True Blood:Eric&Sookie Clip!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    Se ho capito bene, questo è un extra-promo "criptato" contenuto nel prossimo trailer. Per vederlo bisogna registrare il trailer e inserire non so che tipo di codice.

    A questo punto bisogna sperare che i nostri amici d'oltroceano lo registrino per noi e lo mettano al più presto sul web!
     
    .
  2. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 21/5/2010, 19:34)
    una posa alla Eric che mostra tutta la sua sfrontataggine!!!

    Esatto!!! è troppo Eric in questa posa.... Ma è anche troppo qualcos'altro.... vi lascio intuire cosa......... :27.gif: :59.gif: :31.gif:

    comunque..dopo aver immerso in acqua gelida i miei ormoni per mezz'ora credo che la scena, come aveva detto qualcuno in un altro topic, si svolga nello scantinato del Fangtasia dove era stato incatenato Lafayette...si vede sullo sfondo a sinistra parte di quella ruota che teneva i prigionieri :03.gif:
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    @Claudia: a quanto ho capito io, durante il season finale di Lost, andrà in onda un promo di True Blood e vi sarà anche un codice "speciale" (QR code) che permetterà di vedere una clip inedita. Bisogna fotografare questo codice con il cellulare ed aprirlo tramite un'applicazione particolare... :47.gif:

    @Ely: sì quello è il sotterraneo del Fangtasia, abbiamo intravisto alcuni spezzoni in un promo di marzo se non erro... riposto una di quelle immagini:



    :59.gif: :59.gif: :59.gif: :58.gif: :36.gif:
    non ce la faccio........................
     
    .
  4. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 21/5/2010, 19:57)
    @Claudia: a quanto ho capito io, durante il season finale di Lost, andrà in onda un promo di True Blood e vi sarà anche un codice "speciale" (QR code) che permetterà di vedere una clip inedita. Bisogna fotografare questo codice con il cellulare ed aprirlo tramite un'applicazione particolare... :47.gif:

    E la cosa mi preoccupa, perché noi potremmo non vederlo mai... non prima del 13 giugno, cioè! Speriamo bene! :06.gif:
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    No! Tranquilla Claudia, qualcuno sicuramente riuscirà a prendere il codice e postare poi la scena su Internet! xD

    comunque...

    Postata altra immagine di Eric nel post principale!!!

    Se non si fosse ancora capito... Eric Ti Amo!!!! :20.gif:
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    allora potrebbe effettivamente avere pantalini a vita bassa...molto bassa....dai insomma....lei non puo' farcela a parlare con lui nudo...anche se è da Eric non avere vergogna e farla imbarazzare.....ma ci sta abbia dei pantaloni a vita bassa..o s eli rimetta dopo....
    NON LO SO NON MI INTERESSA...MA GUARDA TE CHE ADDOMINALE!!!!!E ' COSI ERIC IN QUESTE POSE...SONO COMMOSSA!
    :58.gif: :59.gif: :60.gif:
     
    .
  7. manu20185
     
    .

    User deleted


    cioè scusate....d'accordo sono nuova e devo capire come funziona il sito...d'accordo...va bene... lo capisco.....
    MA QUESTE FOTO???????????????????????????????????????????? DA DOVE ESCONO?????????????? il nuovo promo quando ci sarà?? ma insomma mettessero un bollino per avvertire... porcaccia la miseria!!!! almeno uno cerca di prepararsi mentalmente....uuuufffffffffffffffffff
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu20185 @ 21/5/2010, 20:41)
    cioè scusate....d'accordo sono nuova e devo capire come funziona il sito...d'accordo...va bene... lo capisco.....
    MA QUESTE FOTO???????????????????????????????????????????? DA DOVE ESCONO?????????????? il nuovo promo quando ci sarà?? ma insomma mettessero un bollino per avvertire... porcaccia la miseria!!!! almeno uno cerca di prepararsi mentalmente....uuuufffffffffffffffffff

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    allora andrà in onda durante Lost la finale di domenica sulla ABC....
    non vorrei essermi sbagliata eh...ma credo siarà SOLO Sookie/Eric...
    Aspetto con ansia.......
     
    .
  9. manu20185
     
    .

    User deleted


    :44.gif:
    aaahhhhhhhhhhhhhhh una cosetta da nulla insomma....
    solo ERIC E SOOKIE.... :12.gif:

    BENE BENE...... :11.gif:
     
    .
  10. - Skadi -
     
    .

    User deleted


    OH M-I-O D-I-O!!
    :06.gif: :06.gif: :06.gif: :06.gif:

    Ma é un allucinazione? O.o Ho perso uno o due battiti appenna aperto il topic ma ore .... ho anche l'encefalogramma piatto XD Tutto questo é troppo.


    Che scultorea e marmorea e possente e .... (somma avete capito) Bellezza!! :31.gif: :31.gif:
     
    .
  11. Eclipsed
     
    .

    User deleted


    X**********D io sbavo sulla schiena di Sookie XDXDXD cmq qualcuno sà quando arriva su Fox la terza serie o almeno i video promozionali? Ricordo che quelli che fecero della seconda stagione erano veramente belli *_*
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    no per cortesia...ma si sono impazziti in questa stagione 3?
    Eric...sotterranei del Fangtasia...NUDO...una donna non ben precisata incatenata nella ruota/gabinetto/gioco fetish...Pam che accompagna Sookie giù e risale le scale ridendo...
    :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif:
    e questo solo nel primo episodio???!!!
    quest'estate mi ricoverano...


    CITAZIONE (Eclipsed @ 21/5/2010, 22:43)
    qualcuno sà quando arriva su Fox la terza serie o almeno i video promozionali? Ricordo che quelli che fecero della seconda stagione erano veramente belli *_*

    no ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte della Fox...
     
    .
  13. Eclipsed
     
    .

    User deleted


    Ok...spero presto *_*

    XD la donna incatenata potrebbe essere la temporanea amante sessuale di Eric...oppure il vichingo potrebbe aver rapito un altro amico di Sookie..forse Tara?
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Eclipsed, secondo me ( e non solo xD ) con molta probabilità si tratta di Yvetta, la nuova ballerina del Fangtasia... :13.gif:
     
    .
  15. Eclipsed
     
    .

    User deleted


    XD si lo credo anche io...anche se i colpi di scena ci saranno :P
     
    .
81 replies since 21/5/2010, 16:38   1072 views
  Share  
.