THE WALKING DEAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE


    In Italia su FOX (canale 110 di Sky) il 4 novembre 2010.


    The Walking Dead è la nuova, attesissima serie tv prodotta dal prestigioso network televisivo AMC e distribuita a livello internazionale da FOX International Channels, basata sul fumetto bestseller di Robert Kirkman, pubblicato da Image Comics in USA e da Saldapress in Italia.

    Kirkman è inoltre produttore esecutivo della serie, mentre sceneggiatura, regia e produzione esecutiva sono affidati all'acclamato regista candidato all’Oscar per ben tre volte Frank Darabont (Il Miglio Verde, Le Ali della Libertà).

    The Walking Dead è un drama ricco di azione e suspense in sei episodi che racconta la storia di un gruppo di americani sopravvissuti a un’invasione di zombie. Guidati dal poliziotto Rick Grimes (interpretato dall’attore inglese Andrew Lincoln), i superstiti vagano alla ricerca di un posto sicuro dove potersi rifugiare, e lungo il cammino affrontano numerosi pericoli e conflitti, anche di natura personale. Perchè non esiste più un posto dove sentirsi al sicuro, e non è più tempo per sperare. Bisogna solo sopravvivere, ad ogni costo!

    The Walking Dead è la prima zombie-series della tv. Nel cast, oltre Andrew Lincoln, Sarah Wayne Callies (Prison Break), Laurie Holden (The Shield), Jon Bernthal (The Class) e Jeffrey De Munn, presenza fissa nella filmografia di Darabont.

    Trailer






    Ho visto il primo episodio (censurato da Fox con proteste su internet a quanto mi hanno riferito) ed non è per nulla male anzi!!
    A metà strada fra Io sono leggenda, 28 giorni dopo e anche Resident Evil il gioco (mi hanno detto perchè non l'ho mai visto)

    Fox ha censurato circa 20 minuti per tutta la puntata che dura piu' di un'ora mentre su Fox solo 45 minuti...molte scene splatter tolte il che dimostra la stupidità della Fox essendo un telefilm sugli zombies se gli togli le scene splatter (che poi sono pochissime e si tratta solo di spari alla testa ravvicinati e un assalto ad un animale ma alla fine e non si vede granchè)

    Per chi ama il genere dei telefilm citati sopra lo consiglio, ci sono buone musiche che su un telefilm del genere sono assurde e quindi azzeccate, poco dialogo e molti momenti di riprese concentrati sull'attore in stile ansia....
    Domenica la puntata 2!
     
    .
112 replies since 2/11/2010, 17:24   1894 views
  Share  
.