Battleship (2012)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ieri sera ero a casa di un'amica....andiamo su faccia...vado in true blood e...MUOIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi hanno stesa ste ultime foto!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    MAMMA QUESTE ULTIME FOTO SONO DA INFARTO! :59.gif:
     
    .
  3. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 25/10/2010, 22:30)
    ieri sera ero a casa di un'amica....andiamo su faccia...vado in true blood e...MUOIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi hanno stesa ste ultime foto!!!

    CITAZIONE (Barby76 @ 26/10/2010, 00:23)
    MAMMA QUESTE ULTIME FOTO SONO DA INFARTO! :59.gif:

    a chi lo dite!!!
    questo ufficiale ci farà morire molto prima del 2012!!!
    :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif:
    o x infarto o sommerse dalla bava!!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    dopo gli skarsorgasm multipili collettivi arriveranno gli infarti collettivi!!!

     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Alex sul set di Battleship il 26 Ottobre!

    image
     
    .
  5. manuphantom
     
    .

    User deleted


    bellissimoo lui grazie mille monyka ha una faccia un pò seria qui!!
     
    .
  6. lucoli69
     
    .

    User deleted


    no vabbè in uniforme è troppo bello...
    accanto a lui sono tutti nani hahahhah
     
    .
  7. MegMiller
     
    .

    User deleted


    Che gran figo!!!! :27.gif:
     
    .
  8. Heartless!
     
    .

    User deleted


    quest'uomo è una MERAVIGLIA.. .ho detto tutto!
     
    .
  9. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    ok quella con la divisa è da urlo.....da correre.... saltargli addosso e strapparla via..... :58.gif:

    cmq noto che le donne fanno la fila per le foto anche se è tutto accaldato..sudato...e anche se puzzolente.....chi se ne frega!!!! al loro posto mi sarei presentata con una saponetta in mano...... :31.gif:

    mi avete capita vero....
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 4/9/2011, 20:15) 
    ok quella con la divisa è da urlo.....da correre.... saltargli addosso e strapparla via..... :58.gif:

    cmq noto che le donne fanno la fila per le foto anche se è tutto accaldato..sudato...e anche se puzzolente.....chi se ne frega!!!! al loro posto mi sarei presentata con una saponetta in mano...... :31.gif:

    mi avete capita vero....

    quante cerimonie...
    me lo sarei fatta a sangue anche con la divisa addosso! è da stupro selvaggio :33.gif:


    ooooh la saponetta... che scenari meravigliosi mi si aprono in mente... impuri
     
    .
  11. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    eh eh eh eh...vedo che ci capiamo.....
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    TRAILER #2

    Video



    TRAILER GIAPPONESE - GUARDALO QUI -

    Foto Nuova





     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Video


    In uno speciale andato in onda la scorsa settimana su Premium Cinema (che ho avuto la fortuna di vedere!) Alexander Skarsgård ci racconta del suo personaggio in Battleship e del rapporto con suo fratello interpretato da Taylor Kitsch.


    Uscito il 13 aprile in Italia, il nuovo film d'azione di Peter Berg racconta dell'invasione della Terra da parte di una razza aliena, i Regents, richiamata da un esperimento fatto dagli umani e intenzionata a sfruttare una fonte di energia nascosta sotto l'oceano. Dovranno però affrontare una flotta di navi in un'epica Battaglia Navale raccontata sia dal punto di vista umano che alieno.


    Alexander sta pian piano diventando uno degli attori più richiesti di Hollywood con all'attivo 3 film in uscita "What Maisie Knew", "Disconnect" e "The East", 2 nuovi progetti targati Warner Bros ad alto budget e alta aspettativa, The Vaguard (tema dei vichingi sulla scia della gloria di film come Il Gladiatore e Braveheart) e "Hidden" (horror-thriller) e una commedia di recente trattativa,"Bullies" non ancora confermata. :)


    Potete vedere tutti i video sottotitolati sul canale italiano della Universal Pictures: qui.

     
    .
27 replies since 17/9/2010, 13:59   544 views
  Share  
.