la seduzione del Vampiro

Savannah Vampires Chronicles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Allora, ho quasi finito il secondo libro.
    Che dire, la storia è molto carina, ma non amo molto il modo di scrivere della Hart. La storia scorre un pò lenta, anche perchè è descritta da 2 protagonisti, quindi ci sono più ricordi, più sensazioni, più pensieri.

    I protagonisti sono creati molto bene, descritti in modo accurato, come la storia del resto.

    Consiglio questa saga come lettura tranquilla, anche se non è di certo la mia preferita. Finisco di leggere il secondo libro, che reputo migliore del primo, e che in questa fase finale mi sta prendendo molto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Infatti ti do ragione Karyn la lettura è leggera e scorre veloce. La fine mi ha lasciato così :46.gif: xchè non c'è una fine e si vorrebbe il terzo già nelle mani! Comunque a me ha fatto star male
    SPOILER (click to view)
    come William mette da parte Eleanor quando ritrova la moglie Diana
    Uomini..
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barby76 @ 19/10/2010, 22:20)
    Infatti ti do ragione Karyn la lettura è leggera e scorre veloce. La fine mi ha lasciato così :46.gif: xchè non c'è una fine e si vorrebbe il terzo già nelle mani! Comunque a me ha fatto star male
    SPOILER (click to view)
    come William mette da parte Eleanor quando ritrova la moglie Diana
    Uomini..

    la storia e' vista dalla parte maschile....
    SPOILER (click to view)
    ps. William gia' dal primo libro non ha mai dimenticato la moglie Diana... solo la credeva morta...., Eleonor era un surrogato.....
     
    .
  4. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    io sono a metà del secondo.. concordo che è una buona lettura ma non come la Harris.. + tranquilla..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Cioè no... il secondo libro non può finire così... in pratica non finisce... che rosicataaaa!!!!!
    :13.gif: :13.gif: :13.gif: :13.gif: :13.gif: :13.gif: :13.gif: :13.gif:
    :32.gif: :32.gif: :32.gif: :32.gif: :32.gif: :32.gif: :32.gif: :32.gif:



    nooooo... io sbroccooooo!!!!

    :37.gif: :37.gif: :37.gif: :37.gif: :37.gif: :37.gif: :37.gif: :37.gif:



    proprio quando mi stavo fomentando tutta...

    :42.gif: :34.gif:


    Ed ora quanto dobbiamo aspettare??? Spero solo che si sbrighino a far uscire il prossimo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Comprato oggi "Il Bacio del Vampiro" il terzo della saga. Visto com'era finito non vedo l'ora di iniziarlo...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    FINITO!! Mi è piaciuto molto questo terzo della saga mi intriga molto la storia di Jack e Connie ora poi che ne è saltato fuori che lei altro non è che una
    SPOILER (click to view)
    cacciatrice!
    Amanti sfortunati non c'è che dire...E William? Dopo esser tornato dall'Europa
    SPOILER (click to view)
    e aver preso la difficile decisione di uccidere Eleonor, aver visto poi che mostro è diventata la sua amata Diana, ma x fortuna esser riuscito a salvare Renee
    trova un altra situazione difficile x Jack
    SPOILER (click to view)
    Lui e Connie persi nell'oltretomba
    Dolcissimo a mio avviso quando lo ritrova così e sussurra "figlio mio"..Spero arrivi presto il prossimo mi intriga sempre di più sta saga sono vampiri un pò più vecchio stile più sanguinari tipo quelli della Rice però le storie scorrono bene e di facile lettura!
     
    .
21 replies since 7/7/2010, 23:18   226 views
  Share  
.