifo stava sguazzando xD per me non c'era proprio da pensarci, gli sparavano dall'alto e facevano prima.
    Chi mi manca? Uhm per Shane the Shame (stupendooo, adattissimo xD) non voglio sprecare parole... ero così -.-'' mentre recitava tutta la scenetta davanti alla povera vedova e tutti gli altri, ma con che coraggio?!! e poi i discorsi che ha fatto ad Andrea... si vede quanto rimorso prova nell'ammazzare la gente. bah...
    Lori la cagna che figlia a tutto spiano non la vorrei considerare nemmeno... dio, non la sopportooo!! Ci fosse una donna mezza decente in questo telefilm!
    Il gesto di Rick che si toglie le stellette io l'ho interpretato come una resa, una perdita di fiducia... ha deciso di mettere da parte il suo ruolo di autorità e guida, se vogliamo, per me comincia a non avre più la forza dei primi giorni, è stanco. E penso non porterà a niente di buono! A me è dispiaciuto vederlo così... In fondo Rick è il nostro eroe buono del tf, ma sembra che tutta la sua bontà non paghi, con tutto quello che gli capita :\
    E me lo sono tenuto per ultimo apposta.... *-* Il mio grande amore, Daryl *-* *-*
    Io non ho parole per descrivere l'emozione che mi ha trasmesso in questa puntata, mentre lui raccontava la storia della Cherokee rose io avevo le lacrime agli occhi di commozione (non mi vergogno a dirlo u.u solo per lui u.u) e tra l'altro Norman è un grandissimo attore, mi trasmette un sacco con la sua recitazione.
    Insomma, tra figli sparati, scopate in farmacia e pisciate in mezzo alle erbacce Daryl è rimasto l'unico a cercare ancora sophia, ma soprattutto a crederci!! di poterla ritrovare... io lo ammiro da morire e lo stimo, si sbatte in quattro e come gli ha detto Rick in puntata non è obbligato... e non solo questo, si mette anche a consolare una madre piagnona in quel modo, con una tenerezza e sensibilità che uno non si aspetterebbe mai da un tipo come lui. Pian piano traspare sempre di più che sotto la sua corazza da duro c'è un animo buono, migliore di molti altri in questo gruppo ( ogni riferimento a Shane è casuale, eh)...
    Cmq non credo che avrà intrallazzi con Caroline, dio NO! scadrebbe nel ridicolo xD
    E per quanto riguarda la camicia di Daryl sono d'accordo xd anche se devo dire che lo scamiciato io lo apprezzo comunque, ogni volta che c'è Daryl in scena mi tocca riguardarla due volte perchè alla prima sono troppo concentrata sulle sue braccia muscolose e su quello che traspare dalla camicia strappata all'inverosimile per rendermi conto di cosa succede intorno huahuaha xD

    In definitiva cmq spero in qualcosa di meglio per la prossima, la storia della bambina la stanno portando troppo per le lunghe e ha stufato e c'è bisogno di un po' di sconvolgimenti nel gruppo.
    Ho visto i promo per la prossima... io c'ho l'ansia, ansia ENORME! Li hai visti commi? Se sì allora sai perchè non sono tranquilla u.u
    Ok ora credo di aver finito xD
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Commi Rocket che dire... siamo sulla stessa linea di pensiero! :03.gif:
    vabbè consideriamolo un episodio di passaggio, di preparazione, sperando che finalmente qualcosa si muova e di eccitante accada davvero nel prossimo...
    Guardando i promo della 2x05 sembrerebbe proprio così:

    - Daryl il nostro eroe balestrato cade da cavallo, resta ferito, alcuni zombie lo attaccano :44.gif: :44.gif: :44.gif: ma Rick e Shane The Shame (mi piace sto soprannome xD ) sembra che lo salvino...
    ora ok lo sappiamo che non muore, però mi fa andare fuori di testa vederlo ferito :50.gif: ovviamente c'è da dire che mentre nell'episodio scorso tutti andavano in giro beati, tra chi se ne andava a scopare in farmacia e chi a pisciare al buio senza la minima traccia di uno zombie se non quello rinchiuso nel pozzo, ovviamente Daryl va nel bosco a cercare Sophia e toh! arrivano gli zombie :37.gif: immagino che sia perchè in realtà gli zombie sono esseri intelligenti e sentono che Daryl è molto più sostanzioso di chiunque altro in quel gruppo di sopravvissuti <_<

    - Merle: non sò se ritorna veramente, magari è lui che ha con sè Sophia ed era proprio insieme a lui in quella casetta dove Daryl ha trovato la scatoletta aperta e un letto (più una cuccia in realtà xD ) improvvisato... oppure è solo frutto dell'immaginazione di Daryl, una sorta di preludio a quello che sarà l'episodio successivo 2x06, una puntata dedicata a Daryl dove scopriremo un po' di più della sua storia con tanto di flashbacks (già apprezzo ampiamente e faccio il countdown xD ).
    Però forse far ritornare ora Merle è troppo presto, è un personaggio "forte" ed io personalmente mi giocherei la carta Merle più in là nella stagione... anche se in effetti al momento a parte Daryl c'è poco d'interessante da guardare -.- quindi il suo ritorno smuoverebbe sicuramente tutti gli equilibri già abbastanza precari, innescando tutta una serie di eventi
     
    .
112 replies since 2/11/2010, 17:24   1885 views
  Share  
.