LA SAGA DI SANGUE BLU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trilli40
     
    .

    User deleted


    Dolce Moniiiii....grazie anche tu mi sei ancata lo sai!!!!!!!!

    E siccome non so dove metterlo TANTIIIII AUGURIIII in ritardo sul forum!!!!! :16.gif:

    Sì sulla copertina è veramente bella Sky....non c'è una copertina con Jack????Hehehe...

     
    .
  2. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilli40 @ 17/7/2010, 08:55)
    Dolce Moniiiii....grazie anche tu mi sei ancata lo sai!!!!!!!!

    E siccome non so dove metterlo TANTIIIII AUGURIIII in ritardo sul forum!!!!! :16.gif:

    Sì sulla copertina è veramente bella Sky....non c'è una copertina con Jack????Hehehe...

    Grazie amorino!!!
    :19.gif: :19.gif: :19.gif:
    Non credo che possano fare una copertina con Jack.... nn sarebbe giusto x le altre serie... nn si venderebbero più altri libri se non quello di Jack!!!
    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    fatemi capire:
    Jack ama sky e viceversa, ma e' legato a mimi' sua anima gemella....

    ora perche' jack che sembra potentissimo non uccide mimi????
     
    .
  4. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 17/7/2010, 21:07)
    fatemi capire:
    Jack ama sky e viceversa, ma e' legato a mimi' sua anima gemella....

    ora perche' jack che sembra potentissimo non uccide mimi????

    e me lo chiedi così!!!!
    sono cinque libri che aspetto e spero!!!
    odio Mimi/Azael con tutte le mie forze!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    non voglio spoilerare troppo... ma loro sono twins vampires dalla genesi...
    gli angeli più potenti dell'esercito di Lucifero...
    sn insieme dall'inizio del mondo...
    il loro è un bond molto potente e obbligato dalle regole dei Sangue BLu...
    se uno di loro nn conferma il legame durante una delle varie vite, viene condannato a morte dal Conclave, perde gran parte del suo potere (si pensa possa adirittura morire!!!) e l'altro ha diritto di perseguitarlo e ucciderlo...
    in confronto a Jack e Sky, l'amore di ROmeo e Giulietta sembra semplice e facile!!!
    Jack quando ama ama sul serio... e ha atteso millenni e millenni per donare il suo cuore alla sua amata... :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  5. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    be' magari qualcuno la impaletta prima o poi!
     
    .
  6. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 18/7/2010, 00:36)
    be' magari qualcuno la impaletta prima o poi!

    magari... ma nn muoiono impalettati... o meglio muoiono ... ma poi rinascono in nuova vita... dovrebbe essere completamente dissanguata da un sangue d'argento x togliersela definitivavente dalla balls... allora le ruberebbe le memorie delle vite precedenti e tutto il sangue... sarebbe terminata definitivamente!!!
    ma figurati se Mel la fa morire così...
    quando mai!!!
     
    .
  7. trilli40
     
    .

    User deleted


    Moni pensavo, ti sei dimenticata di Oliver....c'è anche un capitolo su di lui??? Poveretto dopo tutto quello che ha fatto per Sky....
    Cmq una bella copertina anche per Jack stile la foto che hai tu in firma non sarebbe male....hahaha :05.gif:
     
    .
  8. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilli40 @ 19/7/2010, 08:18)
    Moni pensavo, ti sei dimenticata di Oliver....c'è anche un capitolo su di lui??? Poveretto dopo tutto quello che ha fatto per Sky....
    Cmq una bella copertina anche per Jack stile la foto che hai tu in firma non sarebbe male....hahaha :05.gif:

    no purtroppo niente Ollie!!!
    mi sarebbe piaciuto... ma nn c'è una storia breve su di lui... chissà perchè???!!!
    adoro Ollie... specialmente quando è l'unico con la testa in grado di prendere decisioni che altri nn hanno il coraggio di prendere!!!!!
    :19.gif: :19.gif: :19.gif:
    bè la mia firma è Eric... ma sicuramente un quadro simile con Abbadon nn sarebbe male no??? bisognerebbe chiedere ad una anima pia brava di disegnarlo... un angelo biondo con occhi verdi dal viso bellissimo e comunque diabolico... brrrrrrrrrrrrrrrrr...
    brivido caldo!!!
    :21.gif: :21.gif: :21.gif:
     
    .
  9. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    in OTTOBRE

    esce "L'ANGELO CORROTTO" di Melissa de la Cruz (Fanucci)
     
    .
  10. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 19/7/2010, 16:19)
    in OTTOBRE

    esce "L'ANGELO CORROTTO" di Melissa de la Cruz (Fanucci)

    si si.... ma negli USA.!!! col titolo originale di MISGUIDED ANGEL... (sono quasi fedeli, no??... anche se io l'avrei visto meglio come ANGELO DECADUTO)
    .. si intitolerà da noi "angelo corrotto" presumibilmente in uscita gennaio/febbraio 2011... (Fanucci permettendo!!!) ma devo dire che con questa saga sono piuttosto puntuali e veloci...
    io comunque lo ricomprerò da amazon.uk... con tutte le spese di spedizione costa sempre meno che da noi!!!
    che scandalo!!! e nn devo aspettare mesi prima di leggere... ho divorato i primi due capitoli in anteprima nella guida...
    La visione di Jack sorridente, coi capelli schiariti dal sole, con la pelle che profuma di salsedine, alla guida di un lussuoso yacht al largo delle Cinque Terre è da sturbo!!!
    voglio sapere voglio sapere voglio sapere!!!!!!
    ucciderei Melissa (de la Cruz) per sapere dove va a parare!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:


     
    .
  11. trilli40
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Moni....ancora 6 mesi....na vita.... ...
    Lascia stare la Melissa altrimenti non vediamo la fine...
     
    .
  12. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilli40 @ 20/7/2010, 08:07)
    Mamma mia Moni....ancora 6 mesi....na vita.... ...
    Lascia stare la Melissa altrimenti non vediamo la fine...

    decisamente una vita!!!!
    ma tanto prima sbarca in Italia la guida... chissà che titolo le daranno?
    CHIAVI DEL DEPOSITO SEGRETO?
    grossomodo settembre/ottobre dovrebbe uscire da noi...poi nn dimenticare che il prossimo anno oltre al quinto libro della saga si bissa con lo spinn off WOLF PACT, primo sulla saga dedicata ai licantropi, che già si presenta pieno di intrighi e pathos, in perfetto stile Melissa de la Cruz...
    SPOILER (click to view)
    visto che la storyline centrale è quella di Bliss, io spero sempre in un ritorno di Dylan... amo tanto tanto quel ragazzo!!!

    Il 28.12.2010 esce anche, sempre negli USA, "Bloody Valentine"... una sorta di raccolta di storie d'amore di Sangue Blu, fra cui quella di Charles e Allegra da teen-agers!!! :19.gif: :19.gif: :19.gif: Tempo 3/4 mesi e dovrebbe uscire anche da noi!!! ecco la copertina...
    Image and video hosting by TinyPic
    Non dimenticare che poi, sempre nel 2011 uscirà negli USA (spero anche da noi!!!) la prima saga per adulti (immagino very hot) di Melissa, incentrata sulle streghe, THE WITCHES OF EAST END... mamma mia... nn vedo l'ora!!!

     
    .
  13. trilli40
     
    .

    User deleted


    Maremma Moni, bisogna che tu mi mandi una mail con tutto quello che esce, quando, come e perchè della melissa....io non ci sto mica dietro....tra le guide, i seguiti, le storie, la saga dei licantropi, gli spin off....non ci capisco più niente.... :08.gif:

    Scherzo dai....magari quando ci siamo vicino me lo ricordi vero??? Io sono persa.... image :44.gif:
     
    .
  14. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilli40 @ 20/7/2010, 18:38)
    Maremma Moni, bisogna che tu mi mandi una mail con tutto quello che esce, quando, come e perchè della melissa....io non ci sto mica dietro....tra le guide, i seguiti, le storie, la saga dei licantropi, gli spin off....non ci capisco più niente.... :08.gif:

    Scherzo dai....magari quando ci siamo vicino me lo ricordi vero??? Io sono persa.... image :44.gif:

    si effettivamente la ns Mel scrive moltissimo!!!
    io ci sto dietro solo perchè seguo il suo sito ufficiale e spesso mi mandano anche neews letters con anticipazioni e anteprime uscite... tanto considera che se un libro esce negli USA ci servono 3/4 mesi prima che lo trovi in libreria in italia...
    e chi resiste!!!
    :19.gif: :19.gif: :19.gif:
    tranquilla che ti terrò informata!!!
    :19.gif: :19.gif: :19.gif:
    nn potrei lasciarti a secco di Jack e Sky!!!
     
    .
  15. trilli40
     
    .

    User deleted


    No infatti....a gennaio dovrò rileggere i primi per rinfrescarmi la memoria....hahaha....

    bella la copertina di Bloody Valentine....la storia d'amore di Charles e Allegra!!!!!!Evvai....infatti è bello che approfondisca anche altri personaggi....brava Mel... image

    Ma che forti sono le faccine....hahaha...guarda questa... ....e questa... image ....hahahaha...hahahaha..
     
    .
92 replies since 30/5/2010, 20:13   3051 views
  Share  
.