Alan Ball on Season 3

Qui si vede una brevissima scena in cui Eric e Sookie si baciano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 2/6/2010, 22:49)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 2/6/2010, 22:12)
    Io no penso sia un sogno..assolutamente...i fazzoletti sul letto, lui che entra dalal finestra....poi Lilly mi ha fatto notare che è vestito come quando vola via dalla macchina di Lafayette....penso sia vero...la motivazione non la so di questo gesto.....certo è che anche Ball ha detto che a Sookie piace Eric e non solo per il sange che ha bevuto.....insomma quelal scena è propio dopo che lei ha pianto....non so che lo scateni...ma qualsiasi cosa sia di certo verrà interrotta io credo...e ne sono felice perchè Sookie e Eric sono belli perchè crescono.....
    Non sappiamo che puntata è.....non sappiamo che c'è nel mezzo....ma una cosa è certo non c'è motivo per me di stupirsi....

    Insomma nella Stagione 1 alla punata 6 mi pare lei da a Bill la sua verginità ed era un semisconosciuto....con Eric lo conosce da un po'....perchè è cosi strano se è Eric????

    quotone!!!
    noi non sappiamo che puntata sia, cosa hanno vissuto prima, come sono arrivati a quel punto...
    i miei pensieri nascono soprattutto dalla scena di loro due sul portico, dove si guardano in un modo così "intimo" che è impossibile per due persone se non provano qualcosa l'uno per l'altra...
    Eric rivelerà, non è chiaro in quale puntata, che prova sentimenti quasi umani per Sookie, e Sookie dal canto suo, ha visto un lato di Eric che mai nessuno ha visto, con Godric sul tetto quasi "accetta" di prendersi cura di Eric, quando sogna Eric è perchè il sangue che ha bevuto da Eric ha reso più vivida l'attrazione che ha nei suoi confronti (non posso mai dimenticarmi quello schiaffone rifilato al vikingo nella puntata 2x03)
    poi ok si precipita da Eric appena Bill è sparito, ha una reazione che probabilmente anch'io avrei avuto, ma dopo che è sbollita, si fida di Eric, ha capito che non è stato lui a rapire Bill, progettano insieme un piano per trovarlo...
    dopo c'è l'attacco del lupo a casa di Sookie ed Eric la difende...quindi ha un'altra prova che Eric ci tiene davvero a lei...
    per me è "palese" che tra loro ci sia dell'attrazione repressa e non mi stupisco che Sookie possa finalmente manifestarla... perchè sta attraversando un momento molto intenso, estremo e se sente di "dimostrare" qualcosa ad Eric non vedo cosa ci sia strano...
    chissà ancora cosa vedremo...
    la telefonata di Bill credo sia prima, lui le dice "non cercarmi, non voglio essere trovato,eravamo condannati dall'inizio..." e non ci è dato sapere ancora che altro... lei si dispera, piange, Alcide le porta un rotolo di carta igienica e la consola... :03.gif: chissà cosa è scattato in Sookie...
    io non credo sia un sogno ma se anche lo fosse, secondo me, sempre in questa stagione, Sookie mostrerà quella che prova realmente per Eric, perchè a lei piace ancora prima di aver bevuto il suo sangue e come hanno detto ieri si porrà la domanda "Eric mi piace per via del sangue o perchè c'è altro?"
    poi onestamente, tutta questa brava ragazza del Sud non l'ho mai vista...ha fatto l'amore per la prima volta con un "vampiro" che conosceva da alcuni giorni... almeno ora Eric lo conosce da più tempo :03.gif:
    Sookie è un'ingenua, generosa, altruista ragazza del Sud ma ciò non toglie che possa avere fantasie anche per un altro uomo... e non è detto che poi la porti anche a termine questa "fantasia", può darsi anche che dopo si blocca, ripensa a Bill e riscoppia a piangere... :03.gif:
    cioè tutto è possibile in TB, non mi stupisco di nulla, ci sono state cose apparentemente "assurde" che però poi si sono rivelate avere una loro logica...
    l'unica cosa che ribadisco è che secondo me Eric e Sookie sono attratti l'uno dall'altra punto! il resto lo scopriremo dal 14 giugno in poi...

    :03.gif: :03.gif: :03.gif: :03.gif: :03.gif: sia x Monyka che per Lilly..
    immagini fantastiche... scena strepitosa.. io mi auguro , ma sopratutto credo che non sia un sogno...anche perchè credo di ricordare che da qualche parte proprio Ball dice che molti personaggi che sono successivi nei libri li incontriamo ora..io credo che anche molte situazioni successive saranno concentrate in questa stagione in qualche modo.. e poi come dicevo anche ieri in tag..la scena di Eric che entra dalla finestra c' è nel club dei morti mentre sookie è a casa di Alcide..potrebbe essere stata modificata da Ball o potrebbe essere che poi Alcide li interrompe....cavolo quando arriva il 14...cmq voglio fortissimamente voglio che non sia un sogno!!!!!!!!!!!!! :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 2/6/2010, 22:12)
    Io no penso sia un sogno..assolutamente...i fazzoletti sul letto, lui che entra dalal finestra....
    poi Lilly mi ha fatto notare che è vestito come quando vola via dalla macchina di Lafayette....penso sia vero...la motivazione non la so di questo gesto.....certo è che anche Ball ha detto che a Sookie piace Eric e non solo per il sangue che ha bevuto.....insomma quella scena è propio dopo che lei ha pianto....non so che lo scateni...ma qualsiasi cosa sia di certo verrà interrotta io credo...e ne sono felice perchè Sookie e Eric sono belli perchè crescono.....
    Non sappiamo che puntata è.....non sappiamo che c'è nel mezzo....ma una cosa è certo non c'è motivo per me di stupirsi....o lameno on cosi tanto....di certo ha un perchè quella scena ne sono certa, magari è funzionale, provoca Eric per qualcosa non so....BOH!

    Insomma nella Stagione 1 alla punata 6 mi pare lei da a Bill la sua verginità ed era un semisconosciuto....con Eric lo conosce da un po' e l'attrazione è nata pian piano....perchè è cosi strano se è Eric????

    guarda io non penso che la scena del bacio con Eric è un sogno, anche se ho considerato l'idea, e se succede dopo qualche puntata magari le cose si sono evolute e ci può stare...ho solo notato che solo alla puntata 9 lei lo considera ancora un essere di cui non c'è da fidarsi, e dopo il suicidio di Godric,( in cui onestamente c'è un certo avvicinamento tra Eric e Sookie, questo va ammesso) lei non lo ha ancora visto fino alla scena in cui va da lui e gli chiede se ha rapito Bill. Direi che bisogna dare tempo al tempo. Sookie non è, almeno nel telefilm, una che zompa addosso agli uomini così, e ancora deve dare fiducia ad Eric...E' chiaro che il loro rapporto crescerà...magari quel bacio c'è stato dopo un pò, quando Eric l'aiuta e lei capisce che può fidarsi di lui. Vediamo. Dico solo mi stupirei se lo vedessimo già nella 1 puntata, cosa che ritengo improbabile.
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    :04.gif: :05.gif: :05.gif: che video!!!!

    che Bacio al cardiopalma!




    ps: pensate se questo bacio sia il finale di stagione?????!


    cmq sia.. dobbiamo anche considerare che Ball non fara' 13 stagioni.... percui dovra' concentrare un po' di cose...... :08.gif:



    tanto per la cornaca;
    la regina mi stava sui Balls gia' nei libri....., qui il doppio!
    una gran str............. e vacca per di piu!
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Magari il finale di stagione no...lo vedrei bene a metà strada, magari dopo la telefonata di Bill "Non cercarmi, non voglio essere trovato"...le va tutto in subbuglio, Sookie va in confusione..ed Eric e lì, a lei piace, lui l'aiuta...un groviglio di emozioni che sfocia in quel bacio...uhmmmm dovremo cuocere sulla graticola ancora un pochino!!!
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    il bacio non credo sara' nelle prime puntate...magari a meta' stagione...ma l'importante per me personalmente che ci sia..e' da troppo che aspetto questo inizio fra loro due...non vedo l'ora
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 3/6/2010, 10:44)
    ps: pensate se questo bacio sia il finale di stagione?????!

    No dovrebbe essere verso la puntata 4 o 5...Eric nella è vestito nello stesso modo quando lascia la macchina a Lafa....ora li un gionro dura 3 puntata come le partite di Holly e Benji o Mila e Shiro quindi immagino sia verso la puntata 4-5-6 non di piu....
    :03.gif:
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahhahahahah...oddio anche io ricordo il fatto delle partite di holly e benji...un incontro durava una miriade di puntate..
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 3/6/2010, 14:21)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 3/6/2010, 10:44)
    ps: pensate se questo bacio sia il finale di stagione?????!

    No dovrebbe essere verso la puntata 4 o 5...Eric nella è vestito nello stesso modo quando lascia la macchina a Lafa....ora li un gionro dura 3 puntata come le partite di Holly e Benji o Mila e Shiro quindi immagino sia verso la puntata 4-5-6 non di piu....
    :03.gif:

    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: fantastica!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (roby*VikingadelCountdown* @ 2/6/2010, 20:30)
    ma Jason dove si trova????? :23.gif:

    Nel suo habitat naturale: "Trombolandia!".
    E' tornato alle sue vecchie abitudini...ma la goduria più grande è vedere Tara in "simil situazione!". :03.gif:
     
    .
  10. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky74 @ 3/6/2010, 15:59)
    CITAZIONE (roby*VikingadelCountdown* @ 2/6/2010, 20:30)
    ma Jason dove si trova????? :23.gif:

    Nel suo habitat naturale: "Trombolandia!".
    E' tornato alle sue vecchie abitudini...ma la goduria più grande è vedere Tara in "simil situazione!". :03.gif:

    be' ... tara con il suo dolce e soave caratterino..... se le va' a cercare alla grande! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  11. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    Continuo a pensare che la scena del bacio è strana... quando Eric entra dalla finestra sul letto ci sono delle lenzuola bianche..

    https://i499.photobucket.com/albums/rr356/Aaine2004/S3.jpg

    Poi quando si vede Eric, nell'altro promo, disteso sul letto le lenzuola diventano a strisce con coperta verdina...

    http://i47.tinypic.com/15fqeyc.jpg

    ...

    WTF??



    :24.gif: :24.gif: :24.gif:

    Sono 2 scene diverse?? E' la stessa scena vista prima nella realtà poi nel sogno o vicerversa? Sookie ha rifatto il letto prima di buttarci sopra Eric?
     
    .
  12. xElyx
     
    .

    User deleted


    Che occhio Claudia!!! effettivamente la cosa è strana, si potrebbero fare diverse ipotesi......una cosa però è certa, la carta igienica c'è in tutte e due le foto :08.gif:
     
    .
  13. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    Sì, i kleenex ci sono sempre ---- BOH?
     
    .
  14. Titania
     
    .

    User deleted


    Allora supposizione dello staff
    Sono due stanze diverse, due momenti diversi, montati così per farci perdere il sonno!!!!


    Edited by Titania - 3/6/2010, 18:08
     
    .
  15. Dita V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia_BRQ @ 3/6/2010, 17:39)
    Continuo a pensare che la scena del bacio è strana... quando Eric entra dalla finestra sul letto ci sono delle lenzuola bianche..

    https://i499.photobucket.com/albums/rr356/Aaine2004/S3.jpg

    Poi quando si vede Eric, nell'altro promo, disteso sul letto le lenzuola diventano a strisce con coperta verdina...

    http://i47.tinypic.com/15fqeyc.jpg

    ...

    WTF??



    :24.gif: :24.gif: :24.gif:

    Sono 2 scene diverse?? E' la stessa scena vista prima nella realtà poi nel sogno o vicerversa? Sookie ha rifatto il letto prima di buttarci sopra Eric?

    si l'avevo notato anch'io... ma io ci rinuncio...
     
    .
58 replies since 2/6/2010, 19:02   1546 views
  Share  
.