I DIARI DEL VAMPIRO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Se devo essere sincera, a me la seconda puntata mi ha annoiata abbastanza, tutto molto prevedibile...meno male c'è Damon in questo show!

    a Stefan:
    CITAZIONE
    Non ti preoccupa il fatto che un giorno, tutti gli animali della foresta, potrebbero allearsi e contrattaccare?

    su Katherine:
    CITAZIONE
    E' tornata per professare il suo amore eterno e immortale per te.
    Quindi lascero' che te ne occupi tu...perche' io ho cose piu' importanti da fare, come esplodere.

    è unico :20.gif: :20.gif:

    quello che hanno fatto con la neo-vampira Carolina (che spero eliminino al più presto) è troppo inverosimile, cioè riesce a padroneggiare abbastanza velocemente la sua sete e il tutto perchè Stefan le ha detto due paroline magiche? bah... a proposito credo che tra loro due nascerà qualcosa, penso che Carolina finirà con l'innamorarsi di Stefan... cossicome anche tra Damon e Bonnie (non la sopporto) qualcosa si evolverà, lei lo odia troppo e come dice missing, odio/amore spesso vanno di pari passo...
    Tyler e lo zio figo sono lupi mannari...non si era proprio capito eh? :20.gif: e invece continuano a fare passarlo come un grande mistero... a tal proposito sarebbe stato più coinvolgente se magari "la ricerca della pietra lunare perduta" fosse durata di più, almeno per qualche altra puntata, invece di risolvere questa "ricerca" subito... mah!

    poi devo fare i miei complimenti a Nina nei panni di Katherine...è una vera bitch! :03.gif: nel ruolo di Elena, invece, ancora non mi dice granchè...
    nota per gli sceneggiatori: ma davvero l'unico modo che hanno trovato per differenziare Elena/Katherine è l'acconciatura dei capelli? ondulati per Katherine, lisci per Elena? Seriously?! :20.gif:


     
    .
114 replies since 10/9/2010, 15:17   1409 views
  Share  
.