Toccata dalle Tenebre, di Karen Chance (Touch the Dark)

Inizia la serie di Cassandra Palmer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 9/10/2010, 23:05)
    CITAZIONE (lara888 @ 8/10/2010, 15:45)
    Totalmente daccordo Monica come ho detto in un post precedente ho avuto le stesse sensazioni, ma ho adorato per esempio le scene con Mircea ....speriamo bene!!!

    oddio Michela!!! a chi lo dici... Mircea è decisamente F E N O M E N A L E... trasuda potere e fascino... e adoro il modo in cui interagisce con Cassie... credo sia l'unico che riesca a "governarla"... lei è decisamente una persona indomita e difficilmente gestibile... cavolo questi due secondo me faranno scintille per libri e libri... :33.gif: :33.gif: :33.gif:

    Infatti anche io ho avuto la stessa sensazione...e per le scintille sono certa che sarà così!!!! :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif:
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ho finito il libro....non mi ha entusiasmata molto....non fosse stato per Mircea l'avrei abbandonato....spero che il seguito sia migliore e non parlo di contenuti ma di impostazione...di com'è scritto......
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    aggiornamento:
    il secondo dovrebbe uscire in novembre
    da Fanucci....


    forse


     
    .
  4. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 19/10/2010, 14:35)
    ho finito il libro....non mi ha entusiasmata molto....non fosse stato per Mircea l'avrei abbandonato....spero che il seguito sia migliore e non parlo di contenuti ma di impostazione...di com'è scritto......

    assolutamente daccordo Tania !!!
    grazie Cinzia sempre tempestiva! :04.gif: :04.gif: ...speriamo solo che non sia una delusione..confido in Mircea!!! :22.gif: :22.gif: :22.gif: :22.gif: :22.gif: :22.gif:
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    pure io confido in Mircea!!!!speriamo bene!!!!!!!!
     
    .
  6. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    mircea assomiglia tanto a JC..... :22.gif:
     
    .
  7. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 20/10/2010, 09:31)
    mircea assomiglia tanto a JC..... :22.gif:

    Verissimo Cinzia, sai non ci avevo fatto caso ,ma effettivamente è così ecco perchè sono subito stata attratta da lui!!!!
     
    .
  8. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara888 @ 20/10/2010, 15:54)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 20/10/2010, 09:31)
    mircea assomiglia tanto a JC..... :22.gif:

    Verissimo Cinzia, sai non ci avevo fatto caso ,ma effettivamente è così ecco perchè sono subito stata attratta da lui!!!!

    si ragazze... assolutamente d'accordo con voi!!! Mircea è un personaggione sensazionale... e da vari spoiler letti in giro promette molto molto bene...
    SPOILER (click to view)
    addirittura è uscita una saga spin off dedicata ad una figlia che lui ha avuto con un umana...

    si forse è vero che ricorda un pò JC... decisamente seducente, opportunista e, comunque, molto molto sexy e romantico!!!
    poi mi piace molto che lui sia sempre stato interessato a lei, alla sua felicità, alla sua sicurezza, al suo benessere, sin da quando era ancora piccola... tanto da frequentarla e coccolarla come fosse una sorta di zietto, ma senza mai trascendere, nè avere secondi fini...
    :19.gif:
    e poi tutti dicono che i libri successivi sn meravigliosi!!!
     
    .
  9. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    di questo libro.... mi ha fatto morire la scena
    SPOILER (click to view)
    della quasi seduzione di Mircea.....quando lei gli fa un certo servizietto e lui rimane di sasso!, se poi pensi alle parole che lei gli dice.... che non l'ha mai fatto ma che ha visto farlo e sembrava che al tipo piacesse un sacco ( e ci credo dico io).... mitico, Mircea , un vampiro antico .. spiazzato completamente..... :08.gif: :08.gif:
     
    .
  10. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 27/10/2010, 14:34) 
    di questo libro.... mi ha fatto morire la scena
    SPOILER (click to view)
    della quasi seduzione di Mircea.....quando lei gli fa un certo servizietto e lui rimane di sasso!, se poi pensi alle parole che lei gli dice.... che non l'ha mai fatto ma che ha visto farlo e sembrava che al tipo piacesse un sacco ( e ci credo dico io).... mitico, Mircea , un vampiro antico .. spiazzato completamente..... :08.gif: :08.gif:

    Bellissima scena!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  11. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara888 @ 28/10/2010, 08:54) 
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 27/10/2010, 14:34) 
    di questo libro.... mi ha fatto morire la scena
    SPOILER (click to view)
    della quasi seduzione di Mircea.....quando lei gli fa un certo servizietto e lui rimane di sasso!, se poi pensi alle parole che lei gli dice.... che non l'ha mai fatto ma che ha visto farlo e sembrava che al tipo piacesse un sacco ( e ci credo dico io).... mitico, Mircea , un vampiro antico .. spiazzato completamente..... :08.gif: :08.gif:

    Bellissima scena!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    oddio ragazze... straquotone!!!
    ho adorato Mircea in ogni pagina in cui appariva... ma in questa l'ho decisamente venerato!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    ok, me curiosa!

    :26.gif:
    L'ho ordinato.
     
    .
  13. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karyn. @ 7/11/2010, 16:48) 
    ok, me curiosa!

    :26.gif:
    L'ho ordinato.

    io , Missing e Lara.... ti stiamo portando sulla strada della perdizione....
    mi sa......
    :15.gif: :15.gif:

     
    .
  14. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 8/11/2010, 11:43) 
    CITAZIONE (Karyn. @ 7/11/2010, 16:48) 
    ok, me curiosa!

    :26.gif:
    L'ho ordinato.

    io , Missing e Lara.... ti stiamo portando sulla strada della perdizione....
    mi sa......
    :15.gif: :15.gif:

    :08.gif: :08.gif: ... eccomi !!!presente!!! c'è qualche altra candidata per la strada della perdizione... sono pronta......ma è una così bella perdizione ...non credete!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  15. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara888 @ 8/11/2010, 11:47) 
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 8/11/2010, 11:43) 
    io , Missing e Lara.... ti stiamo portando sulla strada della perdizione....
    mi sa......
    :15.gif: :15.gif:

    :08.gif: :08.gif: ... eccomi !!!presente!!! c'è qualche altra candidata per la strada della perdizione... sono pronta......ma è una così bella perdizione ...non credete!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    prima o poi a noi 3 ci denunciano x induzione alla lettura compulsiva!!!
    nuovo reato del condice penale... rischiamo di essere condannate a stare lontano delle ns amate saghe dai 2 ai 5 anni!!! Ma possiamo sempre sperare in un indultino!!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    @ Karyn... le prime pagine sn un pò toste... tanti nomi, tante regole etc... ma poi il libro diventa meravigliosissimo!!!
     
    .
72 replies since 29/6/2010, 08:44   611 views
  Share  
.