EPISODE 3.12 "EVIL IS GOING ON"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katerine89
     
    .

    User deleted


    mmm... sto ripensando alla goduria di quando è riapparso eric tutto pieno di cemento ad aprire gli occhi a sokkie... il povero bill ha visto tutto il suo castello di carte crollare.... certo che però eric poteva farlo prima!!!

    lo sò che può sembrare strano ma una scena che mi ha colpito è stato quando sookie a messo nel tritacarne i resti di talbolt... insomma russel mi ha fatto veramente compassione!!! c'è da dire che l'attore di russel sa interpretarlo veramente molto bene....

    ps nella quarta stagione spero di veder correre eric solo con i pantaloni addosso cm nel libro!!! :12.gif: ci sarebbe anche la storia delle mutande succinte rosse sotto ma mi sa che quello è chiedere troppo....
     
    .
  2. Bad.Thing
     
    .

    User deleted


    Come avete già detto: un finale col botto!
    Sookie finalmente si è risvegliata e ha tirato fuori gli attributi!
    Il fiume delle bugie di Bill ha rotto l'argine e in questa puntata lo vediamo in tutta la sua falsità e viltà (far finta di dar la mano a Eric per ammanettarlo, di una scorrettezza meschina!).
    Eric che si scusa con Sookie per averla fatta soffrire svelandole la verità su Bill, ma quanto sa essere dolce e autentico questo personaggio! (E come sa essere affascinante pure ricoperto di cemento!!)
    Pam come sempre eccezzionale.
    Russell è stato un personaggio grandioso, riesce ad avere delle battutte sferzanti e ironiche anche legato e carbonizzato.
    Bill mi è apparso sempre più come un drogato, mi sembra che abbia una vera e propria dipendenza per Sookie ed il suo sangue, ed è disposto a qualunque cosa pur di non separarsene, sembra tipo Gollum "mia, Sookie è mia, il mio tesssoro" :P
    Le altre storyline sembrano essere state lasciate su un binario morto in attesa di essere rimorchiate nella prossima stagione, Lafayette sembra che avrà una storyline importante nella quarta stagione.
    Sam...Sam boh, sembra abbia un lato oscuro che però non dona per nulla al suo personaggio, avrà davvero sparato a Tommy?
    Tara si prenderà un anno sabbatico o la rivedremo nella quarta stagione?
    Alcide sembra abbia fatto una capatina veloce in questa ultima puntata solo per dire che lo rivedremo nella prossima stagione.
    Jessica&Hoyt sono molto carini insieme, ma qualcosa è in arrivo anche per loro.
    Certo che questo finale, a differenza delle precedenti stagioni, non ti lascia propriamente senza respiro...però lascia diverse strade aperte.
    Ah, sarà lunga fino a giugno!
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    finita 10 minuti fa :03.gif:

    ma che gran bastardo, vile, pretenzioso che sei Bill....!!!!!
    l'hai pure fatta pestare a sangue pur di assaggiare ed essere il padrone assoluto del suo sangue di fata!!!
    carogna
    vile essere morto
    spero che la regina di morda le chiappe per benino!!!! e ti mandi in alaska per un millennio!!!
    altro che amore....
    come dice Sookie... non sai nemmeno cosa sia la parola AMORE!!!!!



    SOOKIE

    TI adoro
    cara ragazza
    ti sei svegliata finalmente dal NIrvana indotto da quel fetente di bill!!
    e che contropalle ti sei ritrovata!!!

    e' la sookie dei libri.....
    altruista: quando non ci mette nemmeno un nanosecondo a salvare eric
    forte: quando pur nel dolore profondo , chiude le porte in faccia a bill ed eric ( ma era logico, come sara' logico che rimarra' spiazzata quando conoscera' l'eric senza memoria ed iniziera' a fare i confronti)
    giocatrice d'azzardo: quando si mette a contrattare con roussel
    bastarda quel tanto che basta: quando butta nel lavandino il compagno di roussel e ci GODE a farlo!
    tenera ed insicura : quando corre al cimitero per parlare con la nonna del suo essere sola in un mondo fatto di tante voci ....

    Eric

    ti adoro mio vichingo
    sei al 100% l'eric dei libri
    manipolatore, altruista, freddo, ma che per qualche motivo umano e spiazzato di fronte a Sookie, che pur di non darla a roussel cerchi la morte , che nonostante sappia che sookie ci mettera' un po a perdonarti e le farai tanto male , la metti di fronte alla verita'... sull'innominabile..... :15.gif:

    sei tu eric.... :19.gif: :19.gif: :19.gif:


    Godric

    ottima intuizione Ball a presentarci godric in quel frangente.... che chiede ad eric di non uccidere roussel e di trovare la via delle pace .....
    mi e' piaciuta l'ultima immagine prima che svanisse...come se sapesse che Sookie sara' la sua pace...sara' l'unica persona che alla fine di tutto lo rendera' migliore!


    voto 11 :20.gif:



    quand'e che inizia la 4???? :08.gif: :08.gif: :08.gif:

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Sono daccordo con voi sul fatto che la fine di questa stagione ci fa sperare in una 4° serie molto simile al libro... per quanto mi riguarda la cosa che mi interessa di più è che Sookie scopra il lato umano di Eric e che il loro rapporto inizi a formarsi.

    Sono più che sicura che non ci saranno tante scene tipo quella della doccia, forse anche per via della relazione tra la Paquin e Moyer. Infatti credo che Ball in questa terza stagione ci abbia offerto più scene di sesso tra Sookie e Bill proprio per conpensare a quelle che non ci saranno tra Sookie ed Eric. Bhe è solo una mia idea, non so quanto sia libertina la Paquin ma non credo che ci aspetterà una cavalcata selvaggia simile a quella che ha con Bill dopo che Debbie scappa da casa sua.


    Spero proprio di vedere l'Eric spaventato, disorientato, insicuro e dolce che la nostra Harris ci ha fatto amare e sognare. Spero che ci facciano almeno dare una sbirciatina in quella favolosa doccia :31.gif: :31.gif: :31.gif: e che ci risparmino le lunghe passeggiate di Bill in Perù.

    E poi porcapaletta voglio BUBBA!!!
     
    .
  5. yuki84
     
    .

    User deleted


    u mamma ERIC ma quanto è bello pure sporco di cemento :12.gif: :12.gif: :19.gif:
    bill che :32.gif: come ti :32.gif: vai a fancupio via da sookie
    sookie finalmente la sveglia ti è suonata :51.gif: :51.gif:
    russel mannaggia a te mi piacevi però dovevi morire:20.gif:
    lafa tesoro pure tu vedi strane cose benvenuto :04.gif:
    la regina ottimo look :04.gif:
    tara vai più lontano che puoi con quel taglio :44.gif: un parrucchiere serio per lei,comunque vedremo dove andrà
    Jason che amministra la congrega? la vedo difficile già non riesce a mettere in piedi una frase di senso compiuto ,vuoi che ci riesca a mandare avanti qualcosa mah vedremo :20.gif: :20.gif:
    la bambola sembrava un film horror,molto bello per di più Jessica prevedo infelicitàper lei :50.gif: :50.gif: :50.gif:
    Tommy ucciso da Sam qui un'ovazione :04.gif: :04.gif: :04.gif: hai rotto le Balls non me ne voglia Alan ma ci voleva
    e tu caro Ball muovi il tuo bell ciapett e sbrigati che per me è già iniziata l'iperventilazione aspettando la serie <_< <_< -_- :42.gif:
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    mah...io non sono convinta che Tommy sia morto......Ball disse che ci sarebbe stato un cliffhanger su di lui....ma poi che lo mostri a fare se poi decidi che debba morire così....nah secondo me è solo ferito....
     
    .
  7. sunset451
     
    .

    User deleted


    io non ci capisco più niente ( credo sia dovuto al fatto che me le vedo tutte in un colpo le puntate) gli equilibri in TB cambiano troppo rapidamente, non c'è sequenza logica che si addica, immagino che ci siano troppe cose da fare e solo 12 puntate in cui ficcarle però è veramente una rottura...così mi disorienta e non mi piace, deve esserci una coerenza di fonda altrimenti veramente tutti sti lupi, vampiri, streghe e mutaforma sembrano tirati fuori dal cappello a cilindro...no assolutamente negativo il mio giudizio, Ball dovrebbe rallentare con la trama, meno colpi di scena e costruiti con più calma...per me la prima serie rimane la migliore
     
    .
  8. Titania
     
    .

    User deleted


    Tesoro, vederle di fila ubriaca!!!!!!
    Confonde perchè sono avvenimenti nell'arco di 24 ore, non c'è sosta, nei telefilm normali la notte si "dorme"!!!!!
    Qui no, nell'arco di pochi giorni, succedono tante cose, ma essendo i libri 3 e 4 direttamente collegati, in realtà tutti i dubbi e le confusioni si chiariranno, ma la cosa fondamentale è seguire e concentrarsi su ogni story line, perchè fa razza a se per poi unirsi solo al momento giusto!!!
    Alcune Story line invece servono come specchio di altre, ma vedere tante puntate così di seguito senza potere rifletterci sopra confonde e non da il tempo di assorbire ragionamenti che non sono per nulla scontati ne semplici!!!!!

     
    .
  9. sunset451
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm va beeeeeeeeeeeeene Titaaaaaa mi fido di te ma quest'estate è stata veramente lunga e non avevo internet per scaricare...ora aspetteremo un altro anno (sigh) però la cosa che più mi fa felice è Lafayette che non potrà essere eliminato così facilmente, lo adoro
     
    .
  10. Titania
     
    .

    User deleted


    Guarda, se vuoi o quando avrai tempo e voglia, ci vediamo le cose che non hai capito assieme su msn!!!!
    No Lafy rimarrà con noi, e io ne sono contentissima!!!!!!! Lo adoro pure io!!!!!!!
    Adesso vedremo cosa succederà...................
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Lafayette è uno dei migliori... insieme a Jessica e Pam. (Eric a parte che è sempre il mio preferito logicamente!)

    Ericcuccio :19.gif:
     
    .
  12. Simply*Eli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katerine89 @ 14/9/2010, 23:02) 
    lo sò che può sembrare strano ma una scena che mi ha colpito è stato quando sookie a messo nel tritacarne i resti di talbolt... insomma russel mi ha fatto veramente compassione!!! c'è da dire che l'attore di russel sa interpretarlo veramente molto bene....

    ps nella quarta stagione spero di veder correre eric solo con i pantaloni addosso cm nel libro!!! :12.gif: ci sarebbe anche la storia delle mutande succinte rosse sotto ma mi sa che quello è chiedere troppo....

    quoto :26.gif:
    Che finale. un finale col botto!


    CITAZIONE (Bad.Thing @ 14/9/2010, 23:05) 
    Come avete già detto: un finale col botto!
    Sookie finalmente si è risvegliata e ha tirato fuori gli attributi!
    Il fiume delle bugie di Bill ha rotto l'argine e in questa puntata lo vediamo in tutta la sua falsità e viltà (far finta di dar la mano a Eric per ammanettarlo, di una scorrettezza meschina!).
    Eric che si scusa con Sookie per averla fatta soffrire svelandole la verità su Bill, ma quanto sa essere dolce e autentico questo personaggio! (E come sa essere affascinante pure ricoperto di cemento!!)
    Pam come sempre eccezzionale.
    Russell è stato un personaggio grandioso, riesce ad avere delle battutte sferzanti e ironiche anche legato e carbonizzato.
    Bill mi è apparso sempre più come un drogato, mi sembra che abbia una vera e propria dipendenza per Sookie ed il suo sangue, ed è disposto a qualunque cosa pur di non separarsene, sembra tipo Gollum "mia, Sookie è mia, il mio tesssoro" :P
    Le altre storyline sembrano essere state lasciate su un binario morto in attesa di essere rimorchiate nella prossima stagione, Lafayette sembra che avrà una storyline importante nella quarta stagione.
    Sam...Sam boh, sembra abbia un lato oscuro che però non dona per nulla al suo personaggio, avrà davvero sparato a Tommy?
    Tara si prenderà un anno sabbatico o la rivedremo nella quarta stagione?
    Alcide sembra abbia fatto una capatina veloce in questa ultima puntata solo per dire che lo rivedremo nella prossima stagione.
    Jessica&Hoyt sono molto carini insieme, ma qualcosa è in arrivo anche per loro.
    Certo che questo finale, a differenza delle precedenti stagioni, non ti lascia propriamente senza respiro...però lascia diverse strade aperte.
    Ah, sarà lunga fino a giugno!

    Straquotoooo... non vedo l'ora di vedere la prossima stagione!
     
    .
56 replies since 7/6/2010, 00:55   1230 views
  Share  
.