EPISODE 3.11 Fresh Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Skadi -
     
    .

    User deleted


    Bill in questa puntata é stato un vero ammasso d'ipocrisia.....più del solito!!!! (-____-) Quando erano in macchina a fare quel discorso ad ogni cosa detto mi veniva da ridere sembrava una barzelletta. Della sei avremmo l'orto, giardino fiorito, sarò un agente immobiliare io un maestro e fu che visserò tutti......a culo all'aria grazie a Russell!! Che personalmete stimo moltissimo!! XD e che ha fatto fare un bel jump alla scatttoletta giallo limone di Sookie!! Ahahahah

    Per poi non dire quando Eric\Alex é uscito dalla suddetta macchina vogliamo forse dire qualcosa? XD Poveretto!! :08.gif:

    Bill che le prende?! ........NON HA PREZZO!!! :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif:


    Poi con Pam e Sookie *___* Eric é fantastico, immagino che non si aspettasse così il suo primo assaggio.......ma comunque é stato tenerissimo!! Impagabile. Ho visto un pò l'Eric dei libri! :19.gif: :12.gif:

    Sam non mi piace, detesto come stanno rendendo il personaggio ora! Anc'io credo l'abbiano rovinato!! Povero Puppy Sam!! :49.gif:


    P.S. Non vedo l'ora che Sookie mandi a quel paese Bill!!!

     
    .
  2. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Skadi - @ 31/8/2010, 13:15)
    Bill in questa puntata é stato un vero ammasso d'ipocrisia.....più del solito!!!! (-____-) Quando erano in macchina a fare quel discorso ad ogni cosa detto mi veniva da ridere sembrava una barzelletta. Della sei avremmo l'orto, giardino fiorito, sarò un agente immobiliare io un maestro e fu che visserò tutti......a culo all'aria grazie a Russell!! Che personalmete stimo moltissimo!! XD e che ha fatto fare un bel jump alla scatttoletta giallo limone di Sookie!! Ahahahah

    Per poi non dire quando Eric\Alex é uscito dalla suddetta macchina vogliamo forse dire qualcosa? XD Poveretto!! :08.gif:

    Bill che le prende?! ........NON HA PREZZO!!! :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif:


    Poi con Pam e Sookie *___* Eric é fantastico, immagino che non si aspettasse così il suo primo assaggio.......ma comunque é stato tenerissimo!! Impagabile. Ho visto un pò l'Eric dei libri! :19.gif: :12.gif:

    Sam non mi piace, detesto come stanno rendendo il personaggio ora! Anc'io credo l'abbiano rovinato!! Povero Puppy Sam!! :49.gif:


    P.S. Non vedo l'ora che Sookie mandi a quel paese Bill!!!

    Maxi quotone a tutto il tuo intervento, maxi quotone DOPPIO alle parti sottolineate
    "ci sono cose che non si possono comprare..per tutto il resto c'è mastercard!!
    certo che vedere Beeelll prenderle appartiene a questa categoria, quindi adesso il legame tra Eric e Sookie è ufficialmente iniziato visto che entrambi hanno bevuto il sangue reciproco!! :60.gif: :60.gif: oddio deve ancora finire questa serie e già non vedo l'ora che inizi la prossima sto proprio combinata male, direi alla frutta del terzo pasto!!
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    io posso dire solamente che sarei voluta essere al posto di pam per riceverequel meraviglioso bacio da eric..
    cmq puntata bella specie per quanti riguarda i ns portagonisti....ottimo al momento ilpiano di eric di coinvolgere russel col sangue di fata di sookie....sookie sta capendo che tra lei e bill non sempre potrebbe andare come vorrebbe..la fiducia sta venendo meno da tempo ormai....per gli altri..lafa sempre piu' immerso in un film alla david lynch....jason e cristal no comment.....hoyt che si fa mordere dalla cara jessica pur di non perderla e la mamma e l'orsacchiotta rodono.....sam che finalmente e dico finalmente non subisce mafa subire in modo stupido ma almeno e' vivo.....
     
    .
  4. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io posso dire solamente che sarei voluta essere al posto di pam per riceverequel meraviglioso bacio da eric..

    Idem. Stra idem.
     
    .
  5. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    E se facciamo sia al posto di Pam sia a quello di Sookie...? tanto per non farci mancare nulla!! :03.gif:
     
    .
  6. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    :08.gif:
    Quello è l'ideale!
     
    .
  7. kittytee
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sà spiegare cosa ha fatto Tommy mentre Sam e Tara si danno da fare? XD
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kittytee @ 31/8/2010, 14:57)
    Qualcuno mi sà spiegare cosa ha fatto Tommy mentre Sam e Tara si danno da fare? XD

    Tommy dopo che il fratellone l'ha scaricato e mandato a quel paese, pensa bene di rubargli i soldi...taglia i cavi dell'allarme della cassaforte...
    per me ha fatto bene! :20.gif:
    Sam in questa puntata :17.gif: :17.gif: :17.gif:
     
    .
  9. kittytee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 31/8/2010, 15:12)
    CITAZIONE (kittytee @ 31/8/2010, 14:57)
    Qualcuno mi sà spiegare cosa ha fatto Tommy mentre Sam e Tara si danno da fare? XD

    Tommy dopo che il fratellone l'ha scaricato e mandato a quel paese, pensa bene di rubargli i soldi...taglia i cavi dell'allarme della cassaforte...
    per me ha fatto bene! :20.gif:
    Sam in questa puntata :17.gif: :17.gif: :17.gif:

    aaaah ecco cos'era! pensavo stesse dando fuoco alla casa o roba del genere.. Beh sì, Sam non mi sta piacendo affatto :S
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    Sentite, l'unica cosa di cui ERO sicura in questo telefilm, era che Sam era l'unico sano di mente.

    Bè...direi che la mia sicurezza è andata a donnine... u_u

    Tommy mi sta sulle scatole sia da uomo che da cane.
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 31/8/2010, 15:33)
    Sentite, l'unica cosa di cui ERO sicura in questo telefilm, era che Sam era l'unico sano di mente.

    Bè...direi che la mia sicurezza è andata a donnine... u_u

    Tommy mi sta sulle scatole sia da uomo che da cane.

    quoto in pieno per quello che riguarda Sam.........Tommy invece a me sta simpatico, mi fa tenerezza è come un cucciolo spaurito a cui non è mai stato insegnato nulla e si comporta di conseguenza.....
     
    .
  12. little Redhood
     
    .

    User deleted


    che puntatona ragazzi!
    ancora una volta poi sono i cosiddetti "duri" della serie come Eric e Pam che smuovono i sentimenti più intensi: proprio perchè mai sbandierati ma sussurrati, quasi negati li rendono assolutamente dirompenti. I loro momenti non sono mai sdolcinati ma quella punta di sarcasmo dietro cui si nascondono per non apparire deboli o vulnerabili li rende così struggenti e "dannatamente" umani molto più di discorsi sulla casetta dei sogni, di vite placide e tranquille di maestri di campagna e di ex cameriere imprenditrici...così normali, così convenzionali, così umanamente ipocriti....
     
    .
  13. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little Redhood @ 31/8/2010, 22:14)
    che puntatona ragazzi!
    ancora una volta poi sono i cosiddetti "duri" della serie come Eric e Pam che smuovono i sentimenti più intensi: proprio perchè mai sbandierati ma sussurrati, quasi negati li rendono assolutamente dirompenti. I loro momenti non sono mai sdolcinati ma quella punta di sarcasmo dietro cui si nascondono per non apparire deboli o vulnerabili li rende così struggenti e "dannatamente" umani molto più di discorsi sulla casetta dei sogni, di vite placide e tranquille di maestri di campagna e di ex cameriere imprenditrici...così normali, così convenzionali, così umanamente ipocriti....

    questa è poesia!!! :19.gif: :19.gif:
     
    .
  14. xElyx
     
    .

    User deleted


    Di questo episodio mi sono piaciute le scene con Eric, Pam, Russell, Sookie e Bill. Il resto onestamente no. Non pervenuti tutti quanti.

    -La chiacchierata che fanno Sookie e Bill sul “what if….” in macchina è la fotografia della loro storia: solo un’illusione. Alla quale entrambi hanno fermamente avuto bisogno di rimanere aggrappati. Bill per quell’umanità con cui vuole combattere la sua natura di vampiro (i suoi desideri sono tutti connessi a questa dimensione: essere un maestro, andare a pesca, vivere al sole) …Sookie per proteggere il primo amore o l’idea stessa dell’amore, ma se vogliamo anche la sua parte fanciullesca che ha bisogno della favola a lieto fine. Ma entrambi sanno che questa non è la realtà. E’ solo un castello di sabbia e bugie che racconta (Bill) e che si raccontano (entrambi) per credere che forse troveranno il loro piccolo pezzo di paradiso.
    Ma Sookie ormai è diversa. Le sue parole e i suoi gesti sembrano indicare che nulla sia cambiato nei confronti di Bill però i suoi occhi e il suo volto, mentre è alla guida dell’auto, sono freddi, non hanno più quella fiducia e quella speranza di un tempo. L’incanto si è rotto. E l’ultima bugia/omissione che lui le dirà, quella che il suo sangue permette di camminare al sole, sarà fatale. Quella chiacchierata in macchina è stato il loro addio.

    -Eric si divide in due parti in questo episodio.

    Da una parte c’è il guerriero, lo stratega, Vikingo, il Vampiro che è riuscito ad intortare come un bambino di 5 anni un uomo di quasi 3000. E questo la dice lunga sul come sia in grado di capire le persone e come usare i loro punti deboli senza scoprire le sue carte. Russell ha davvero creduto che per Eric uccidere Talbot significava pareggiare i conti! Non ha dubitato del fatto che è lui il vero bersaglio e sebbene un po’ di titubanza crede davvero che Eric gli offrirà “the ultimate vampire dream” su un piatto d’argento………certo, Russell nei suoi piani intende farlo fuori una volta uscito al sole, ma resta il fatto che ci è cascato con tutte le scarpe credendo che Eric volesse allearsi con lui e renderlo il vampiro più potente al mondo… Eric è riuscito in tutto questo!!! Ha fregato Russell Edgington e nessun altro al mondo sarebbe riuscito a farlo.
    Dall’altra abbiamo l’Eric umano, l’Eric dei sentimenti che a modo suo consola le donne della sua vita e si sacrifica per loro…oltre che per vendicare la morte dei genitori e per salvare il mondo da un pazzo come Russell. E’ un Eric altruista come non l’abbiamo mai visto quello che si ammanetta al nemico e va incontro al sole, proprio come il suo Godric…
    C’è un punto in cui i due Eric si ritrovano: quando morde Sookie e nel contempo è disperato mentre lo fa…le accarezza i capelli, per tranquillizzarla e per sentirla per l’ultima volta tra le sue dita. Il Vampiro con delle responsabilità fa quello che deve per l’onore delle famiglia e per abbattere il nemico. L’uomo pensa a lei sino alla fine. Ma il Vampiro e l’Uomo, in Eric Northman, sono le facce di un’unica medaglia. Senza l’uomo non ci sarebbe stata la vendetta, il sacrificio, la tutela di Sookie. Senza il Vampiro Russell avrebbe trionfato. Quel momento ci dice chi è Eric…

    La scena che mi ha toccato di più in assoluto è stata quella con Pam…quel sorriso e quel bacio sulla fronte mi hanno distrutto, questi due mi distruggono…trovo che la bellezza del loro rapporto in questa stagione vada oltre qualsiasi altra cosa.
    Stupendi anche i momenti con Sookie… quando la accarezza e quando il suo viso si contorce dal dolore prima di morderla perché non avrebbe voluto che la “prima” volta andasse così…

    [ Sto letteralmente in fissa con la scena della suoneria non riesco a smettere di guardarla e di ridere… :11.gif: :11.gif: :11.gif: ]
     
    .
  15. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scandinavialove @ 31/8/2010, 14:06)
    E se facciamo sia al posto di Pam sia a quello di Sookie...? tanto per non farci mancare nulla!! :03.gif:

    :16.gif:
     
    .
101 replies since 14/7/2010, 14:23   1591 views
  Share  
.