I DIARI DEL VAMPIRO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 19/9/2010, 15:26)
    Se devo essere sincera, a me la seconda puntata mi ha annoiata abbastanza, tutto molto prevedibile...meno male c'è Damon in questo show!

    Quoto!!

    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 19/9/2010, 16:57)
    per carità TVD è un buon prodotto per teen però mamma mia ad esempio i dialoghi troppo semplici mi fanno cascare le braccia, è più forte di me! :36.gif:

    e ri-quoto!
    Sono assolutamnte d'accordo con te. Con TVD ho un rapporto d'amore/odio...la scorsa puntata mi aveva piacevolmente sorpreso e pensavo che il tf si sarebbe evoluto rispetto alle c****** adolescenziali dell'anno scorso, mentre invece torniamo sempre a bomba, con feste del liceo e bacini sulla ruota panoramica :36.gif:

    Damon, meno male che ci sei tu a sollevare il livello di questa serie!

    E' proprio vero che quando ormai si è abituati a vedere e analizzare prodotti di qualità che permettono di ragionare oltre le immagini, sui significati, è dura "accontentarsi" delle storielle della CW! Mi auguro solo che le puntate si mantengano su livelli godibili come nel finale della season 1 e che i punti morti (purtroppo in 22 episodi esistono) siano relativamente pochi... Sperem :20.gif:
     
    .
114 replies since 10/9/2010, 15:17   1409 views
  Share  
.