THE WALKING DEAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    La prima stagione in italiano di The Walking Dead andrà in onda in chiaro su Italia 1 quest'autunno!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Ooooooooh, il topic di the walking dead *-*
    Manca poco alla seconda finalmenteeeeeee!!!
    Io sono una super appassionata di zombie, che siano film, telefilm o libri (ne ho letto uno uscito da poco che è STUPENDO, si chiama Rot&Ruin e lo consiglio vivamente, qualcosa di nuovo nel panorama fantasy.)
    Mi è troppo piaciuta la prima stagione di TWD, ero appena uscita da una serie inglese, Dead Set, anche questa incentrata sugli zombie e di sole 5 puntate ma molto, molto ben fatta e la consiglio a chi è piaciuta questa serie.
    Poi come non adorare una serie che comincia con un omaggio stupendo a 28 giorni dopo, tra i miei film preferiti?! La scena in ospedale è stata credo la più bella a mio parere di tutta la serie,
    quando Rick si trova davanti alla porta della mensa e quelle manine spuntano insieme al suono dei rantoli dietro la porta.... da accapponare la pelle, una tensione micidiale!!

    Vabbè, commenterei anche tutta la serie, ogni scena e personaggio, ma finirei domani! L'adoro troppo, non vedo l'ora arrivi la seconda.
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Vista la 2x01... na puntatina leggera leggera devo dire :20.gif:
    a parte che tutti i vari colpi di scena me li aspettavo (dalla scoperta della tresca tra moglie zoccola di Rick e il suo collega d'armi, a Daryl-mio-eroe che salva quell'uomo di colore, alla bambina che si sarebbe persa per finire con la scena che chiude la puntata *shock*) l'episodio mi è piaciuto, non hanno risparmiato proprio nulla e mi ha lasciato una grande voglia di vedere subito la prossima puntata!
    per il figlio di Rick mi è dispiaciuto tanto T_T spero riusciranno a salvarlo...

    Alcune considerazioni:

    - Daryl :60.gif: è il vero eroe di questa serie, altro che Rick... salva quel ciccione, non esita a coprirsi con uno zombie (lì mi sono proprio esaltata xD ) spara frecce che neanche Robin Hood, squarta, salta, fiuta, manda baccetti alla zombie con il velo in chiesa... insomma lo amo!!!

    - a proposito di Rick, ma perchè non si cambia abiti? perchè deve restare in divisa? o_O capisco che evidentemente da bambino avrà desiderato così tanto avere la divisa da "cowboy" però insomma non sono un paio di stivali ed un cappello che simboleggiano l'autorità e la legge, soprattutto nel mondo in cui ora si ritrovano a sopravvivere.

    - parlando di simboli, l'ho trovato solo io così diciamo ironico che il "segno" che Rick invoca a Dio si sia palesato come un cervo??? :11.gif:
    comunque è davvero particolare che in una puntata come questa il pericolo più grande sia arrivato da un innocuo animale mandato da Dio...penso che il messaggio che volevano comunicarci e cioè che la vera minaccia non è rappresentata dai "deambulanti" ma dai comportamenti umani, sia stato molto potente. E' proprio questo aspetto che mi intriga da sempre in opere a tematica zombie.

    - durante il momento in cui passava l'orda di zombie ho pensato che almeno uno dei nostri personaggi se lo sarebbero azzannato... e invece nulla! in effetti a che serve farli mordicchiare dagli zombie se questi si fanno male da soli!!! O_O
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    aspettavo proprio un tuo commento xD io in occasione del ritorno di the walking dead ho rispolverato le vecchie icon hihi... per un po' niente più michael xD
    devo dire che a me questa prima puntata è straaaaapiaciuta, non sono rimasta minimamente delusa. tra l'altro un'ora piena di telefilm, ci voleva proprio. non so se tu hai visto la puntata in inglese o quella in italiano... in italiano hanno tolto 15 minuti, tagliuzzato di qua e di là, io le ho guardate entrambe e i tagli nn ho capito perchè li hanno fatti -.- tipo il salvataggio di daryl e la trovata di corprirsi con gli zombie l'hanno ridotta...bah. sempre meglio guardarle in originale.
    cmq sono d'accordissima su daryl, lui un mito *-* io già l'ho adorato nella prima serie ma in questa prima puntata è già partito come il vero protagonista tra tutti xD lui e rick sono i personaggi migliori, così diversi ma entrambi gli 'eroi' della situazione, quelli con le palle... io è tutto il giorno che commento su fb che Daryl è stato magnifico xD
    il fatto della divisa non c'avevo proprio pensato, ma sai che hai ragione? xD due sono le cose, o non hanno molti cambi di vestiti (pure plausibile) e quindi alterna dalla maglietta bianca alla divisa, o non riesce a farne a meno xD
    ora le mie grandi domande sono-.... chi ha sparato a Carl?
    sophia che fine ha fatto? sarà arrivata forse alla fattoria dagli altri superstiti che incontreremo più avanti?
    e una domanda che riguarda la fine della prima e qui ci viene ricordato all'inizio quando rick parla al walkie talkie.... cosa avrà detto jenner a rick prima che scappassero dal cdc??? mhm... lo scopriremo spero *_____*
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Giustissimo omaggiare Daryl... ma tanto Michael non si offende xD

    io l'ho vista in inglese con i sub in italiano, ma so dall'anno scorso che hanno questa mania di tagliuzzare scene così ad minchiam: l'ho visto nella 1x01 e da allora non l'ho più visto in italiano!

    comunque del fatto della divisa di Rick ci ho pensato anche perchè ho visto che Daryl si è cambiato ( e come stava bene con quella camicia smanicata :Q____ ) ma vedremo più in là xD

    riguardo le tue domande, penso che Sophia sia arrivata o sia stata "catturata" dagli abitanti di quella fattoria che si vede nel promo delle prossime puntate... forse mentre cercano cure per Carl, visto che sanno che ci sono altri sopravvissuti, arrivano alla fattoria e lì trovano Sophia... comunque non penso proprio sia morta.

    Secondo me lo scienziato ha detto a Rick che la moglie è incinta... hihihi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    che la moglie è incinta lo dicevano pure su fb e comincio a credere sia così xD e il bello è che se fosse davvero così non si sa se è di rick o shane :shifty:
    per vestiti alla fine si sono cambiati un po' tutti, rick è quello affezionato alla sua divisa xD (non parliamo di Daryl e della camicia smanicata che lascia vedere le braccia muscolose che... :31.gif: :33.gif: )
    aspetto con ansia la seconda puntata *-*
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    credo sia di Shane... hihihi il quale tra l'altro non penso proprio andrà via come dice, perchè lo vedo come uno che non aspetta altro che Rick faccia una mossa "sbagliata" nella speranza di diventare il nuovo leader... -.- poi se scopre che Lory è incinta non andrà sicuramente più via!
    se magari ha manifestato questa sua volontà di lasciare il gruppo a Rick e poi alla fine resta, in concomitanza alla notizia della gravidanza della zoccola, forse a Rick qualche dubbio inizierà a sorgere... hihi bello voglio vedere questo drama! xD
    e voglio vedere anche tanto Daryl *_*
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Che bello che è riniziato! Mi mancavano gli zombie!! xD
    Vabbè Shane....no comment e penso sia suo almeno che il marito sceriffo non abbia fatto centro al primo colpo!
    Pero' non penso siano passati tanti giorni da qndo lui li ha ritrovati a quando scopre che lei incinta, insomma per questi test ci vuole sempre tempi e secondo me lui un po' lo sospetta che non è suo il figlio..CORNUTAZZO!
    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    shane nn se ne va lontano questo è sicuro xD
    e spero il figlio non sia suo -.- che merda....
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Commento alla seconda puntata... allora devo dire che è stato un buon episodio ma per me non migliore della premiere. Ok è successo di tutto e di più però ho avuto la sensazione che fosse troppo frammentario e lento, troppo scene con Shane e la zoccola (che cagna di attrice l'ex Sara Tancredi di Prison Break! mamma mia -.-' ) gli zombie sono comparsi solo a fine episodio e le idee e le soluzioni ai vari problemi le ho trovate molto banali... ad esempio quando Shane e quel ciccione idiota arrivano al liceo e si ritrovano quella massa di zombie l'unica idea che è venuta loro in mente è stata quella dei bengala o razzi per distrarli. Onestamente da grande giocatrice di survival games quale sono mollie1381 xD c'erano altri modi più efficaci, bastava per dire anche solo provare a mettere in moto una macchina, bloccare il clacson e buona parte degli zombie sarebbero stati attratti da quel rumore... e magari anche che ne sò incendiare un'altra auto!
    vabbè non parlo nemmeno delle altre "leggerezze", ce ne sono varie in questa puntata (una è stata ad esempio quando il veterinario dice che il figlio di Rick e zoccola era fuori pericolo al momento, ma subito dopo specifica che ha un'emorragia interna ecc ecc... cioè boh decidiamo xD o si salva o crepa!) però alla fine questo tf lo seguo soprattutto per Daryl (my hero :60.gif: ) quindi chissene xD

    Considerazioni sparse:

    - I nuovi personaggi... la famiglia del veterinario che vive nella casetta sperduta nel nulla... NON MI FIDO!!! non mi ispirano nulla di buono, li ho trovati troppo disponibili, troppo generosi... non sò, a pelle non mi convincono.

    - T-Dog (che cazzo di nome...) in due parole: "Tiene hambre" xD c'ha fame e pure tanta secodo me, credo sia prossimo alla trasformazione. Che fosse sfigato si sapeva ma che adesso si becchi il virus senza nemmeno essere stato morso, doppia sfiga! comunque spero crepi, è un personaggio inutile e mi annoia.

    - Glenn... cioè parliamone. Il coreano (o era cinese?) lo scorso anno è stato uno dei migliori personaggi della serie ma in queste 2 puntate è stato ridimensionato tantissimo! Speriamo ritorni più protagonista già dalla prossima, anche se ne dubito.

    - Dove caspita è Sophia? Le ipotesi sono varie (è morta? è una zombie? è viva ma tenuta prigioniera da qualcuno? si è rifugiata magari proprio nella scuola?) e onestamente non so che pensare... da un lato vorrei che ritornasse versione zombie pappandosi magari la madre (altro essere inutile) o l'uomo di colore... o la zoccola... o Shane... nah chiedo troppo! xD

    - E sempre a proposito di persone scomparse o presunte tali, ma rivedremo mai Morgan della prima stagione?

    - Daryl lo amo alla follia!!! ah se non ci fosse lui... mi sono piaciuti anche Rick e nonnino Dale.

    - Infine, riusciranno a salvarsi dall'apparente situazione mortale nella quale si trovano i due eroi improvvisati, Shane aka il "traditore" e Otis aka il "ciccione idiota"? certo che anche quel cliffhanger con l'inquadratura del bullone che sta per cedere ce la potevano risparmiare (proprio mai vista eh! xD) io un'idea ce la avrei: usare un paio di bombole di ossigeno e far saltare tutto all'aria xD ma chissà cosa escogiteranno le due menti...

    Lo scopriremo nella prossima puntata... xD

    Edited by BlackLilium87 - 26/10/2011, 20:18
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    The Walking Dead è stato ufficialmente rinnovato per la terza stagione!!!

    Intanto, ho scoperto ieri che sono stati prodotti dei web episodes riguardanti però la prima stagione. Sono in tutto 6, lascio il link per guardarli in streaming in inglese...
     
    .
  12. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    sono contentissima che faranno una terza stagione :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    belli i webisodi sulla bicycle girl!!! li ho visti già tempo fa, una chicca proprio carina ;D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Reduce dalla visione della terza puntata mi sento di dire poche cose, e la prima e più importante è:
    SHANE SEI UN GRANDISSIMO FIGLIO DI P-----.... BASTARDO INFAME E CAROGNA!!!!!!
    Ma voglio dire, proprio ora, che dopo la seconda puntata stavo cominciando a rivalutarlo, che mi sembrava stesse facendo un atto di coraggio, che si stesse comportando lealmente nei confronti di Rick... Dopo che mi fai cambiare idea, fai una carognata del genere?????? E non me ne frega niente dei discorsi sulla sopravvivenza, sui sacrifici da fare, ecc ecc... Otis gli aveva parato il culo, se era ancora vivo era solo grazie a lui, Shane si meritava di morire -.-
    Per il resto continuo ad essere della mia idea che il personaggio migliore sotto ogni aspetto resta Daryl, quello etichettato come lo stronzo del gruppo che si rivela sempre meglio di molti altri tra cui proprio Shane. Nemmeno da un Daryl Dixon mi sarei aspettata una cosa del genere, al massimo da un Merle... Bah... senza parole insomma!
    Puntata che m'ha lasciato con l'amaro in bocca...
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 1/11/2011, 05:11) 
    SHANE SEI UN GRANDISSIMO FIGLIO DI P-----.... BASTARDO INFAME E CAROGNA!!!!!!

    Straquoto!!!

    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 1/11/2011, 05:11) 
    il personaggio migliore sotto ogni aspetto resta Daryl, quello etichettato come lo stronzo del gruppo che si rivela sempre meglio di molti altri tra cui proprio Shane. Nemmeno da un Daryl Dixon mi sarei aspettata una cosa del genere, al massimo da un Merle...

    Straquotone!!!

    La puntata è trascorsa abbastanza velocemente, c'è stata più azione e finalmente più zombie però non mi è piaciuta tanto, salvo solo quel grandissimo personaggio che è Daryl (Norman Reedus *_* ) e l'attrice che interpreta Andrea, mi sembrano gli unici bravi, e in coppia mi sono piaciuti... tutto il resto del cast sinceramente mi fa ridere: l'attrice che interpreta Lori e l'attore che fa Shane sono troppo imbarazzanti!!!! a causa loro ho riso in tutte le loro scene, persino quelle più drammatiche!! xD

    Sarò ripetitiva ma i Green hanno un qualcosa di inquietante e non mi convincono affatto: una famiglia, una fattoria sperduta nel nulla... mmm... per me ci riveleranno qualche sorpresa!!! xD

    Sophia non ancora non si trova, pensavo si fosse rifugiata nella scuola e così mi sarei spiegata anche la presenza di tutti quegli zombie fuori nel cortile (-.-') e invece nada!!! Mah a questo punto inizio a dubitare che la ritroveranno...

    Lori: Brutta cagna zoccolona e schifosa!!!! Ma che discorsi sono quelli? Lasciar morire il figlio...perchè dovrebbe continuare a vivere??? :13.gif: meno male Rick è riuscito a convincerla!

    Su Shane (degno compare della cagna su citata) oltre a quotare Rocket, dico soltanto che ha fatto la prima cosa furba della sua vita: si è rasato in modo tale che gli altri non si sarebbero accorti dei capelli strappati... :13.gif:

    C'è poco da dire su questa puntata che per me rappresenta una battuta d'arresto, spero la prossima sia migliore.
     
    .
112 replies since 2/11/2010, 17:24   1885 views
  Share  
.