I DIARI DEL VAMPIRO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Beh sì TVD è un diversivo piacevole e senza molte pretese da seguire durante la luuuuunga attesa di TB... :03.gif:
    sinceramente a me questa stagione non ha entusiasmato, anzi il livello imbarazzante di dialoghi e di momenti WTH ha raggiunto l'apice per i miei gusti!
    Senza Damon/Ian i Diari non esistono: ci sono stati dei momenti toccanti e lì Ian è stato bravissimo (ad esempio quando per strada ferma una tizia e rivela che gli manca da morire essere umano; poi anche con Rose...e naturalmente con Elena quando le dice "Ti Amo" ma poi le cancella la memoria) però alla fine quest'anno ho avuto l'impressione che il suo personaggio ne sia uscito un po' "ridimensionato", non sò... non mi ha convinto la strada che gli hanno fatto intraprendere...
    comunque c'è da dire che non l'ho seguito assiduamente quindi la mia è un'opinione abbastanza "leggera"...xD
     
    .
  2. aretè
     
    .

    User deleted


    a me la scena della tipa in mezzo alla strads ha fatto ridere un sacco 0.o

    No davvero, tante idee carine sprecate per una serie da ragazzette... *puah*
     
    .
  3. Robbie
     
    .

    User deleted


    scusate probabilmente è stato già detto, ma non riesco a trovarlo, li avete letti i libri? sono in astinenza da carta stampata, ma mi hanno detto che non rispecchiano per niente il telefilm (carino, un po' da piccolini rispetto a TB, ma una buana distrazione). Ne vale la pena leggerli?
     
    .
  4. Sookie
     
    .

    User deleted


    i libri sono belli quindi ne vale la pena però il film è unico è 100 volte meglio almeno secondo me
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    NO x me i libri sono veramente brutti e sembrano scritti da una ragazzina di 12 anni! Il personaggio di Elena è imbarazzante da quanto la rendono antipatica..
    X me pollice verso :17.gif:
    Parere mio x carità....
     
    .
  6. Robbie
     
    .

    User deleted


    grazie...proverò a leggere qualcosina in attesa dell'11esimo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Robbie siamo off topic ma se hai bisogno di leggere qualcosa in attesa dell' 11 vai nella sezione apposita un mondo di libri e troverai molti consigli validi!!
    Molto meglio del Diario del Vampiro.
     
    .
  8. Vënus
     
    .

    User deleted


    Bene, io ho praticamente tutta la collana, premetto che ho iniziato a leggerla dopo aver visto il telefilm..ma posso dire con certezza che i primi 4 libri sono bellissimi..dal 5° in poi non mi sono piaciuti poi troppo, si non rispecchiano affatto la serie, ma ci sono delle lacune a mio avviso nei libri, cose che non soddisfano appieno il lettore..o per lo meno me XD
    La seconda stagione mi è piaciuta un sacco, certo ci sono parecchie situazioni improbabili, alcune davvero...imbarazzanti diciamo, come il bacio tra Damon ed Elena che non è stato come tutti se lo aspettavano xD, ma alcune scene bellissime invece...la cosa più divertente? Vedere Stefan che fa il cattivo ahahaha più faceva il cattivo più mi faceva ridere!
     
    .
  9. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    i libri mi sono piaciuti, ma sono diversi dal tf e cmq il tf è molto meglio
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vënus @ 5/8/2011, 21:36) 
    La seconda stagione mi è piaciuta un sacco, certo ci sono parecchie situazioni improbabili, alcune davvero...imbarazzanti diciamo, come il bacio tra Damon ed Elena che non è stato come tutti se lo aspettavano xD, ma alcune scene bellissime invece...la cosa più divertente? Vedere Stefan che fa il cattivo ahahaha più faceva il cattivo più mi faceva ridere!

    beh è il problema delle scene tanto attese, c'è un'ansia incredibile che le precede e quasi sempre poi lascia un po' delusi... poi vabbè dipende da che aspettative uno si fa xD il bacio comunque sì è stato fin troppo casto e poi dato così in punto di morte...a distanza di mesi posso dire che mi ha lasciata indifferente!
    Stefan è proprio comico :08.gif:
    Non credo di vedere la stagione 3 onestamente ma poi chissà, forse in mancanza di telefilm lo guarderò! Finito TB a settembre intanto mi godrò Dexter *_* e Boardwalk Empire *_*
     
    .
114 replies since 10/9/2010, 15:17   1409 views
  Share  
.