Toccata dalle Tenebre, di Karen Chance (Touch the Dark)

Inizia la serie di Cassandra Palmer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 18/2/2011, 22:17) 
    ehehehehhe

    sorpresina....

    c'e un risvolto non previsto............con un certo personaggio.... :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :31.gif: :31.gif: :31.gif: :31.gif: :31.gif: :31.gif: :33.gif: che non vi aspettereste mai....

    oddio ma mi vuoi morta... oggi l'ho cercato nella libreria presso il the spce di magliana e nn c'era... grrrrrrrrrrrrrrr... :13.gif: :13.gif:
    qualche spoilerino???? parli di Mircea... please....
    :20.gif:
    qualche :33.gif: in corso?
    devo sapere!!!
    :31.gif:
     
    .
  2. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    se non volete sapere nulla
    non leggete
    SPOILER (click to view)
    con Thomas.... , non con Mircea... , se non sbaglio succedera' piu' avanti.....nel 3 credo... pero'.. c'e un risvolto strano



     
    .
  3. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 20/2/2011, 00:19) 
    se non volete sapere nulla
    non leggete
    SPOILER (click to view)
    con Thomas.... , non con Mircea... , se non sbaglio succedera' piu' avanti.....nel 3 credo... pero'.. c'e un risvolto strano

    oddio... grazie Cinzia... sei un mito!!!
    :19.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 20/2/2011, 00:19) 
    se non volete sapere nulla
    non leggete
    SPOILER (click to view)
    con Thomas.... , non con Mircea... , se non sbaglio succedera' piu' avanti.....nel 3 credo... pero'.. c'e un risvolto strano

    SPOILER (click to view)
    succede qualcosa con Thomas??? Mi era tanto piaciuto come personaggio che quando ho capito che faceva il doppio gioco ci sono rimasta malissimo nel primo libro...


    Se non si sbrigano a consegnarmi questo libro mi metto ad urlare!!!
     
    .
  5. missing sun
     
    .

    User deleted


    io lo devo ancora comprare... uff
    troppi libri da leggere prima...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Io l'ho iniziato 2 giorni fa ma ho letto solo 50 pagine... non ho proprio il tempo di leggere in questo periodo :50.gif: il lavoro mi sta uccidendo!
     
    .
  7. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karyn. @ 3/3/2011, 15:51) 
    Io l'ho iniziato 2 giorni fa ma ho letto solo 50 pagine... non ho proprio il tempo di leggere in questo periodo :50.gif: il lavoro mi sta uccidendo!

    come ti capisco... ho inziato il V della Frost una settimana fa e sto ancora a metà libro!!! peccato nn si possa campare di lettura di libri!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (missing sun @ 4/3/2011, 21:59) 
    CITAZIONE (Karyn. @ 3/3/2011, 15:51) 
    Io l'ho iniziato 2 giorni fa ma ho letto solo 50 pagine... non ho proprio il tempo di leggere in questo periodo :50.gif: il lavoro mi sta uccidendo!

    come ti capisco... ho inziato il V della Frost una settimana fa e sto ancora a metà libro!!! peccato nn si possa campare di lettura di libri!!!

    Già... ultimamente non riesco a leggere più di 20 pagine a sera... che nervi! Mi rilassa così tanto leggere e non aver tempo di farlo invece mi innervosisce! :26.gif:
     
    .
  9. lara888
     
    .

    User deleted


    Cominciato ieri, non ho letto lo spoiler di Cinzia, perchè in questo periodo ho voglia di sorprese, speriamo bene!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Finito!!!

    SPOILER (click to view)
    Mi è dispiaciuto molto che Mircea non sia stato più presente, e mi ha lasciata veramente in confusione la storia del secondo geis (spero di averlo scritto bene :P) Bellissima la scena in cui davanti a tutto il consiglio Cassie e Mircea si perdono tra la loro passione ed il loro desiderio... Ho apprezzato anche quello che c'è stato con Thomas perchè ho sempre amato molto quel personaggio e prima che apparisse Mircea pensavo che Thomas sarebbe stato il personaggio maschile dominante visto il loro rapporto.
    Le tre Graie poi le ho adorate! Quando si mettevonano in moto non le fermava nessuno e poi vogliamo parlare dei loro regali per il suo compleanno??? :D Mi è dispiaciuto tantissimo quando hanno lasciato Cassie, spero riappaiano nei prossimi libri come sue alleate.
    Per quanto riguarda il magio guerriero (quello col nome strano che non riesco mai a ricordare... Pritkin o una cosa simile :P ) non riesco ancora ad inquadrarlo... in alcuni momenti mi diventa quasi simpatico ed in quello dopo lo odio con tutto il cuore.
     
    .
  11. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    rieccomi... sono un po' indietro sui libri...
    cmq ho l'ho letto.. ma mi sorge un dubbio
    SPOILER (click to view)
    cassie e' diventata la pitia facendo sesso con thomas... ma non ho capito quando lui le dice.. che gli dispiace.. perche' il geis e' ancora la!.. ma che cavolo serve il geis allora?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 17/4/2011, 21:41) 
    rieccomi... sono un po' indietro sui libri...
    cmq ho l'ho letto.. ma mi sorge un dubbio
    SPOILER (click to view)
    cassie e' diventata la pitia facendo sesso con thomas... ma non ho capito quando lui le dice.. che gli dispiace.. perche' il geis e' ancora la!.. ma che cavolo serve il geis allora?

    SPOILER (click to view)
    da quello che ho capito il geis protegge Cassie dagli altri uomini, in senso di attenzioni sessuali ed in più aumenta l'attrazione tra chi lo porta e chi lo applica, in questo caso Mircea e Cassie. Thomas poteva stare con Cassie senza essere disturbati dal geis perchè Mircea lo aveva scelto come possibile compagno di Cassie per diventare Pitia. Loro speravano che una volta diventata Pitia il geis fosse rimosso, forse grazie ai potere che acquisisce la Pitia o cose simili, ma non è successo.
     
    .
  13. missing sun
     
    .

    User deleted


    finito anche io qualche gg fa... diciamo che questa storia si fa sempre più intrigante... Mircea lo adoro sempre più... Mi fa sesso da morire ad ogni apparizione... Tutto questo andirivieni passato presente futuro lui è sempre lì con la scarpetta perduta di Cassie :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Cassie è un bellissimo personaggio con tutte le sue fisime, le debolezze, la sua lealtà e la sua forza di volontà... sarà una grande Pitia!!!
    Thomas una gradevolissima sorpresa, l'avevo dato x spacciato e fugitivo... ma il suo ritorno è molto piacevole... mi scoccia solo che la prima volta di Cassie sia con lui e nn con Mircea... dopo oltre 100 anni di dolore causato dal geis innescato da Cassie quando era nel passato si meritava di essere il suo primo uomo!!!! ma vabbè pazienza...
     
    .
72 replies since 29/6/2010, 08:44   611 views
  Share  
.