NEW True Blood Promo:"You want more?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabry2000
     
    .

    User deleted


    o mamma!!!che promo!!!!!!
     
    .
  2. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    Effettivamente i fazzoletti sono un dettaglio realistico che nei sogni raramente c'è...

    Avevo pensato anche io che potesse essere una fantasia allucinatoria di Eric mentre si fa Yvetta, ma il problema è la location.
    L'ambiente è quello della casa di Alcide e Yvetta non credo ci metta mai piede, quindi perché Eric dovrebbe essere al Fangtasia con Yvetta e immaginarsi di essere a casa di Alcide? a meno che...

    ... Eric inizia a sognare ad occhi aperti completamente? Magari Sookie dice o fa qualcosa di vagamente provocante e a Eric gli parte la fantasia, tipo "What if?"
     
    .
  3. xElyx
     
    .

    User deleted


    Per me lei lo sta provocando per qualche ragione specifica. Non chiedetemi quale. E' già molto se in questo momento sono riuscita a produrre questo pensiero :P
     
    .
  4. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ma noooo

    trombano!!!!!
    evvai.....
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    aggiunto l'HQ
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 25/5/2010, 15:47)
    ma noooo

    trombano!!!!!
    evvai.....

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  7. luna0509
     
    .

    User deleted


    ragazze riguardando bene il video io i fazzoletti li intravedo anche all'inizio...o sono le allucinazioni???? Bà credo più alla seconda ipotesi -.-
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Sì luna, riguardando il video in HQ si vedono i fazzoletti... :03.gif:
     
    .
  9. luna0509
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    :04.gif: evvai non sono pazza :12.gif:
     
    .
  10. - Skadi -
     
    .

    User deleted


    E dopo questo gente... io ho chiuso!!
    Questo promo é troppo XD!!! Mi dovrò ricordare veramente di tenermi l'inalatore a portata di mano!!!!!!!!!! Ahahahahahah!!

    Per me non é un sogno, non so spiegarvi perché ma a pelle mi da questa impressione. Sono concorde con chi a detto che sookie sta provocando Eric per un motivo specifico.....non mi sembra poi impossibile come teoria!! Vedremo.....in ogni caso It's hot!! :31.gif:
     
    .
  11. Dita V
     
    .

    User deleted


    bah vedremo, sn proprio curiosa di sbrogliare sta storia...
    cmq ciò che intendevo io era, non tanto se sogno o non sogno, ma che il pezzo era gran tagliato. Deve succedere qualcos'altro da quando gli salta sopra a quando gli chiede "ne vuoi ancora", (oltre prima e dopo). Questo perchè i fazzolettini, anche se ci sono dall'inizio, non sono nella stessa posizione di partenza. Prima non si vedono (o si intravvedono) nell'inquadratura, e poi li ha sotto la testa!

    cmq io dico sogno (o immaginazione)

    voglio dire... a casa di alcide perch è lo dovrebbero fare?!
    :24.gif:

    però è anche vero che a quest'ora non sono molto attendibile...

    ah, io vado a dormire va...
    :01.gif:
     
    .
  12. Morlady
     
    .

    User deleted


    A me viene in mente che potrebbe anche essere solo una specie di risposta ad un’insinuazione di Eric.
    :24.gif:
    L’avrà fatta incavolare, magari dicendo che non sarebbe stata capace di portare a termine la missione, che non sarebbe stata in grado di mettere da parte l’emotività e di rimanere a sangue freddo (magari dovrebbe essere molto, ma molto gentile con della gente che detesta….).

    :P :o: ^_^

    Lei, per fargli rimangiare queste parole, inscena questa specie di assalto che il bel vikingo non si aspetta affatto (guardate l’espressione sorpresa).
    E poi, la frase finale del tipo “ne vuoi di più?” …. :54.gif:

    Sbaciucchieranno, ma non andranno molto oltre…..

    Povero Eric, rimarrà con un pugno di mosche…. :08.gif:

     
    .
  13. Dita V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morlady @ 27/5/2010, 18:14)
    A me viene in mente che potrebbe anche essere solo una specie di risposta ad un’insinuazione di Eric.
    :24.gif:
    L’avrà fatta incavolare, magari dicendo che non sarebbe stata capace di portare a termine la missione, che non sarebbe stata in grado di mettere da parte l’emotività e di rimanere a sangue freddo (magari dovrebbe essere molto, ma molto gentile con della gente che detesta….).

    :P :o: ^_^

    Lei, per fargli rimangiare queste parole, inscena questa specie di assalto che il bel vikingo non si aspetta affatto (guardate l’espressione sorpresa).
    E poi, la frase finale del tipo “ne vuoi di più?” …. :54.gif:

    Sbaciucchieranno, ma non andranno molto oltre…..

    Povero Eric, rimarrà con un pugno di mosche…. :08.gif:

    Ma sai che poco fa pensavo esattamente la stessa cosa?!
    Si, mi sembra l'opzione più plausibile...!
    :16.gif:
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    io so solo che quel l'espressione di eric cosi' stupito mi vale oltre 1000 punti....adorabile
     
    .
  15. Nene‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io so solo che quel l'espressione di eric cosi' stupito mi vale oltre 1000 punti....adorabile

    vero, era davvero scioccato, non se lo aspettava da parte di sookie un'atteggiamento del genere nei suoi confronti ihihih la coppia sta iniziando a mettere le radici e a noi tocca coltivarle con cura :23.gif:
     
    .
44 replies since 24/5/2010, 02:20   1044 views
  Share  
.