New extended True Blood Season 3 trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted



    SI', MA LA PATATA FATATA TIRA SEMPRE!!!

    ME SA CHE ME SO' 'MBRIACATO!!!


    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: sto morendo dalle risate
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Pink ti abbiamo persa???ahahahahahahahhah
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Pink con la tua traduzione ci hai spoilerato di brutto! e adesso? Che lo guardo a fare?! :08.gif:
     
    .
  4. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky74 @ 2/6/2010, 15:15)
    Pink con la tua traduzione ci hai spoilerato di brutto! e adesso? Che lo guardo a fare?! :08.gif:

    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  5. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    Uff... la storia di Sophie Ann che dice a Eric di lasciar marcire Bill per me non ha senso.
    Bill è il cocco della regina e immagino che lei non vorrebbe lasciare qualcuno che SOSPETTA dello spaccio di V in mani sbagliate... Non so, è vero che parlano di un UOMO, ma... allora perché Pam è incatenata davanti al Magister e Eric è dietro di lei?
    Secondo me c'è qualcosa sotto...

    Sotto al portico pare che Eric dica "Well founded, highly trained, no fear of death" riferendosi ai mannari, credo.
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia_BRQ @ 2/6/2010, 15:34)
    allora perché Pam è incatenata davanti al Magister e Eric è dietro di lei?
    Secondo me c'è qualcosa sotto...

    Se ci fai caso il Magister arriva, trova una boccetta di V del contenitore mentre è sulle scale del seminterrato del Fangtasia....la puniscono e arriva Eric, si vede dietro in piedi ^^
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 2/6/2010, 14:50)
    Pink ti abbiamo persa???ahahahahahahahhah

    si si si...l'ultimo neurone ha dato forfait dopo la visione dell'ultimo trailer!!! :20.gif:
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    oddio quelle traduzione sotto le immagini mi hanno fatta morire..ahahhha cmq se la seconda stagione e' stata stupenda questa terza promette scintille ancora piu' intense
     
    .
  9. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    cmq spero che il Magister faccia una bruttissima fine.... magari diventi un bel pasto per i lupi! e spero che la regina lo segui a ruota!!!!!
     
    .
  10. Dita V
     
    .

    User deleted


    A me sta scena di Eric e Sook a casa di Alcide... ho una curiosità di vederla all'interno dell'episodio... perché ogni volta che ne vedo un pezzo continuo a cambiare idea.... sogno, realtà, allucinazione, pensiero, di Bill?, di Eric?, di Sook?
    Bha, ogni volta continuo a pensare che ci sia qualquadra che non cosa...
    :36.gif: :36.gif: :36.gif:

    Meglio che non pensi anche alla storia Regina (che adoro) - Eric - Pam - Magister, altrimenti mi saltano le sinapsi...
     
    .
  11. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 3/6/2010, 11:03)
    cmq spero che il Magister faccia una bruttissima fine.... magari diventi un bel pasto per i lupi! e spero che la regina lo segui a ruota!!!!!

    guarda ti quoto in pieno...sono 2 che considerano gli esseri umani solo distributori ambulanti di bevande calde...però sono così stronzi...che quasi quasi mi piacciono! E' paradossale, lo so!!! :15.gif:
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 3/6/2010, 13:39)

    guarda ti quoto in pieno...sono 2 che considerano gli esseri umani solo distributori ambulanti di bevande calde...però sono così stronzi...che quasi quasi mi piacciono! E' paradossale, lo so!!! :15.gif:
    [/QUOTE]
    :16.gif:
     
    .
  13. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    l'unico piu' umano che adoravo... quello che aveva capito come stare con noi esseri umani... era Godric.......( eric forse provando dei sentimenti per sookie lo capira' dopo)
    peccato che sia morto spacciato!
     
    .
  14. xElyx
     
    .

    User deleted


    A me non dispiacciono affatto il Magister e la Regina :03.gif: arricchiscono la trama....
     
    .
  15. » S t a r k .
     
    .

    User deleted


    Questi sono i trailer che piacciono a me!
    L'attesa cresce... e Jason rimane il N.1 :03.gif:
     
    .
32 replies since 2/6/2010, 08:21   861 views
  Share  
.