Alan Ball on Season 3

Qui si vede una brevissima scena in cui Eric e Sookie si baciano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Allora per farvi meglio Scervellare su sta cosa, e dato che vi vogliamo bene ecco un foto montaggio atroce!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L'unica risposta che il vostor amato ed aadorato Staff trova è..............................

    Cambia il letto perchè tende pavimento e tutto sono sempre nello stesso punto sia con le lenzuola a righe che con quelle bianche!!!!!!
    Eric entra e nota i fazzolettini (carta igienica)..................
    Diteci la vostra, noi ci stiamo perdendo la testa e la sottoscritta il sonno, SAPPIATELO!!!!


    SPOILER (click to view)
     
    .
  2. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    io sto cercando di riflettere guardo attentamente le foto ... ma tutto quello che vedo Titania è la tua firma!!!! :31.gif: :31.gif: mi sono fissata a vedere il braccio e la presa di Eric a rallentatore e cioè :36.gif: :36.gif: :36.gif: :58.gif: :58.gif:

    ... in un attimo di lucidità ... (lo sfondo è identico per entrambe le scene ... )
    [presupponiamo che Sookie ha scoperto tutte le porcherie di Bill e ci sia di mezzo anche la telefonata]
    Sookie disperata piange
    Arriva Alcide con la carta igiene e siccome arriva pure Eric ...
    la domanda risulta ovvia:
    "che fa una brava ragazza con due bei giovanotti nella stanza?"
    RISISTEMA!!!
    si rimetterà a piangere ed ecco perchè i fazzolettini sul letto rifatto ...
    succederà qualcosa per cui Alcide sparisce dalla scenza
    la vicinanza di Eric fa scattare qualcosa su Sookie (che ormai si è fatta troppi flash ... e ne sappiamo abbastanza) e ripensando a quello che ha fatto Bill si toglie lo sfizio
    cmq ho l'impressione che ad un certo punto Alcide ritorna a rovinare l'atmosfera (diciamo il Bubba della situazione)
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    MA COME SONO BELLI SOOKIE E ERIC!!!!!!!!!!!

    :60.gif: :59.gif: :58.gif:
     
    .
  4. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    Suggerimento: nella scena in cui Alcide consola Sookie sul letto (qualche trailer fa), la coperta verdina e le lenzuola a righe CI SONO.

    L'unica scena in cui non appaiono è quando Eric entra dalla finestra. Quindi quella potrebbe essere un sogno e il resto reale.

    Oppure è tutto un sogno e un mind fuck.
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    premesso che non ne posso più di questa scena, ma davvero, il mio neurone è ormai bello che fuso, come dici tu Claudia le lenzuola a righe sono nel letto dove Alcide consola Sookie, che tra l'altro è vestita come quando con il lupacchiotto và al Lou Pine's, quindi ritornano, lei è stata aggreditata comunque in quel bar, di Bill non c'è traccia, si dispera, piange, Alcide "giustamente" arriva mezzo ignudo con un rotolo di carta igienica e Sookie continua a piangere...lui le prende anche il viso dolcemente ricordiamolo...
    poi passando al Vikingo... Eric è steso su un letto che è identico a quello sù citato ma quando entra dalla finestra guarda un letto sfatto pieno di carta igienica appallottolata dalle lenzuola chiare...
    altro dettaglio: nel collage, foto number 1, sulla sedia c'è qualcosa di bianco, foto number 5 magicamente non c'è più! puff!
    ora, per essere un sogno credo sia fin troppo dettagliato...quello che penso è che se proprio non ci sia nulla di vero in questa scena, allora è una "fantasia" che magari e ripeto magari si è fatto Eric fuori dalla finestra, mentre aspettava Sookie, e poi la scena è andata in maniera diversa!
    onestamente, però, da un lato, continuo a pensare che non sia "finta", che ci sia della "verità" e che soprattutto loro due non vanno troppo oltre, o perchè lei si blocca, o lui la blocca o interviene qualcun altro ad interromperli!
    detto ciò, buonanotte a tutti/e!!! xD
     
    .
  6. Titania
     
    .

    User deleted


    Lilly, nun me menà, ma la roba sulla sedia c'è.........
    Si vede male per Eric essendo piccolo la copre ma in altre foto, se vede.................
    Chiamate la neuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Fra... nun c'ha fazzu cchiù!!! :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    comunque è vero c'è la cosa sulla sedia... però mamma mia, basta! ho deciso, mi prendo un giorno di pausa dalle teorie e/o interpretazioni.... :36.gif:
     
    .
  8. misa2008
     
    .

    User deleted


    O MY GOOOD!!!!!HELP ME!!dopo tanto tempo entro qua e COSA VEDO?????!!!!!! :31.gif: :31.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif: ERIC SOOKIE!!!!Be....quante speculazioni!io non mi pronuncio....(per ovvi motivi...)anche se.... A ME PARE QUASI TUTTO VERO!!
    ma finchè non CEDO coi miei OCCHI NON credo!MA MIO DIO!!!!CHE BOLLORI HO GIà SOLO A VEDERE QUESTE SCENE...FIGURARSI QUANDO VEDRò TUTTO L'EPISODIO!MY GOOD!!
    Titania!!!CHE FIRMA STUPENDAAA!!!MMMH MAMMA VORREI ANCH'IO CHE ERIC MI PRENDESSE I CAPELLI COSì!!!FOCOSAMENTE.... :31.gif: :59.gif: :59.gif: HELP!!NON CE LA FACCIO CHIùùùù nemmeno io!
    percaso cè dell'altro SOOKIE ERIC???giusto x far partire ormoni e neuroni!!!
     
    .
  9. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    Allora... la mia teoria è che si sono divertiti col montaggio come al solito.
    Penso che siano due scene diverse... Non riesco a immaginare Sookie che dice "Turns out he's not what I was looking for"... Non è da lei! Quindi una è sicuramente un sogno o una fantasia di Eric, l'altra, chissà.

    Va a finire che la vera scena "intensa" tra Eric e Sookie è tutt'altra, e in un certo senso spero che sia così perché voglio essere scioccata!!
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    :36.gif: :36.gif: :36.gif:
     
    .
  11. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    mi pare che gia' questo trailer sia piu' che scioccante!!!!!!

    non oso immaginare la 4 di stagione!
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    gia'....hai perfettamente ragione cinzia
     
    .
  13. sabry2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 4/6/2010, 01:17)
    MA COME SONO BELLI SOOKIE E ERIC!!!!!!!!!!!

    :60.gif: :59.gif: :58.gif:

    troppo belliiiii!!!!!!super adorabili fantastici meravigliosi!!!!
     
    .
  14. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    tralsciamo Eric.....
    e concentriamoci su Alcide.....
    x me Alcide esce di scena dopo aver consolato Sookie.... perche' interrotto da quella pazza della sua ex fidanzata ( come descritto nei libri)...
     
    .
58 replies since 2/6/2010, 19:02   1550 views
  Share  
.