I DIARI DEL VAMPIRO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 19/9/2010, 15:26)
    Se devo essere sincera, a me la seconda puntata mi ha annoiata abbastanza, tutto molto prevedibile...meno male c'è Damon in questo show!

    a Stefan:
    CITAZIONE
    Non ti preoccupa il fatto che un giorno, tutti gli animali della foresta, potrebbero allearsi e contrattaccare?

    su Katherine:
    CITAZIONE
    E' tornata per professare il suo amore eterno e immortale per te.
    Quindi lascero' che te ne occupi tu...perche' io ho cose piu' importanti da fare, come esplodere.

    è unico :20.gif: :20.gif:

    quello che hanno fatto con la neo-vampira Carolina (che spero eliminino al più presto) è troppo inverosimile, cioè riesce a padroneggiare abbastanza velocemente la sua sete e il tutto perchè Stefan le ha detto due paroline magiche? bah... a proposito credo che tra loro due nascerà qualcosa, penso che Carolina finirà con l'innamorarsi di Stefan... cossicome anche tra Damon e Bonnie (non la sopporto) qualcosa si evolverà, lei lo odia troppo e come dice missing, odio/amore spesso vanno di pari passo...
    Tyler e lo zio figo sono lupi mannari...non si era proprio capito eh? :20.gif: e invece continuano a fare passarlo come un grande mistero... a tal proposito sarebbe stato più coinvolgente se magari "la ricerca della pietra lunare perduta" fosse durata di più, almeno per qualche altra puntata, invece di risolvere questa "ricerca" subito... mah!

    poi devo fare i miei complimenti a Nina nei panni di Katherine...è una vera bitch! :03.gif: nel ruolo di Elena, invece, ancora non mi dice granchè...
    nota per gli sceneggiatori: ma davvero l'unico modo che hanno trovato per differenziare Elena/Katherine è l'acconciatura dei capelli? ondulati per Katherine, lisci per Elena? Seriously?! :20.gif:

    Quoto quasi tutto!! Per fortuna che c'è Damon! Le sue battute (e la magnifica interpretazione di Ian) risollevano un po' questo telefilm!

    Anche io non sono ancora convinta dell'interpretazione di Nina per quanto riguarda Elena mentre mi piace molto nel ruolo di Katherine. Ho notato anche io che per differenziare i due personaggi hanno adottato il capello ondulato per Kath e liscio per Elena ... forse anche un po' l'abbigliamento mi è sembrato diverso (leggermente più rock-chic per Katherine). Poi ... riusciremo mai a capire perchè diamine queste due sono identiche?!!!!? Probabilmente non lo scopriremo mai!!!

    Ancora ... non sono convinta dell'evoluzione del personaggio di Caroline. Un vampiro?! Riflettendoci ... Katherine lascia un messaggio ai fratelli prima di soffocare Caroline ... quindi sapeva che non sarebbe morta? Come faceva a sapere che aveva bevuto il sangue di Damon quel pomeriggio. All'inizio (vedi il mio commento alla prima puntata) credevo che volesse semplicemente ucciderla ma il messaggio per Damon e Stefan ci fa capire che Kath sapeva che non sarebbe morta. Voi che ne pensate?

    Bonnie ... mah ... la trovo assolutamente noiosa e insopportabile.
     
    .
114 replies since 10/9/2010, 15:17   1409 views
  Share  
.