I DIARI DEL VAMPIRO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena vista la prima puntata dei Diari del Vampiro....sempre e cmq Go Damon!!!!Fa delle battute che io rido come una pazza...non come quell'altro sempre accigliato....che du maroni Stefan!!!!E cmq a chi la dai a bere...si vede che ami ancora Katherine a a fine stagione so che avro' ragione!!!!muhauhauha
    Anche lui alla ricerca dell'amore che è sempre stata katherine ma che di lui non ne vuole sapere, sapete eprchè? Perchè lei ama solo Stefan e non lo ha mai amato!!!!
    2 minuti dopo va da Elena e cosa gli dice Elena? Amo solo Stefan e sarà sempre cosi...
    e allora sparategli a Damon non lo so!!!!
    Mi pare il monimo perda la testa...l'unica volta in 145 anni che si concedeva di provare qualcosa ha ricevuto una porta n faccia allucinante in mezza giornata!!!!
    Finale:c'è una nuova vampira in città gente!!!!Per quanto?
    Go Damon by the way!!!

    Promo della 2x02

     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ok vista la puntata... c'è ritmo, c'è drama, ci sono rivelazioni pesanti e soprattutto c'è LUI, Damon... :19.gif: è uno dei vampiri televisivi che più adoro!
    da questa puntata è uscito a pezzi:
    prima la vampira che ha cercato per 145 anni gli sbatte in faccia la cruda verità "non ti ho mai amato...è sempre stato Stefan" :52.gif:
    dopo la ragazza per la quale ha ripreso a provare sentimenti "umani" gli dice:
    "non ti amo...sarà sempre Stefan" :52.gif:
    ma ovvio che sbrocca di testa e uccide Jeremy... il quale però va detto aveva manifestato la volontà di diventare un vampiro ma l'anello del caro John lo salva...

    Stefan...pesante!!! mi ricorda un altro vampiro oltre modo noioso... :20.gif:
    l'unica cosa che mi è piaciuta di lui è stata quel discorso fatto al fratello dopo che Katherine l'ha infilzato xD perchè comunque era tutto vero, Katherine sta cercando di metterli l'uno contro l'altro e soprattutto di cancellare quel buono che era rimerso in Damon...

    poi vediamo... Bonnie: mi sta antipatica, non mi ispira nulla...
    Tyler: è un lupo mannaro ma ancora lui non lo sà e penso che sarà lo zio Mason a rivelarlo e ad aiutare Tyler ad affrontare questa "situazione"...
    Caroline: il sangue di Damon è dentro di lei quando Katherine la uccide...quindi welcome to a new vampire in town!!! xD
    ma credo che durerà poco...la uccideranno...
     
    .
  3. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Il mio commento verrà, al momento mi viene da dire solo:
    SERIOUSLY?!?!?
    ONLY STEFAN?!?!
    Ma che c'hanno le donne di questo telefilm?! Altro che prosciutti davanti agli occhi, queste hanno l'intera macelleria davanti agli occhi!
    Peggio di Sookie, almeno lei ad un certo punto si sveglia!
     
    .
  4. Bad.Thing
     
    .

    User deleted


    Seguo anch'io questa serie, un po' adolescenziale ma godibile.
    Della prima puntata mi ha fatto ridere lo Stefan soccorritore che prende a papine Jeremy e continua a ripergli "Stai bene? Stai bene?"
    Bonnie potrebbe essere un buon personaggio, ma per ora non ci han mostrato granché.
    Elena mi sembrava stesse maturando un certo affetto per Damon verso la fine della scorsa stagione, ma dopo che lui - con un sottofondo di disperazione e alcool - ha provato a baciarla e indurle a confessare i suoi sentimenti, l'ha indotta a dire la frase più inadeguata che potesse dirgli in quel momento, povero Damon...però mi sorprende sempre con quanta schiettezza uccida questo personaggio, bam! e gli ha rotto il collo; e poi ha sempre delle battute divertenti (come "ora che Kathrine è stata invitata ad entrare cosa possiamo fare?" "traslocare"), secondo me è quello che tira avanti la serie.
     
    .
  5. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ohhh... cavolo!
    e' iniziata la seconda stagione!!!!!!
    acc.. devo recuperare!!!!!
     
    .
  6. LilliLauri
     
    .

    User deleted


    più che altro a me sembrava che Elena avesse dei "ripensamenti" su Damon dopo la seconda stagione.. anche se alla fine non si sono baciati per davvero credevo che a Elena un po' piacesse Damon.. e inveco nooooo.. è tutta copla di Elenafettediprosciuttosugliocchi se Damon si è incavolato!! ..elena fessaXD
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    A me non dispiace Stefan ... anche se, come avete già scritto, è Damon che tira avanti il telefilm. Io credo che Elena sia sincera quando dice che lei ama Stefan. Non posso dire la stessa cosa di Katherine: secondo me ha capito che Stefan non se la fila e quindi ha deciso di metterli di nuovo uno contro l'altro. Magari avrà pure una preferenza per Stefan ma quella frase nuda e cruda, secondo me, l'ha pronunciata solo per scatenare Damon.

    Piccolo commento alla puntata ... tutto sommato è stata carina. Ancora non riusciamo a capire cosa voglia Katherine. Lo scopo di Isobel e John era quello di far fuori i vampire usciti dalla cripta e in particolare i due fratelli (dopo averli visti insieme a Elena). Mi pare che i vampire della cripta siano quasi tutti (o tutti ... ora mi sfugge) fuori gioco ... quindi ora Katherine cos'ha in mente?! E perchè uccidere Caroline? Mah ... non riesco a capire cosa possa aver fatto di male la poverella. Inoltre, se Katherine non ha ancora fatto fuori Elena ci sarà un perchè? Che voglia anche lei tenerla lontana dai Stefan e Damon?! Non saprei. Di sicuro vuole mettere un po' di zizzania tra i due fratelli. Il motivo spero lo rivelino preso!!!
     
    .
  8. xElyx
     
    .

    User deleted


    Adoro Damon ma non riesco a capacitarmi dl fatto che non si sia accorto di aver baciato Kathrine :40.gif:

    Per il resto bell'episodio...pare aver cambiato marcia rispetto all'anno scorso, speriamo bene.
     
    .
  9. missing sun
     
    .

    User deleted


    oddio nn sapevo di questo topic...
    rimedio subito!!!!
    prima puntata...
    puntatona col botto...
    inizio coi fiocchi... che fa praticamente da passaggio del testimone al finale di TB... stessa settimana...
    per me un vero idillio!!!

    Vedere i due show vampiric cult della tv americana nuoce alla ns sanità mentale??? o serve solo a scombussolare i ns ormoni??? Certo che la presenza costante di tutti questi bellissimi gnoccoloni nn aiuta a restare insensibili al fascino del "supernatural" vero?!

    Come sempre ho apprezzato Paul (quanto Stefan tira fuori gli attributi... quasi quasi mi piace!!!), ma sn stata folgorata dalla magistrale interpretazione di Nina nelle doppie vesti di Elena/Kath...
    Che dire poi di Ian?
    Non ci sn parole per descrivere ogni suo momento sulla scena... la governa, la domina, la riempie...
    come reagisce lui ai "due di pique" plurimi nessuno può...
    certo che è stata dura... molto... troppo dura... e il vecchio caro Damon reagisce nell'unico modo che conosce... crogiolandosi nella sua inumanità... ce la mette veramente tutta per farsi odiare da tutti e tornare ad essere il "mostro" della situazione...
    Caroline vampira? sarà una psicopatica assassina o si preoccuperà solo di pulirsi il sangue dalla faccia x nn apparire come la versione di Barbie di Mistic Falls?
    Dove vorrà arrivare Kath?
    Cosa ne sarà di Jeremy? Diverrà un cacciatore di vampiri anche lui?
    Abbiamo un nuovo bel licantropo in città?
    ehm...diciamo che un bel manzo nuovo si va ad aggiungere alla collezione dei testosteronic protagonisti dello show tv... nn vi viene da paragonare l'entrata dello zietto con quella di Alcide in TB?
    I due "new entry" si assomigliano fisicamente e anche per tipologia di interpretazione... c'è sempre bisogno di uno gnocco licantropo x fare pendant con un fusto vampirico no?
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    2) puntata... appena vista...
    Damon: per una volta sono d'accordo con Stefan... ho paura che possa perdere il controllo completamente... e nn capisco perchè se la prenda sempre con Jeremy... ma finchè beve sangue nelle sacche e nn uccide a destra e a manca vuol dire che è ancora nei limiti... e come sempre è l'unico ad accorgersi di quello che succede intorno... scopre la "diversità" dello "zio prodigo" e del nipotino, capisce la pericolosità di Caroline e "pulisce" i suoi casini...
    Bonnie: insopportabile... ce l'ha sempre con Damon, anche quando lui nn c'entra nulla... nei libri che ho letto (sn sopravvisuta fino al V) si intuiva del tenero fra di loro... l'odio è un sentimento forte quasi quanto l'amore, a volte una diversa sfaccettatura della stessa medaglia... chissà... una cosa è certa... quei due o si ammazzeranno a vicenda oppure :33.gif: ...????!!!!! Sarebbe una "consolazione" per Damon... sarebbe ora che qualcuna lo amasse ben benino!!!
    Stefan: amorfo e sottotono... eccezion fatta per la bellissima scena della ruota panoramica... regalare un pizzico di vita "normale" al suo amore sembra essere il suo scopo principale... per il resto che noia!!!!
    Elena: superattiva e sconvolta, il suo coinvolgimento col "supernatural" è sempre maggiore... e lei vorrebbe fuggire ma accetta il suo destino, gran bel personaggio...peccato nn sia d'accordo sui sui gusti amorosi... io avrei scelto sempre e comunque Damon... Stefan mi annoia e nn mi piace proprio... de gustibus!!!
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Se devo essere sincera, a me la seconda puntata mi ha annoiata abbastanza, tutto molto prevedibile...meno male c'è Damon in questo show!

    a Stefan:
    CITAZIONE
    Non ti preoccupa il fatto che un giorno, tutti gli animali della foresta, potrebbero allearsi e contrattaccare?

    su Katherine:
    CITAZIONE
    E' tornata per professare il suo amore eterno e immortale per te.
    Quindi lascero' che te ne occupi tu...perche' io ho cose piu' importanti da fare, come esplodere.

    è unico :20.gif: :20.gif:

    quello che hanno fatto con la neo-vampira Carolina (che spero eliminino al più presto) è troppo inverosimile, cioè riesce a padroneggiare abbastanza velocemente la sua sete e il tutto perchè Stefan le ha detto due paroline magiche? bah... a proposito credo che tra loro due nascerà qualcosa, penso che Carolina finirà con l'innamorarsi di Stefan... cossicome anche tra Damon e Bonnie (non la sopporto) qualcosa si evolverà, lei lo odia troppo e come dice missing, odio/amore spesso vanno di pari passo...
    Tyler e lo zio figo sono lupi mannari...non si era proprio capito eh? :20.gif: e invece continuano a fare passarlo come un grande mistero... a tal proposito sarebbe stato più coinvolgente se magari "la ricerca della pietra lunare perduta" fosse durata di più, almeno per qualche altra puntata, invece di risolvere questa "ricerca" subito... mah!

    poi devo fare i miei complimenti a Nina nei panni di Katherine...è una vera bitch! :03.gif: nel ruolo di Elena, invece, ancora non mi dice granchè...
    nota per gli sceneggiatori: ma davvero l'unico modo che hanno trovato per differenziare Elena/Katherine è l'acconciatura dei capelli? ondulati per Katherine, lisci per Elena? Seriously?! :20.gif:


     
    .
  11. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 19/9/2010, 15:26)
    Se devo essere sincera, a me la seconda puntata mi ha annoiata abbastanza, tutto molto prevedibile...meno male c'è Damon in questo show!

    a Stefan:
    CITAZIONE
    Non ti preoccupa il fatto che un giorno, tutti gli animali della foresta, potrebbero allearsi e contrattaccare?

    su Katherine:
    CITAZIONE
    E' tornata per professare il suo amore eterno e immortale per te.
    Quindi lascero' che te ne occupi tu...perche' io ho cose piu' importanti da fare, come esplodere.

    è unico :20.gif: :20.gif:

    quello che hanno fatto con la neo-vampira Carolina (che spero eliminino al più presto) è troppo inverosimile, cioè riesce a padroneggiare abbastanza velocemente la sua sete e il tutto perchè Stefan le ha detto due paroline magiche? bah... a proposito credo che tra loro due nascerà qualcosa, penso che Carolina finirà con l'innamorarsi di Stefan... cossicome anche tra Damon e Bonnie (non la sopporto) qualcosa si evolverà, lei lo odia troppo e come dice missing, odio/amore spesso vanno di pari passo...
    Tyler e lo zio figo sono lupi mannari...non si era proprio capito eh? :20.gif: e invece continuano a fare passarlo come un grande mistero... a tal proposito sarebbe stato più coinvolgente se magari "la ricerca della pietra lunare perduta" fosse durata di più, almeno per qualche altra puntata, invece di risolvere questa "ricerca" subito... mah!

    poi devo fare i miei complimenti a Nina nei panni di Katherine...è una vera bitch! :03.gif: nel ruolo di Elena, invece, ancora non mi dice granchè...
    nota per gli sceneggiatori: ma davvero l'unico modo che hanno trovato per differenziare Elena/Katherine è l'acconciatura dei capelli? ondulati per Katherine, lisci per Elena? Seriously?! :20.gif:

    oddio mi fai morire!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    è che noi siamo troppo bene (o troppo male?!?!) con TB...
    nn tutti gli show hanno gli scenaggiatori/produttori/patron del ns show preferito...
    insomma... io guardo TVD considerandolo, un gradevolissimo teen drama ambientato nel mondo fantasy liberamente ispirato ad una delle saghe peggiori mai scritte nella storia della letteratura mondiale... ne hanno tirato fuori un gioiellino magistralmente tenuto su da abili attori (Ian sopratutto, ma anche Nina, non scherza!!!) ma nn mi aspettavo certo un miracolo...
    niente scervellamenti, niente messaggi retorici, niente morale, niente suspense, niente epica, niente machiavellica interpretazione della realtà...
    ( ovviamente niente Eric!!!!)
    TB è decisamente un altro pianeta...
    ma nell'attesa mi accontento... chi si accontenta gode!!! :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Hai proprio ragione missing... lo dicevo a Francesca e Monica, siamo abituate troppo BENE con True Blood :20.gif:
    per carità TVD è un buon prodotto per teen però mamma mia ad esempio i dialoghi troppo semplici mi fanno cascare le braccia, è più forte di me! :36.gif:
     
    .
  13. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 19/9/2010, 16:57)
    Hai proprio ragione missing... lo dicevo a Francesca e Monica, siamo abituate troppo BENE con True Blood :20.gif:
    per carità TVD è un buon prodotto per teen però mamma mia ad esempio i dialoghi troppo semplici mi fanno cascare le braccia, è più forte di me! :36.gif:

    assolutamente d'accordo... ma visto il punto di partenza (trovo gli annunci funebri meno noiosi dei libri della Smith!!!) e visto il bacino d'utenza molto molto giovane, diciamo che ci possiamo accontentare no???...
    ovviamente lo show vampirico serio è tutt'altra cosa... e noi lo sappiamo bene, visto che seguiamo TB!!!
     
    .
  14. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 19/9/2010, 15:26)
    Se devo essere sincera, a me la seconda puntata mi ha annoiata abbastanza, tutto molto prevedibile...meno male c'è Damon in questo show!

    Quoto!!

    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 19/9/2010, 16:57)
    per carità TVD è un buon prodotto per teen però mamma mia ad esempio i dialoghi troppo semplici mi fanno cascare le braccia, è più forte di me! :36.gif:

    e ri-quoto!
    Sono assolutamnte d'accordo con te. Con TVD ho un rapporto d'amore/odio...la scorsa puntata mi aveva piacevolmente sorpreso e pensavo che il tf si sarebbe evoluto rispetto alle c****** adolescenziali dell'anno scorso, mentre invece torniamo sempre a bomba, con feste del liceo e bacini sulla ruota panoramica :36.gif:

    Damon, meno male che ci sei tu a sollevare il livello di questa serie!

    E' proprio vero che quando ormai si è abituati a vedere e analizzare prodotti di qualità che permettono di ragionare oltre le immagini, sui significati, è dura "accontentarsi" delle storielle della CW! Mi auguro solo che le puntate si mantengano su livelli godibili come nel finale della season 1 e che i punti morti (purtroppo in 22 episodi esistono) siano relativamente pochi... Sperem :20.gif:
     
    .
  15. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 19/9/2010, 15:26)
    Se devo essere sincera, a me la seconda puntata mi ha annoiata abbastanza, tutto molto prevedibile...meno male c'è Damon in questo show!

    a Stefan:
    CITAZIONE
    Non ti preoccupa il fatto che un giorno, tutti gli animali della foresta, potrebbero allearsi e contrattaccare?

    su Katherine:
    CITAZIONE
    E' tornata per professare il suo amore eterno e immortale per te.
    Quindi lascero' che te ne occupi tu...perche' io ho cose piu' importanti da fare, come esplodere.

    è unico :20.gif: :20.gif:

    quello che hanno fatto con la neo-vampira Carolina (che spero eliminino al più presto) è troppo inverosimile, cioè riesce a padroneggiare abbastanza velocemente la sua sete e il tutto perchè Stefan le ha detto due paroline magiche? bah... a proposito credo che tra loro due nascerà qualcosa, penso che Carolina finirà con l'innamorarsi di Stefan... cossicome anche tra Damon e Bonnie (non la sopporto) qualcosa si evolverà, lei lo odia troppo e come dice missing, odio/amore spesso vanno di pari passo...
    Tyler e lo zio figo sono lupi mannari...non si era proprio capito eh? :20.gif: e invece continuano a fare passarlo come un grande mistero... a tal proposito sarebbe stato più coinvolgente se magari "la ricerca della pietra lunare perduta" fosse durata di più, almeno per qualche altra puntata, invece di risolvere questa "ricerca" subito... mah!

    poi devo fare i miei complimenti a Nina nei panni di Katherine...è una vera bitch! :03.gif: nel ruolo di Elena, invece, ancora non mi dice granchè...
    nota per gli sceneggiatori: ma davvero l'unico modo che hanno trovato per differenziare Elena/Katherine è l'acconciatura dei capelli? ondulati per Katherine, lisci per Elena? Seriously?! :20.gif:

    Quoto quasi tutto!! Per fortuna che c'è Damon! Le sue battute (e la magnifica interpretazione di Ian) risollevano un po' questo telefilm!

    Anche io non sono ancora convinta dell'interpretazione di Nina per quanto riguarda Elena mentre mi piace molto nel ruolo di Katherine. Ho notato anche io che per differenziare i due personaggi hanno adottato il capello ondulato per Kath e liscio per Elena ... forse anche un po' l'abbigliamento mi è sembrato diverso (leggermente più rock-chic per Katherine). Poi ... riusciremo mai a capire perchè diamine queste due sono identiche?!!!!? Probabilmente non lo scopriremo mai!!!

    Ancora ... non sono convinta dell'evoluzione del personaggio di Caroline. Un vampiro?! Riflettendoci ... Katherine lascia un messaggio ai fratelli prima di soffocare Caroline ... quindi sapeva che non sarebbe morta? Come faceva a sapere che aveva bevuto il sangue di Damon quel pomeriggio. All'inizio (vedi il mio commento alla prima puntata) credevo che volesse semplicemente ucciderla ma il messaggio per Damon e Stefan ci fa capire che Kath sapeva che non sarebbe morta. Voi che ne pensate?

    Bonnie ... mah ... la trovo assolutamente noiosa e insopportabile.
     
    .
114 replies since 10/9/2010, 15:17   1409 views
  Share  
.