NEW True Blood Promo:"You want more?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luna0509 @ 24/5/2010, 11:38)
    Per la frase "vuoi di più" ragazze io credo che sia Uvetta a dirla ma lui si immagina Sookie. Insomma nei promo precedenti si vede Uvetta che si struscia come una BIP BIP BIP a Eric e a questo vediamo Sookie che fa lo stesso, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che è Uvetta a dire "vuoi di più" ma Eric immagina che ci sia Sookie a dirla

    Luna ti giuro, ho pensato adesso la stessa cosa...Eric in realtà sta per consumare con Uvetta, ma immagina Sookie al suo posto...guarda, ci scommetterei caffè, ammazzacaffè e pure un happy Hour nel bar più "sborone" di Milano Marittima!!! :03.gif: E' così, è cos'!!! Non abbiamo proprio altri agganci perchè succeda davvero!!! Non subito, almeno!
     
    .
  2. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 24/5/2010, 12:39)
    CITAZIONE (luna0509 @ 24/5/2010, 11:38)
    Per la frase "vuoi di più" ragazze io credo che sia Uvetta a dirla ma lui si immagina Sookie. Insomma nei promo precedenti si vede Uvetta che si struscia come una BIP BIP BIP a Eric e a questo vediamo Sookie che fa lo stesso, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che è Uvetta a dire "vuoi di più" ma Eric immagina che ci sia Sookie a dirla

    Luna ti giuro, ho pensato adesso la stessa cosa...Eric in realtà sta per consumare con Uvetta, ma immagina Sookie al suo posto...guarda, ci scommetterei caffè, ammazzacaffè e pure un happy Hour nel bar più "sborone" di Milano Marittima!!! :03.gif: E' così, è cos'!!! Non abbiamo proprio altri agganci perchè succeda davvero!!! Non subito, almeno!

    mi sa che ci avete azzeccato in pieno!
    :15.gif:
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ma quella è casa di Alcide....Yvetta conosce casa di Alcide?
     
    .
  4. luna0509
     
    .

    User deleted


    Bò ragazze a me è venuto così di intuito a pensare ad Uvetta non c'ho fatto nemmeno caso che era casa di Alcide...
    CITAZIONE
    ci scommetterei caffè, ammazzacaffè e pure un happy Hour nel bar più "sborone" di Milano Marittima

    si si si io ci sto vai con il limoncino yeaaaaaaaa
     
    .
  5. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 24/5/2010, 12:47)
    Ma quella è casa di Alcide....Yvetta conosce casa di Alcide?

    nooooooo
    non mi pare.. ma Iyvetta manco c'e nei libri... percui chissa'..

    pero' e' piu' plausibile che sia un sogno di Erik ... che si sta facendo Ivyi ma vorrebbe Sookie!


    se pensiamo al libro 3... a parte la donazione di Sangue nel castello di Russel dove c'e una scena molto intima tra loro due... , non c'e nulla che possa far prevedere questo esploit tra di loro ... non acora per lo meno!
     
    .
  6. luna0509
     
    .

    User deleted


    A me questa cosa di non sapere le cose mi sta portando alla pazzia e che cacchio....è un anno che andiamo avanti a supposizioni ma perchè non ci fanno un bel regalo e anticipano la messa in onda????
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ok...ma se è casa di Alcide perchè c'è Eric? E pronto a far lo zozzone con Sukki? Casa di Alcide che è, un albergo a ore? :08.gif: :08.gif: No, davvero, tornando seri...ok, Eric conosce Alcide, visto che è lui a spedirlo da Sookie, ma che ci fa in casa sua???
     
    .
  8. luna0509
     
    .

    User deleted


    Bè Eric in casa di Alcide ci passa per vedere come sta sookie se non ricordo male. C'è il pezzo della finestra dove Eric spunta fuori volando e poi Alcide lo invita ad entrare se non sbaglio (per lo meno questo è quanto riporta il libro) quindi potrebbe anche essere che Sokkie presa da un'attacco di caldarella :59.gif: zompa sul vikingo ma non so mi sa troppo di invenzione/ cacchiata stratosferica
     
    .
  9. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    allora punto sul sogno dopo che Eric va a casa di Alcide e vede Sookie ... va da Yvetta ma ovviamente si img Sookie ...
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooo io non ce la posso fare...e' uno spettacolo...io non sto piu' nella pelle ho seriamente bisogno del 13 giugno..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    mamma mia.............
    manca pocoooo
     
    .
  12. Dita V
     
    .

    User deleted


    Oh MFG! 4 trailer tutti oggi, io così vado in panne, aiuto!

    Per la scena finale del promo, secondo me è decisamente un sogno o l'immaginazione di Sookie... non di Eric perchè, secondo me, non si sognerebbe mai di avere quella faccia! ;)

    scusate ma, forse sarò paranoica o solo deviata, ma a me sembra che da quando lei gli va sopra a quando lei gli chiede "ne vuoi ancora", siano stati tagliati minuti. Questo perchè ho notato una cosa strana: perchè sul copriletto ci sono sparsi fazzolettini che prima non c'erano?! (foto 2 e foto 3) o altrimenti cosa sono? che strano, C'E' QUALQUADRA CHE NON COSA...!
    :24.gif:
    ...o semplicemente tt sti promo mi stanno mandando in para...
     
    .
  13. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dita V @ 24/5/2010, 16:59)
    secondo me è decisamente un sogno o l'immaginazione di Sookie... non di Eric perchè, secondo me, non si sognerebbe mai di avere quella faccia! ;)

    ...e saremmo a 3, allora...'a Sukkia...basta sognà, svegliati...e daje addosso a 'sto vikingo, no??? :33.gif:
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dita V @ 24/5/2010, 17:10)
    scusate ma, forse sarò paranoica o solo deviata, ma a me sembra che da quando lei gli va sopra a quando lei gli chiede "ne vuoi ancora", siano stati tagliati minuti. Questo perchè ho notato una cosa strana: perchè sul copriletto ci sono sparsi fazzolettini che prima non c'erano?! (foto 2 e foto 3) o altrimenti cosa sono? che strano, C'E' QUALQUADRA CHE NON COSA...!
    :24.gif:
    ...o semplicemente tt sti promo mi stanno mandando in para...

    :07.gif: Dita!!! che occhio!!!
    sinceramente non ci avevo fatto caso (Lost ancora incombe su di me...) ma quando ti ho letto, sono andata a controllare ed è proprio così, ci sono fazzoletti sul copriletto!!!
    credo allora che quella sia proprio la stessa stanza nella quale Sookie era consolata da Alcide a petto nudo (promo di alcuni giorni fa) mentre lei piangeva...solo così mi spiego la presenza di quei fazzoletti...(ci sarebbe un'altra ragione ma è frutto della mia mente pervertita quindi lasciamo stare ahahah)
    comunque, alla luce di questa "novità" probabilmente non si tratta di un sogno ma è proprio la realtà... :36.gif:
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    DITA CHE OCCHIO!!!!!!
    :07.gif: :07.gif:
    Ci sono fazzoletti sparsi intorno a Eric...si vede anche nella gif!
    Quindi è moooolto reale e non un sogno.....
     
    .
44 replies since 24/5/2010, 02:20   1044 views
  Share  
.