I DIARI DEL VAMPIRO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. missing sun
     
    .

    User deleted


    oddio nn sapevo di questo topic...
    rimedio subito!!!!
    prima puntata...
    puntatona col botto...
    inizio coi fiocchi... che fa praticamente da passaggio del testimone al finale di TB... stessa settimana...
    per me un vero idillio!!!

    Vedere i due show vampiric cult della tv americana nuoce alla ns sanità mentale??? o serve solo a scombussolare i ns ormoni??? Certo che la presenza costante di tutti questi bellissimi gnoccoloni nn aiuta a restare insensibili al fascino del "supernatural" vero?!

    Come sempre ho apprezzato Paul (quanto Stefan tira fuori gli attributi... quasi quasi mi piace!!!), ma sn stata folgorata dalla magistrale interpretazione di Nina nelle doppie vesti di Elena/Kath...
    Che dire poi di Ian?
    Non ci sn parole per descrivere ogni suo momento sulla scena... la governa, la domina, la riempie...
    come reagisce lui ai "due di pique" plurimi nessuno può...
    certo che è stata dura... molto... troppo dura... e il vecchio caro Damon reagisce nell'unico modo che conosce... crogiolandosi nella sua inumanità... ce la mette veramente tutta per farsi odiare da tutti e tornare ad essere il "mostro" della situazione...
    Caroline vampira? sarà una psicopatica assassina o si preoccuperà solo di pulirsi il sangue dalla faccia x nn apparire come la versione di Barbie di Mistic Falls?
    Dove vorrà arrivare Kath?
    Cosa ne sarà di Jeremy? Diverrà un cacciatore di vampiri anche lui?
    Abbiamo un nuovo bel licantropo in città?
    ehm...diciamo che un bel manzo nuovo si va ad aggiungere alla collezione dei testosteronic protagonisti dello show tv... nn vi viene da paragonare l'entrata dello zietto con quella di Alcide in TB?
    I due "new entry" si assomigliano fisicamente e anche per tipologia di interpretazione... c'è sempre bisogno di uno gnocco licantropo x fare pendant con un fusto vampirico no?
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    2) puntata... appena vista...
    Damon: per una volta sono d'accordo con Stefan... ho paura che possa perdere il controllo completamente... e nn capisco perchè se la prenda sempre con Jeremy... ma finchè beve sangue nelle sacche e nn uccide a destra e a manca vuol dire che è ancora nei limiti... e come sempre è l'unico ad accorgersi di quello che succede intorno... scopre la "diversità" dello "zio prodigo" e del nipotino, capisce la pericolosità di Caroline e "pulisce" i suoi casini...
    Bonnie: insopportabile... ce l'ha sempre con Damon, anche quando lui nn c'entra nulla... nei libri che ho letto (sn sopravvisuta fino al V) si intuiva del tenero fra di loro... l'odio è un sentimento forte quasi quanto l'amore, a volte una diversa sfaccettatura della stessa medaglia... chissà... una cosa è certa... quei due o si ammazzeranno a vicenda oppure :33.gif: ...????!!!!! Sarebbe una "consolazione" per Damon... sarebbe ora che qualcuna lo amasse ben benino!!!
    Stefan: amorfo e sottotono... eccezion fatta per la bellissima scena della ruota panoramica... regalare un pizzico di vita "normale" al suo amore sembra essere il suo scopo principale... per il resto che noia!!!!
    Elena: superattiva e sconvolta, il suo coinvolgimento col "supernatural" è sempre maggiore... e lei vorrebbe fuggire ma accetta il suo destino, gran bel personaggio...peccato nn sia d'accordo sui sui gusti amorosi... io avrei scelto sempre e comunque Damon... Stefan mi annoia e nn mi piace proprio... de gustibus!!!
     
    .
114 replies since 10/9/2010, 15:17   1409 views
  Share  
.