Alan Ball on Season 3

Qui si vede una brevissima scena in cui Eric e Sookie si baciano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    La regina porta il Magister al Fangtasia.... che putt....

    Ma perché? Si vede che è in mezzo alla cacca e vuole dare tutta la colpa a Eric e Pam...
     
    .
  2. Dita V
     
    .

    User deleted


    mi inchino, e ti adoro
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia_BRQ @ 2/6/2010, 20:34)
    La regina porta il Magister al Fangtasia.... che putt....

    Ma perché? Si vede che è in mezzo alla cacca e vuole dare tutta la colpa a Eric e Pam...

    o forse...il Magister ha avuto una soffiata sul giro di V a Shereveport e arriva per questo con la Regina....e devono far finta di non sapere nulla...e forse per questo lei vuole lasciare marcire Bill che è l'unico che sa di Eric......
    troppi se e forse.....e dopo sta foto non capisco piu' nulla!!!!!!!
     
    .
  4. - Skadi -
     
    .

    User deleted


    O.O
    Ma é vero? state scherzando? Non ci posso credere ....é ...é troppo adesso chiudo il topic e lo riapro tra un pò per vedere se me lo sono sognata.... :06.gif: :06.gif: :06.gif: :06.gif:


    Sorbole che bacio..... :19.gif: :19.gif:
     
    .
  5. missing sun
     
    .

    User deleted


    stasera i miei ormoni stanno esplodendo!!!!!!!
    OMG!!!
    :45.gif: :45.gif: :45.gif:
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Aggiunti screencaps nel primo post

    Signore mio...abbi pietà di me!!!!!
    quel bacio tra Sookie ed Eric emana una "fame" un volersi così forte che è incredibile...
    :58.gif: :59.gif: :60.gif: :44.gif:
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    sembra proprio che san Gennaro ha fatto il miracolo...ma se non è un incubo di Bill, non trovate strana questa improvvisa passione di Sookie x Eric? Sul piano della realtà, dico, perchè dei sogni già sappiamo..non lo so, è troppo presto!!! La prima cosa che fa Sookie è incolpare Eric x il rapimento di Bill, quindi tutta 'sta fiducia da bacio appassionato non c'è...troppo repentino...Mah, una spiegazione ci sarà. Ball non è mai banale. Quanto al Magister, ci sta che può essere stato chiamato da Sophie Anne stessa, per crearsi un "alibi" sulle sue stesse malefatte, e lasciare nella merda Eric e Pam.
     
    .
  8. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    @ Pink.... sono d'accordo, per quanto voglia disperatamente questa scena, non posso fare altro che trovarla OOC...

    Sookie non direbbe mai "Ho scoperto che non è Bill quello che stavo cercando", non dopo una semplice telefonata in cui Bill chiede di essere lasciato perdere, non è da lei. Non è da lei neppure prendere l'iniziativa, se è per questo...

    ...Quindi le mie ipotesi sono:

    a) sogno (di Sookie, o di Eric, o di Bill)
    b) Sookie sta dimostrando a Eric di saper fare la gatta morta, forse per infiltrarsi da Russell...
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Scusa Pink...ma dopo tutti i promo che abbiamo visto, le parole dette da Ball, Anna e Alex nella conferenza...come fai a dire che la loro passione è improvvisa?
    raga, davvero, cerchiamo di non interpretare "ad minchiam" cose che sono palesi... :03.gif: (lo dico con il sorriso sulla bocca, non voglio offendere nessuno eh!)
     
    .
  10. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...ecco, che lo baci per ingraziarselo e farsi aiutare per infiltrarsi a fare le sue indagini è una cosa plausibile! ...anche se non è da Sookie!!! (che stia iniziando a infurbirsi la bambina e a capire "come funziona"???)

    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 2/6/2010, 21:57)
    Scusa Pink...ma dopo tutti i promo che abbiamo visto, le parole dette da Ball, Anna e Alex nella conferenza...come fai a dire che la loro passione è improvvisa?
    raga, davvero, cerchiamo di non interpretare "ad minchiam" cose che sono palesi... :03.gif: (lo dico con il sorriso sulla bocca, non voglio offendere nessuno eh!)

    allora...io credo che nelle conferenze ufficiali un pò ci viene detto e un pò ci viene lasciato immaginare, un pò come un amo buttato. Ball sa benissimo che tutti amerebbero vedere la love story tra Eric e Sookie, e si comporta di conseguenza. La storia tra Eric e Sookie ci sarà, questo è palese, ma io ho solo espresso il mio dubbio che Sookie, nel piano reale, fisico, di quello che succede, non fosse già pronta a spingersi così tanto con Eric. Finora che abbiamo? Un paio di sogni, che certo scaturiscono da un desiderio inespresso, ma di qui a fiondarsi su Eric, lei che poi ha tutti i suoi principi di brava ragazza del sud, preoccupata per il suo fidanzato scomparso...mi pare una forzatura. Quindi non si tratta di interpretare le cose ad minchiam, io vedo che alla fine della seconda stagione le cose tra Sookie ed Eric, dal punto di vista sentimentale, fossero ancora indietro. Come fatti, intendo, non come intenzioni.
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Io no penso sia un sogno..assolutamente...i fazzoletti sul letto, lui che entra dalal finestra....
    poi Lilly mi ha fatto notare che è vestito come quando vola via dalla macchina di Lafayette....penso sia vero...la motivazione non la so di questo gesto.....certo è che anche Ball ha detto che a Sookie piace Eric e non solo per il sangue che ha bevuto.....insomma quella scena è propio dopo che lei ha pianto....non so che lo scateni...ma qualsiasi cosa sia di certo verrà interrotta io credo...e ne sono felice perchè Sookie e Eric sono belli perchè crescono.....
    Non sappiamo che puntata è.....non sappiamo che c'è nel mezzo....ma una cosa è certo non c'è motivo per me di stupirsi....o lameno on cosi tanto....di certo ha un perchè quella scena ne sono certa, magari è funzionale, provoca Eric per qualcosa non so....BOH!

    Insomma nella Stagione 1 alla punata 6 mi pare lei da a Bill la sua verginità ed era un semisconosciuto....con Eric lo conosce da un po' e l'attrazione è nata pian piano....perchè è cosi strano se è Eric????
     
    .
  12. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    Io in questa stagione mi aspetto di veder crescere il rapporto fra Sookie ed Eric sul piano della stima reciproca e dell'amicizia.... Soprattutto quello.
    Anzi, ci rimarrei un po' male nel vederli "consumare" subito, ma non penso che succederà.

    Il bacio in sé non è affatto assurdo... sappiamo che l'attrazione fra i due è reale... Ma è un po' assurdo il comportamento di Sookie.
    Estrapolato così fuori dal suo contesto, sembrerebbe una scena irreale.

    Una cosa è certa: ci stanno bombardando con le immagini di questa scena. Se è SOLO un sogno, la vedo piuttosto pointless come cosa.

    Io poi penso che fra Sookie ed Eric succederà dell'altro che non ci viene mostrato dai trailer. La prima regola del trailer è "Non mostrare le cose più succose"... quindi...

    E poi chissà se AB si riferiva a questa scena nel dire che Sookie ed Eric condivideranno un momento molto intenso. Se è così, si è quasi bruciato tutta la sorpresa, no?

    CITAZIONE
    e ne sono felice perchè Sookie e Eric sono belli perchè crescono.....

    ESATTO!

    CITAZIONE
    Insomma nella Stagione 1 alla punata 6 mi pare lei da a Bill la sua verginità ed era un semisconosciuto....con Eric lo conosce da un po' e l'attrazione è nata pian piano....perchè è cosi strano se è Eric????

    Anche questo è vero... :11.gif:
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia_BRQ @ 2/6/2010, 22:23)
    Io poi penso che fra Sookie ed Eric succederà dell'altro che non ci viene mostrato dai trailer. La prima regola del trailer è "Non mostrare le cose più succose"... quindi...

    E poi chissà se AB si riferiva a questa scena nel dire che Sookie ed Eric condivideranno un momento molto intenso. Se è così, si è quasi bruciato tutta la sorpresa, no?

    Infatti...anche io come te credo che non ci sia stato fatto vedere il VERO clou della stagione....insomma un po' come il famoso sogno 1 che venen accennato al Comic Con....anche io credo che la scena Sookie Eric sia un'altra e io spero sia quella che tutti quelli che hanno letto il libro aspettano.....
    :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oddio oddio oddio oddio oddio i'm breathless!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 2/6/2010, 22:12)
    Io no penso sia un sogno..assolutamente...i fazzoletti sul letto, lui che entra dalal finestra....poi Lilly mi ha fatto notare che è vestito come quando vola via dalla macchina di Lafayette....penso sia vero...la motivazione non la so di questo gesto.....certo è che anche Ball ha detto che a Sookie piace Eric e non solo per il sange che ha bevuto.....insomma quelal scena è propio dopo che lei ha pianto....non so che lo scateni...ma qualsiasi cosa sia di certo verrà interrotta io credo...e ne sono felice perchè Sookie e Eric sono belli perchè crescono.....
    Non sappiamo che puntata è.....non sappiamo che c'è nel mezzo....ma una cosa è certo non c'è motivo per me di stupirsi....

    Insomma nella Stagione 1 alla punata 6 mi pare lei da a Bill la sua verginità ed era un semisconosciuto....con Eric lo conosce da un po'....perchè è cosi strano se è Eric????

    quotone!!!
    noi non sappiamo che puntata sia, cosa hanno vissuto prima, come sono arrivati a quel punto...
    i miei pensieri nascono soprattutto dalla scena di loro due sul portico, dove si guardano in un modo così "intimo" che è impossibile per due persone se non provano qualcosa l'uno per l'altra...
    Eric rivelerà, non è chiaro in quale puntata, che prova sentimenti quasi umani per Sookie, e Sookie dal canto suo, ha visto un lato di Eric che mai nessuno ha visto, con Godric sul tetto quasi "accetta" di prendersi cura di Eric, quando sogna Eric è perchè il sangue che ha bevuto da Eric ha reso più vivida l'attrazione che ha nei suoi confronti (non posso mai dimenticarmi quello schiaffone rifilato al vikingo nella puntata 2x03)
    poi ok si precipita da Eric appena Bill è sparito, ha una reazione che probabilmente anch'io avrei avuto, ma dopo che è sbollita, si fida di Eric, ha capito che non è stato lui a rapire Bill, progettano insieme un piano per trovarlo...
    dopo c'è l'attacco del lupo a casa di Sookie ed Eric la difende...quindi ha un'altra prova che Eric ci tiene davvero a lei...
    per me è "palese" che tra loro ci sia dell'attrazione repressa e non mi stupisco che Sookie possa finalmente manifestarla... perchè sta attraversando un momento molto intenso, estremo e se sente di "dimostrare" qualcosa ad Eric non vedo cosa ci sia strano...
    chissà ancora cosa vedremo...
    la telefonata di Bill credo sia prima, lui le dice "non cercarmi, non voglio essere trovato,eravamo condannati dall'inizio..." e non ci è dato sapere ancora che altro... lei si dispera, piange, Alcide le porta un rotolo di carta igienica e la consola... :03.gif: chissà cosa è scattato in Sookie...
    io non credo sia un sogno ma se anche lo fosse, secondo me, sempre in questa stagione, Sookie mostrerà quella che prova realmente per Eric, perchè a lei piace ancora prima di aver bevuto il suo sangue e come hanno detto ieri si porrà la domanda "Eric mi piace per via del sangue o perchè c'è altro?"
    poi onestamente, tutta questa brava ragazza del Sud non l'ho mai vista...ha fatto l'amore per la prima volta con un "vampiro" che conosceva da alcuni giorni... almeno ora Eric lo conosce da più tempo :03.gif:
    Sookie è un'ingenua, generosa, altruista ragazza del Sud ma ciò non toglie che possa avere fantasie anche per un altro uomo... e non è detto che poi la porti anche a termine questa "fantasia", può darsi anche che dopo si blocca, ripensa a Bill e riscoppia a piangere... :03.gif:
    cioè tutto è possibile in TB, non mi stupisco di nulla, ci sono state cose apparentemente "assurde" che però poi si sono rivelate avere una loro logica...
    l'unica cosa che ribadisco è che secondo me Eric e Sookie sono attratti l'uno dall'altra punto! il resto lo scopriremo dal 14 giugno in poi...
     
    .
58 replies since 2/6/2010, 19:02   1546 views
  Share  
.