Minisode Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna0509
     
    .

    User deleted


    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Ma vi immaginate se nela terza serie la babbiona va da Sookie per chiederle i soldi dell'anello??? Bè io ci spero proprio ahahahahahahah
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luna0509 @ 26/5/2010, 17:03)
    Ma vi immaginate se nela terza serie la babbiona va da Sookie per chiederle i soldi dell'anello??? Bè io ci spero proprio ahahahahahahah

    oh, Signùr!!!!
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia_BRQ @ 26/5/2010, 13:29)
    Cmq se ha tanta voglia di fare il Fidanzato Perfetto, perché poi pretende di comprare l'anello con lo sconto?
    Cos'è, non vuole spendere troppo per la sua meravigliosa fidanzata?

    Altra cosa: prima si fa trovare APPOSTA in vestaglia e poi accusa la signora di trattarlo con un oggetto.
    Bill, per essere uno che non vuole essere un vampiro, ci sai fare parecchio!!

    :07.gif:

    Billy Billy...non dovresti badare a spese per il tuo "miracolo"... :17.gif:
    per quanto riguarda la vestaglia... mah, forse anche chiuderla gli costava troppo... :49.gif:
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 26/5/2010, 17:43)
    Billy Billy...non dovresti badare a spese per il tuo "miracolo"...

    ma c'è la crisi...i vampiri spogliarellisti non vengono più richiesti come una volta...metti che la regina ha deciso il blocco degli stipendi dei vampiri x 3 anni, come ha fatto Tremonti con gli statali... :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    CI TENGO A DIRE CHE LE FACCINE CHE RIDONO NON SONO RIVOLTE ALLE DECISIONI DI TREMONTI VERSO GLI STATALI!!!!
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    oddio Pink...mi fai morire :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    comunque non è un vampiro alle prime armi, insomma c'ha na certa età, non ha conservato soldi in tutti questi anni? :03.gif:
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 26/5/2010, 18:10)
    oddio Pink...mi fai morire :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    comunque non è un vampiro alle prime armi, insomma c'ha na certa età, non ha conservato soldi in tutti questi anni? :03.gif:

    Gli ha investiti nei BOT argentini!!!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 26/5/2010, 18:30)
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 26/5/2010, 18:10)
    oddio Pink...mi fai morire :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    comunque non è un vampiro alle prime armi, insomma c'ha na certa età, non ha conservato soldi in tutti questi anni? :03.gif:

    Gli ha investiti nei BOT argentini!!!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    :05.gif: Bill...tutte tu le hai!
    bugiardo, pezente (con una "z" di proposito...risparmia lui, non posso io?!) e poco oculato...Sookie svegliaaaa!!! :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Titania @ 25/5/2010, 18:21)
    se Sookie scopre anche questa lo castra a mani nude!!!!!!!!!!!!!

    Cioè taglia qualcosa di già morto. Ok! :03.gif:
    Cmq, sta cosa nn mi convince...e poi...dai ma che orrore la tipa!
    Però..c'è da dire che lui, all'inizio, è un piscio. Quando ha fatto la faccia annoiata o quando erano in piedi, mi sono piegata per le sue espressioni!
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 26/5/2010, 18:02)
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 26/5/2010, 17:43)
    Billy Billy...non dovresti badare a spese per il tuo "miracolo"...

    ma c'è la crisi...i vampiri spogliarellisti non vengono più richiesti come una volta...metti che la regina ha deciso il blocco degli stipendi dei vampiri x 3 anni, come ha fatto Tremonti con gli statali... :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    CI TENGO A DIRE CHE LE FACCINE CHE RIDONO NON SONO RIVOLTE ALLE DECISIONI DI TREMONTI VERSO GLI STATALI!!!!

    oh signur pink....ma come cavoli ti vengone ste cose in testa..sei formidabile... :07.gif:
     
    .
  10. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Troppo buona sere...è che mi disegnano così... :03.gif:

    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 26/5/2010, 19:03)
    bugiardo, pezente (con una "z" di proposito...risparmia lui, non posso io?!)

    :11.gif: :11.gif: :11.gif:
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 26/5/2010, 23:17)
    Troppo buona sere...è che mi disegnano così... :03.gif:

    :21.gif:
     
    .
  12. Dita V
     
    .

    User deleted


    quando arriva coi sottotitoli?
     
    .
  13. missing sun
     
    .

    User deleted


    del alto peggiore di Bill nei libri abbiamo visto molto, ma credo che gli sceneggiatori dello show ci riserveranno delle grandissime sorprese!!!
    questa mi sa tanto di piccolo antipasto...
    devono renderlo (se possibile) ancora più traditore, falso ed insulso...
    beh... ci stanno riuscendo bene!!!
    chiedere, ammaliando la vedova agée, di avere l'anello al prezzo di costo dopo averla illusa facendosi trovare "casualmente" in vestaglia è veramente da bugiardo/Bill...
    nn è disposto nemmeno a spendere dei soldi x l'anello di fidanzamento della sua donna???
    che taccagno!!!
    nn è che ha il braccetto corto... ha la manina direttamente attaccata alla spalla!!!!!
    :13.gif: :13.gif: :13.gif:
    poi dicono che l'opportunista è Eric!!!!
    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    come godrò quando Sook scoprirà tutto!!!
    oddio so che soffrirà come un cane, ma prima o poi qualcuno dovrà pure toglierle dagli occhi le fette di salame!!!

    prima si tira via il "dente malato" e meglio è, no???
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 30/5/2010, 14:32)
    come godrò quando Sook scoprirà tutto!!!
    oddio so che soffrirà come un cane, ma prima o poi qualcuno dovrà pure toglierle dagli occhi le fette di salame!!!

    prima si tira via il "dente malato" e meglio è, no???

    hihihihi...ti quoto su tutto... non vedo l'ora che a Bill facciano cadere la sua "maschera" e lo mostrino per quello che è realmente... *sfrega le mani sogghignando*
    Eric è sempre stato onesto, non ha mai "nascosto" la sua personalità...quello che vuole lo ottiene utilizzando tutti i mezzi che ha a disposizione e non si è mai finto qualcuno di diverso...
    meglio la cruda verità che ti fa soffrire che una bella bugia che ti illude...
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ovviamente io questa me l'ero persa ahahahahahah....no ma daiii truffare così una povera donnina tutta ecitata che vuole dartela ahahahahah...

    ora si capiscono le parole di Tara nel minisode con Sookie e Lafa....da dove ha preso i soldi Bill per pagae il vestito???ha ammaliato la commessa hahahahahaha
     
    .
45 replies since 24/5/2010, 01:55   863 views
  Share  
.