True Blood:Eric&Sookie Clip!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu20185
     
    .

    User deleted


    ok un dubbio mi tortura...e questo tutta per colpa del promo che non fa che aumentare l'ansia :20.gif:

    il mio dubbio lacerante è...perchè si vede la scena di Sookie che bacia Eric??? quella in cui lui ha la cannottiera nera e ha degli occhi sconvolti..forse dall'azione di sookie??? voglio dire quale parte del libro è??? nel terzo loro non si baciano mai....non che mi dispiaccia...intendamoci.... vedere un pò di sano Eric in atteggiamenti hot/romantici fa parte della fantasia di molte... :27.gif:

    però son curiosaaaaaa!!!! lo voglio vedere subitissimooooo :32.gif:
     
    .
  2. Eclipsed
     
    .

    User deleted


    Forse è un sogno di Sookie o di Eric...ricordiamoci che alla fine della seconda serie i due fanno sesso nei loro sogni..per via del legame che Eric ha istaurato con la bella cameriera facendole succhiare il proprio sangue.
     
    .
  3. manu20185
     
    .

    User deleted


    si infatti ci ho pensato anche io, ma spero di no...insomma se il telefilm deve seguire i tempi dei libri o comunque aumentare l''attesa, spero che non tirino troppo la corda perchè per vedere sookie ed Eric insieme deve passare molto tempo...spero davvero che non sia un sogno e che inizino a creare la loro storia altrimenti....uufff image
     
    .
  4. Eclipsed
     
    .

    User deleted


    Secondo me la terza serie sarà ancora Bill-Sookie (con dispiacere personale) ma penso che durante la trama lei sentirà qualcosa di reale verso Eric..e magari nel finale lascia Bill ^^
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu20185 @ 21/5/2010, 23:28)
    ok un dubbio mi tortura...e questo tutta per colpa del promo che non fa che aumentare l'ansia :20.gif:

    il mio dubbio lacerante è...perchè si vede la scena di Sookie che bacia Eric??? quella in cui lui ha la cannottiera nera e ha degli occhi sconvolti..forse dall'azione di sookie??? voglio dire quale parte del libro è??? nel terzo loro non si baciano mai....non che mi dispiaccia...intendamoci.... vedere un pò di sano Eric in atteggiamenti hot/romantici fa parte della fantasia di molte... :27.gif:

    però son curiosaaaaaa!!!! lo voglio vedere subitissimooooo :32.gif:

    Manu...io ricontrollerei il libro 3 da pagina 191 in poi se fossi in te... :59.gif: :59.gif: :59.gif:
    comunque quella scena ci sta facendo sclerare da giorni...non se ne viene a capo! :36.gif:
     
    .
  6. Eclipsed
     
    .

    User deleted


    Per me questi due fanno sesso sicuramente...magari Eric la consola come sa fare mentre lei soffre (SENSA MOTIVO) la scomparsa di Bill-Favella
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eclipsed @ 21/5/2010, 23:46)
    Per me questi due fanno sesso sicuramente...magari Eric la consola come sa fare mentre lei soffre (SENSA MOTIVO) la scomparsa di Bill-Favella

    ti riferisci alla scena del promo ufficiale della season 3 vero? perchè qui, gli unici che faranno qualcosa sono Eric ed Yvetta...forse anche Pam chissà... :11.gif:
     
    .
  8. Eclipsed
     
    .

    User deleted


    Ahahahah si molto prrrrobabile :wub:
     
    .
  9. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: ragazze non controllo il forum per 24 ore e cosa mi trovo?? cioè dai no :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :58.gif: :58.gif: :58.gif: cmq sono d'accord quella incatenata e Uvetta passa ... Eric è troppo pulito per torturare qualcuno :36.gif: :36.gif: :36.gif:

    SPOILER (click to view)
    questa me la copro che c'entra poco e niente e che vedere Eric così mi fa pensare
    CITAZIONE (Eclipsed @ 21/5/2010, 23:42)
    ..e magari nel finale lascia Bill ^^

    ... e magari ci troviamo Eric che corre per la strada

    :58.gif: :58.gif: basta basta ora delirio...
     
    .
  10. Eclipsed
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Perchè corre per la strada???? Anche se mi piacerebbe vederlo correre da Bill per pestarlo a sangue e poi andare a baciare Sookie..un bel finale di stagione *_*


    Oddea siamo vicinissimi allora *_*
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eclipsed @ 22/5/2010, 00:13)
    SPOILER (click to view)
    Perchè corre per la strada???? Anche se mi piacerebbe vederlo correre da Bill per pestarlo a sangue e poi andare a baciare Sookie..un bel finale di stagione *_*

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: mi stai facendo morire!!!

    comunque...
    SPOILER (click to view)
    Roby si riferiva all'inizio del quarto libro dove Eric corre nudo per strada, in preda all'amnesia, e si ritrova davanti alla casa di Sookie...
     
    .
  12. Eclipsed
     
    .

    User deleted


    Eheheeheh si vede che non mi piace molto Bill XD come dissi quando mi presentai...lo considero una brutta coppia idiota e malfatta di Angel, che è un mio idolo.

    SPOILER (click to view)
    Sul serio??? Waaaa magari Sookie lo violenta subito *_*
     
    .
  13. manu20185
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 21/5/2010, 23:45)
    CITAZIONE (manu20185 @ 21/5/2010, 23:28)
    ok un dubbio mi tortura...e questo tutta per colpa del promo che non fa che aumentare l'ansia :20.gif:

    il mio dubbio lacerante è...perchè si vede la scena di Sookie che bacia Eric??? quella in cui lui ha la cannottiera nera e ha degli occhi sconvolti..forse dall'azione di sookie??? voglio dire quale parte del libro è??? nel terzo loro non si baciano mai....non che mi dispiaccia...intendamoci.... vedere un pò di sano Eric in atteggiamenti hot/romantici fa parte della fantasia di molte... :27.gif:

    però son curiosaaaaaa!!!! lo voglio vedere subitissimooooo :32.gif:

    Manu...io ricontrollerei il libro 3 da pagina 191 in poi se fossi in te... :59.gif: :59.gif: :59.gif:
    comunque quella scena ci sta facendo sclerare da giorni...non se ne viene a capo! :36.gif:

    ah ah ah che mi hai ricordato è vero!!!!!!!
    sono corsa a rileggerlo!
    "In realtà non m'importa per quale motivo fai sesso con me, purchè tu lo faccia.."
    è proprio lui....sexy e disarmante :19.gif:
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eclipsed @ 22/5/2010, 00:29)
    Eheheeheh si vede che non mi piace molto Bill XD come dissi quando mi presentai...lo considero una brutta coppia idiota e malfatta di Angel, che è un mio idolo.

    SPOILER (click to view)
    Sul serio??? Waaaa magari Sookie lo violenta subito *_*

    ammazza...e allora se odi una persona che fai? :08.gif: :08.gif: comunque ti consiglierei di andare a leggerti le discussioni nella sezione dei libri...lì potrai farti un'idea :26.gif:
     
    .
  15. manu20185
     
    .

    User deleted


    Decisamente Eric è un altro livello, e non parlo solo del personaggio....stra-riuscito, ma della persona....Bill a me non è mai piaciuto, ne fisicamente ne dai libri...scusate non voglio offendere nessuno, ma era decisamente moscio...tutto fumo e niente arrosto..
    Eric si capisce subito che è un personaggio forte!!!
    ps. e poi lo adoro con i capelli corti!!!!!
     
    .
81 replies since 21/5/2010, 16:38   1072 views
  Share  
.