La trilogia de "IL CAVALIERE D'INVERNO"

Paullina Simmoms

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ho letto il primo libro... in 4 giorni!!!! sono stata totalmente rapita, non riuscivo a smettere di leggere.... mi sono innamorata di Shura&Tatia, di questa straordinaria ed unica storia d'amore :18.gif:
    confermo anch'io quanto siano emotivamente devastanti, non solo per la loro relazione ma per tutta l'ambientazione storica, l'atmosfera, i rapporti familiari...sul serio ho avuto momenti di vera sofferenza :52.gif:
    è di sicuro uno dei più bei libri che abbia mai letto in vita mia :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif:
    quando mi sarà possibile leggerò anche i successivi...

    Ps. Shura/Alexander è la versione umana di Bones... :06.gif: :59.gif: :19.gif:
    Tatia/Tatiana è una piccola grande coraggiosa eroina :12.gif: :18.gif:
     
    .
  2. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 11/2/2011, 15:18) 
    Ho letto il primo libro... in 4 giorni!!!! sono stata totalmente rapita, non riuscivo a smettere di leggere.... mi sono innamorata di Shura&Tatia, di questa straordinaria ed unica storia d'amore :18.gif:
    confermo anch'io quanto siano emotivamente devastanti, non solo per la loro relazione ma per tutta l'ambientazione storica, l'atmosfera, i rapporti familiari...sul serio ho avuto momenti di vera sofferenza :52.gif:
    è di sicuro uno dei più bei libri che abbia mai letto in vita mia :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif:
    quando mi sarà possibile leggerò anche i successivi...

    Ps. Shura/Alexander è la versione umana di Bones... :06.gif: :59.gif: :19.gif:
    Tatia/Tatiana è una piccola grande coraggiosa eroina :12.gif: :18.gif:

    Same here! :19.gif:

     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ok ci sono...lo sto leggendo anche io......è bellissimo...e mi rendo conto che la tragedia deve ancora cominciare!!!!kleenex alla mano!!!!!
     
    .
  4. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 14/2/2011, 21:29) 
    ok ci sono...lo sto leggendo anche io......è bellissimo...e mi rendo conto che la tragedia deve ancora cominciare!!!!kleenex alla mano!!!!!

    Ti conviene!!! Non ho mai pianto tanto leggendo un libro/guardando un film in vita mia!
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    lo sto provando sulla mia pelle.........

    SPOILER (click to view)
    ora Shura deve ripartire per il fronte e lasciare Tatia a Lazaredo :50.gif: :50.gif: :50.gif: :50.gif:
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 16/2/2011, 17:37) 
    lo sto provando sulla mia pelle.........

    SPOILER (click to view)
    ora Shura deve ripartire per il fronte e lasciare Tatia a Lazaredo :50.gif: :50.gif: :50.gif: :50.gif:

    Vedrai dopo................. tieni una scatola di kleenex vicino!!! Appena finisco questi due esami voglio rileggere tutti e tre i libri! :19.gif:
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Ps. subito dopo aver finito TBH ho sognato ASkar nei panni di Shura! Ho letto sul web che l'autrice sta scrivendo la sceneggiatura del film... secondo me ASkar, tra gli attori "disponibili", sarebbe il più adatto. Che dite?
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Cara Nilla, con me sfondi una porta aperta!!! Alex ce lo vedrei benissimo come Shura :60.gif: tralasciando i capelli, ma quello è l'ultimo dei problemi, Alex anche secondo me è adatto, come fisicità, come espressività, per intensità nella gestualità... e non scordiamoci che è un bravissimo attore!
    quindi sì SI' e ancora SIIIII' :60.gif: :60.gif: :60.gif:
    voglio il film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 16/2/2011, 22:08) 
    Cara Nilla, con me sfondi una porta aperta!!! Alex ce lo vedrei benissimo come Shura :60.gif: tralasciando i capelli, ma quello è l'ultimo dei problemi, Alex anche secondo me è adatto, come fisicità, come espressività, per intensità nella gestualità... e non scordiamoci che è un bravissimo attore!
    quindi sì SI' e ancora SIIIII' :60.gif: :60.gif: :60.gif:
    voglio il film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :03.gif:

    Quoto: sarebbe perfetto per la parte di Shura... o almeno nel mio sogno lo era!! :26.gif: :26.gif: :26.gif: Leggevo di gente che vorrebbe Jude Law nella parte di Alexander! :44.gif: :44.gif: :44.gif:

    :12.gif: :06.gif: :06.gif: Shura!
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    :44.gif: :44.gif: :44.gif:
    no vabbè io ci tengo troppo a Shura...guai a chi me lo tocca e a chi sceglierà un attore non all'altezza!!! na strage facciooooo :37.gif:
    (però devo ammettere che sono arrivata ad una conclusione, vale a dire che anche Alex o il più bello e bravo attore sulla faccia della Terra in realtà non sarà mai all'altezza del vero Shura che abbiamo immaginato nelle nostri menti e amato nei nostri cuori :18.gif: )
    comunque lasciamo perdere... ho letto certi nomi... che se per caso dovessi beccare le persone responsabili di tali osceni pensieri, fracasserei a suon di mazze chiodate le loro teste!!!! come cavolo si può fare ad esempio come nome quello di Joe Manganiello????? COME???? :32.gif: :32.gif: :32.gif:
     
    .
  11. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 16/2/2011, 23:05) 
    :44.gif: :44.gif: :44.gif:
    no vabbè io ci tengo troppo a Shura...guai a chi me lo tocca e a chi sceglierà un attore non all'altezza!!! na strage facciooooo :37.gif:
    (però devo ammettere che sono arrivata ad una conclusione, vale a dire che anche Alex o il più bello e bravo attore sulla faccia della Terra in realtà non sarà mai all'altezza del vero Shura che abbiamo immaginato nelle nostri menti e amato nei nostri cuori :18.gif: )
    comunque lasciamo perdere... ho letto certi nomi... che se per caso dovessi beccare le persone responsabili di tali osceni pensieri, fracasserei a suon di mazze chiodate le loro teste!!!! come cavolo si può fare ad esempio come nome quello di Joe Manganiello????? COME???? :32.gif: :32.gif: :32.gif:

    Stra-quoto!!! Leggendo Tatiana & Alexander ti innamorerai ancora di più di Shura!!!

    SPOILER (click to view)
    Non posso dire lo stesso per Il giardino d'estate ma alla fine a Shura si perdona tutto... non farmi pensare all'epilogo!


    Edited by nillacobain - 17/2/2011, 16:31
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 16/2/2011, 21:35) 
    Ps. subito dopo aver finito TBH ho sognato ASkar nei panni di Shura! Ho letto sul web che l'autrice sta scrivendo la sceneggiatura del film... secondo me ASkar, tra gli attori "disponibili", sarebbe il più adatto. Che dite?

    dico che sarebbe fantastico!!!!!!!!!!!ci starebbe a pennello!!!! :19.gif: :19.gif: sotto certi aspetti si somigliano parecchio!!!!
     
    .
  13. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Tania, come procede la lettura di Tatiana&Alexander? image
     
    .
  14. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Uppo questo thread... appena finito di leggere Dexter Il vendicatore voglio riprendere TBH!!! image image image
     
    .
  15. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Sto rileggendo "Il cavaliere d'inverno". Meglio preparare i kleenex!
     
    .
30 replies since 15/9/2010, 19:35   484 views
  Share  
.