EPISODE 3.12 "EVIL IS GOING ON"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kittytee
     
    .

    User deleted


    allora.. premettendo che non sono team Eric come mezzo e passa forum qui..

    Sookie non mi è piaciuta quando distrugge i resti di Talbot. Diciamo che la Paquin non è adatta ai ruoli sadici/cattivi. Era in evidente difficoltà.

    Russel.. perchè mai seppellirlo vivo quando era molto più semplice ucciderlo? Eric non lo uccide per soddisfare Godric, e ok. Ma non capisco perchè sookie và a salvarlo. Era un minaccia in meno..perchè non lasciarlo bruciare al sole?

    Bill.. se ho ben capito è lui il tipo che nella prima serie picchia Sookie, giusto?
    Beh, sicuramente ha giocato sporco tutto questo tempo non dicendole nulla del compito che aveva.. ma io non lo accuserei piu di tanto. Alla fine della puntata si sacrifica lottando con Sophie Ann, dicendo di non avere più nulla da perdere.. ditemi voi se è poco!
    (anche se mi ha fatto storcere il naso quando ha fatto quella telefonata x far uccidere Pam.. - non ho capito con chi parlava neanche).

    Hoyt & Jessica : stupendi! sono la mia coppia preferita. Summer e la mamma di Hoyt hanno rotto.. Si facessero da parte!! Spero che nella prossima serie Jessica le faccia fuori!
    can't wait the time!

    nel frattempo penso che leggerò i libri! :D

    tutto sommato, puntata tiepidina. Pensavo meglio!

     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 13/9/2010, 15:23)
    da vari spoiler di Moyer..... letti qua' e la'... diceva che nella 4, sarebbe apparso poco..... e ne era dispiaciuto parecchio ( perche' adora lavorare con la sua cara dolce mogliettina anna)
    noi invece.....
    siamo dispiaciuti x moyer




    ma non per Billlllllllllllllllllllllllllllllll

    davvero? mi sono sfuggiti questi spoiler... io ricordo di aver letto che in questa terza stagione per molti episodi Anna e Stephen non hanno girato insieme perchè non condividevano le scene e quindi era dispiaciuto...
    vabbè a me dei dispiaceri personali della coppia non importa nulla... xD comunque credo che anche nella prossima stagione Sookie e Bill non avranno per molti episodi scene in comune, visto che lei deve prendersi cura di un vampiro vikingo smemorato... :19.gif: ma vedremo ugualmente Bill magari in Perù o in Mongolia...insomma il mondo è così grande e vario...c'è spazio anche per lui, chi vuole marginalizzarlo... basta non mi faccia più venire il latte alle ginocchia in coppia con Sookie :03.gif:
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kittytee @ 13/9/2010, 15:34)
    allora.. premettendo che non sono team Eric come mezzo e passa forum qui..

    Sookie non mi è piaciuta quando distrugge i resti di Talbot. Diciamo che la Paquin non è adatta ai ruoli sadici/cattivi. Era in evidente difficoltà.

    A me invece è piaciuta da morire quando fa quella risata dispettosa e diabolica... :03.gif: non ho percepito nella sua recitazione alcuna difficoltà...

    CITAZIONE
    Russel.. perchè mai seppellirlo vivo quando era molto più semplice ucciderlo? Eric non lo uccide per soddisfare Godric, e ok. Ma non capisco perchè sookie và a salvarlo. Era un minaccia in meno..perchè non lasciarlo bruciare al sole?

    Il piano iniziale di Eric era uccidere Russell per completare la sua vendetta...quando però è comparso Godric, quest'ultimo ha detto ad Eric di perdonarlo perchè tutti meritano la pace dopo la morte... ed Eric proprio questo non voleva, che Russell raggiungesse tale pace...e quindi preferisce condannarlo a 100 anni di tortura facendo i conti tra l'altro con il dolore della perdita di Talbot.
    Sookie và a salvarlo perchè sarebbe uscito di nuovo al sole Eric altrimenti, Bill non voleva, escono le zanne...e quindi per evitare che litigassero, ha preso in mano lei la situazione e l'ha trascinato dentro :03.gif:

    CITAZIONE
    Bill.. se ho ben capito è lui il tipo che nella prima serie picchia Sookie, giusto?
    Beh, sicuramente ha giocato sporco tutto questo tempo non dicendole nulla del compito che aveva.. ma io non lo accuserei piu di tanto. Alla fine della puntata si sacrifica lottando con Sophie Ann, dicendo di non avere più nulla da perdere.. ditemi voi se è poco!
    (anche se mi ha fatto storcere il naso quando ha fatto quella telefonata x far uccidere Pam.. - non ho capito con chi parlava neanche).

    Bill non ha picchiato Sookie, ha lasciato che la picchiassero i Rattrays così che potesse darle il suo sangue e iniziare a manipolarla...
    Alla fine della puntata non si sacrifica proprio per nessuno... è lui che chiama la Regina per tenderle una trappola e sbarazzarsi di lei...se non ha nulla da perdere è esclusivamente a causa sua!
    come si dice... chi è causa del suo male pianga se stesso xD
    Bill imitando la voce di Eric chiama la stessa persona, Ruben credo sia il suo nome, che il vikingo chiama nella 3x01 al quale aveva ordinato di condurre Bill da lui al Fangtasia...



     
    .
  4. little Redhood
     
    .

    User deleted


    Il personaggio di Bill è indifendibile. Anche se nella serie è stato trattato con i guanti bianchi da Ball si rivela meschino pure qui. Intendiamoci Eric non è una mammoletta e ha i suoi scopi a volte anche utilitaristici, ma non lo nasconde, si mostra spesso peggio di quello che è ma rischia in proprio e ha una notevole dose di coraggio. Bill trama nell'ombra, colpisce a tradimento, ama Sookie così tanto da omettere un dettaglio come cara ti ho fatto quasi ammazzare, ti ho manipolato, sono stato mandato su commissione ma adesso siccome mi sono innamorato è tutto dimenticato. Vuole eliminare la regina esattamente per il motivo per cui ha eliminato Lorena, sono d'intralcio, conoscono i segretucci di Mr. Compton e nonostante lui abbia fatto crdere che lo fa per salvare Sookie, secondo me vuole salvarsi i ciapet! Non si prende mai le proprie responsabilità e soprattutto riesce a mentire con totale nonchalance alla sua amata, imperdonabile e pure vigliaccone!
     
    .
  5. ArYaS
     
    .

    User deleted


    super quotone!!!!!!!!

    tralasciando i vari team... a sangue freddo.... Bill è il personaggio che più si è fatto conoscere in qsta stagione (anke se nel male)... finalmente è emerso del tutto e nonostante io nn sia una sua grande fan devo dire ke è diventato mooolto meno boring della stagione scorsa qndo ancora tutto sto patatrac nn era venuto fuori .... quindi ... pollici in alto per Ball ke nel giro di una stagione ha saputo stravolgere un personaggio principale come un calzino!!!

    piccola domanda da condividere con voi.... Qsta puntata mi ha esaltato, veloce e divertente... ma... non so , non mi ha lasciato quella sensazione di suspence\vuoto ke dovrebbe lasciare un finale... è solo mia qsta sensazione????
     
    .
  6. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Intanto, ringrazio Alan Ball per avermi fatto cadere dalla poltrona e sbattere la testa sul parquet: la scena del ritorno del Vikingo è sta a dir poco scioccante e si, dannatamente gradita.
    Grazie, Ball: hai fatto veramente quello che volevo e volevamo. Magari la prossima volta, fidandomi un pochinino più di te, riuscirò a festeggiare la mia felicità senza prendere in pieno le assi del pavimento.
    Bill versione kung fu ratto è esilarante! Credo sia stata una delle scene di Bill più divertente che abbia visto!
    A parte ciò, lo squallore non ha limiti gente, ma anche se abbiamo fatto il callo alla meschinità del Signor Compton grazie ai libri, non riesco a non farmi salire la voglia di sputargli in faccia ogni sacrosanta volta che lo vedo.
    Sookie has finally understood how to use her brain!
    La scena di "I rescind my invitation" è stata appagante quasi quanto sognare il Vikingo xDD
    Era una stagione intera che si aspettava questo splendido, meraviglioso momento e yes, we finally made it!
    Pam. Pam E', punto.
    Quando guardava Eric "morire" attraverso gli schermi mi si è stretto il cuore: in un solo gesto ha dimostrato un diamente di emozioni e sentimenti: devozione, amore, disperazione, rabbia e rassegnazione, tanto per citarne alcune.
    Well done, Pam!
    Godric ebbè, Godric è Godric! Non ci sono parole per descriverlo, è un signor personaggio e ogni singola cosa che dice ha l'agrodolce sapore della saggezza e della vita.
    Plaudo nuovamente a Ball per la rivisitazione di questo personaggio, un colpo di genio.
    Alcide mi sta antipatico, posso dirlo? Ma come diamine se ne esce?! Un pò meno fuori luogo no, eh?
    Sam e Tara si sparassero. Son di un opprimente, di un noioso!
    Russel mi faceva scompisciare dalle risate tutto incenerito, mi sembrava tanto uno che si era inzuppato nella colla e subito dopo rotolato sulle piume dei piccioni! A parte ciò, ripeto, quell'uomo è geniale. Dannatamente folle, completamente fuori dall'accuso ma esilarante. Per quanto le scene con lui dovrebbero essere le più "Holy Shit!", il suo sense of humor è troppo sottile e nero per non essere notato!
    E poi vabbè, c'è Lui, Eric. Non è che ci siano poi così tante parole per descriverlo xD
    Semplicemente divino. Persino tutto incementato e sporco è divino.

    I'm sorry you have to suffer, but you have the right to know.


    Direi che si commenta da se.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    Il finale è tutto sommato bello, anche se io avrei dato più spazio alla story line dei vampiri perchè, apparte quella di Lafayette le altre erano una noia mortale....
    Pensavo che finisse in maniera più gloriosa...tipo le altre 2 stagioni...magari con un 'incipit' della 4° stagione, invece no....
    Bè non c'è che aspettare giugno e intanto leggerci i libri ^_^

    Ah giusto, dimenticavo questa osservazione importantissima:

    Eric incementato è bono bao....speriamo lo incementino più spesso lol

    GODRICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

    *Q*______________
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ho amato la puntata da impazzire, e io sono una purista dei libri e mal digerisco i cambiamenti quindi penso di essere imparziale col mio commento XD
    Ci sono stati dei momenti in cui ho storto il naso in questa stagione, degli altri in cui ho pensato Che delusione, ma ora che il cerchio si è chiuso ho capito che quel mio giudizio era troppo affrettato perchè
    1-cercavo i libri, cercavo le pagine e le battute e questo non accadrà MAI in True Blood...
    2-Pensavo Ball avesse perso qualche passaggio ed invece ho capito e non ho piu' nessun dubbio che i passaggi ce li ha tutti eccome, perchè se questa era la fine allora le 11 passate erano tutte meticolosamente create per uno scopo ben preciso.

    Io non penso che un telefim per essere bello debba avere momenti allucinati e lasciare per forza di cose a bocca aperta senno non vale nulla.

    Penso che l'errore piu' grande che molti fanno e io l'ho fatto, è stato quello di volere le pagine del libro 3 riportate alla lettera quando invece in questa stagione c'è stata l'Anima del libro che per me è lo scopo principale.
    Libro in cui Sookie cresce, soffre per amore e diventa Donna e appartiene solo a se stessa....e dopo questa puntata c'è decisamente stato tutto lo spirito del libro 3...

    Bill a mio avviso è peggio che nei libri....Sookie è la Sookie della Harris ora, e Eric non è mai stato cosi vicino al vero Eric come in questa stagione e ci andrà sempre piu' vicino...e Sookie/Pam è ufficialmente iniziato!!!

    True Blood non è e mai sarà commerciale ma sarà sempre un bel calcio in quel posto per molti e ha portato all'estremo certi aspetti della nostra società che a volte con troppa facilità facciamo finta non esistano.


     
    .
  9. little Redhood
     
    .

    User deleted


    menzione speciale per il re del Missisipi. Semplicemente grandioso. E' stato uno spasso vederlo come spettatore disinteressato e disgustato della vita sentimentale di Sookie con Bill, Eric e Alcide..quando tutto bruciacchiato, spegne gli entusiasmi di Sookie che definisce Alcide il bravo ragazzo di cui forse avrebbe bisogno e con aria annoiata e ironica le ricorda che il ragazzuolo ogni plenilunio caccia e si ciba della sua preda a sangue caldo esattamente come i vampiri che tanto detestano e quando Alcide gli ricorda che si ciba di animali lui risponde...dettagli! O quando risponde a Eric che parla con il fantasma di Godric, poi sarei io il pazzo! ma la battuta migliore la riserva per Mr. Compton quando si complimenta con Sookie per la forza di volontà del suo ragazzo, salvo poi rivelarle che il suo trattenersi è dovuto al fatto che così prolunga l'effetto del sangue di fata! Adorabile pazzoide e l'anno prossimo certamente sarà una bella gatta da pelare
     
    .
  10. kittytee
     
    .

    User deleted


    Grazie dei chiarimenti ^^
    peccato per tommy.. alla fine mi ha fatto dispiacere.. è solo un povero ragazzino spaesato.
     
    .
  11. missing sun
     
    .

    User deleted


    prometto di non dubitare più di Ball (ovviamente per i prossimi 9 mesi!!!)
    gliene ho dette un sacco e una sporta...
    l'ho minacciato di organizzare spedizioni punitive...
    ho immaginato di provocargli sofferenze indicibili...
    e lui cosa fa?
    mi crea la puntata perfetta (o quasi...vabbè nn si può avere tutto dalla vita no???!!!)
    Volevo vedere l'Eric dei libri?
    Me l'ha regalato, impachettato ben benino (anche con tanto di cemento che sta proprio bene con la sua mise!!!), con tante belle frasi gettate lì quasi per caso... come quando le confessa a Sook che non l'avrebbe mai lasciata a Russell. o quando sbugiarda Beelll e poi si scusa con Sook per averla fatta soffrire...a quando "parla" con Godric...a quando condanna Russell a 100 anni di sofferenza anzichè alla vera morte...
    Volevo la Sook dei libri?
    Ben arrivata sugli schermi di TBO... mitica, in ogni scena, da quando picchia Bill al risveglio dopo il morso di Eric e Russell, a quando revoca a tutti l'invito a casa sua, a quando flirta con Alcide, a quando corre a salvare Eric nonostante il divieto di Bill, a quando trascina Russell all'ombra per evitare che Eric si ustioni di nuovo, a quando getta i resti di Talbot nel tritarifiuti, a quando fa credere a Russell di vendersi a lui... è la sua puntata...
    Ball ha già lasciato molti moltissimi spunti x la prossima stagione:
    1) Jesus brujo
    2) Lafayette sensitivo che vede ciò che gli altri vogliono nascondere
    3) La bambola nella casa affittata da Hoyt ... strano presagio fetish... boh a me ricorda molto quei film horror di una volta... cosa o chi si nasconde in quella casa?
    Le altre storyline sono in sospeso:
    che fine ha fatto Crystal?
    Jason diventa il protettore della strana congrega familiare di Crystal?
    Tommy è morto facendo precipitare di nuovo Sam in un buco nero?
    Tara dove stava andando?
    La regina non ucciderà Bill ma lo spedirà molto lontano?
    Sookie è nel mondo delle fate e noi vedremo questo mondo?

    Ovviamente la nostra storyline preferita sarà quella di Eric e Sook...
    Quante puntate ci metterà Sook per "digerire" tutta le mxrda che le ha buttato addosso Bill e capire che l'unico di cui si può fidare è proprio Eric?
    ... forse nn avrà nemmeno modo di ragionare sul suo rapporto col vikingo da donna libera... forse Eric starà già arrivando da lei debole, scalzo e smemorato sin dalla prima puntata?!?
    chissà...
    Abbiamo ben nove mesi per specularci sopra...
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Da oggi sono ufficialmente TEAM ERIC!! Che meschino Bill!!!
     
    .
  13. Godric87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 14/9/2010, 00:26)
    Da oggi sono ufficialmente TEAM ERIC!! Che meschino Bill!!!

    Ti quoto nilla! Quando Bill ha spinto Eric nel cemento gliene ho dette di tutti i colori! Che bastardo!! Eheh ma Sookie stavolta gliele ha cantate u.u e ha cacciato anche il vichingone vostro.. aspetta ME! U.U :08.gif: :08.gif:

    Soooooooooooooookiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeee :19.gif:
     
    .
  14. lara888
     
    .

    User deleted


    Ragazze avete detto tutto voi per cui procedo a quotare....
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 13/9/2010, 09:32)
    FINALE COL BOTTO!!!!!!!!!mi è piaciuta questa puntata!!!!!!!mi è piaciuto Eric, mi è piaciuto Russel ma soprattutto mi è piaciuta Sookie.....
    Sookie che si lancia fuori dal fangtasia per salvare Eric...
    Sookie che nutre Eric....
    Sookie che corre di nuovo fuori dal fangtasia per portar dentro Russel..
    Sookie che ascolta attentamente e valuta la proposta di Russel...ahahahahahah
    Sookie che fa colare nel lavandono Talbot....
    Sookie che "I rescind my invitation" a Bill!!!!!ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
    Sookie che alla fine scompare con Claudine...

    insomma Sookie per me è stata una grande in quest'ultimo episodio...per tutta la stagione l'ho considerata una stupida..ora invece spero vivamente che sappia prendere in mano la situazione e soprattuttoriappropriarsi della sua vita....

    Poor Bill...pensavi di far secco un vampiro di 1000 anni....e poi ti metti pure a combattere contro la regina....tsè...non ho altro da aggiungere su di lui....

    scena strappalacrime: "i'm sorry you have to suffer...but you have the right to know" :52.gif: :52.gif: :52.gif:

    Sookie non mandare via anche lui.......sigh.....

    Tania completamente e totalmente daccordo!!!!Finalmente la Sookie dei libri...magnifica!!!!
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    True Blood non è e mai sarà commerciale ma sarà sempre un bel calcio in quel posto per molti e ha portato all'estremo certi aspetti della nostra società che a volte con troppa facilità facciamo finta non esistano.

    mi trovi assolutamente d'accordo e lo sai!!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    Da oggi sono ufficialmente TEAM ERIC!! Che meschino Bill!!!

    :03.gif: :03.gif: vediamo Nilla se qualcun altro seguirà la tue orme!!!!!!!!
     
    .
56 replies since 7/6/2010, 00:55   1230 views
  Share  
.