Minisode Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    beh..adesso Bill fa il vero vampiro, e usa i mezzi che usano i vampiri...insomma non è tanto santo, è quello che deve essere...un vampiro che si serve del glamour...Può darsi che Eric i primi soldi per mettere su il Fangtasia li abbia rubati...jessica ruba il telefonino e Lion glamourizzandolo...Voi direte: si, ma inganna Succhia e gli altri facendosi credere un vampiro redento...Beh ci sta, con la natura dei vampiri, che usano anche l'inganno per sopravvivere (e non lo fanno solo i vampiri). Io non lo trovo strano, lo sarebbe stato se Bill non avesse mai combinato niente del genere!...Non ci sono neppure rimasta male, a dire la verità, l'avevo pure ipotizzato che fregasse l'anello alla vegliarda...Boring-Bill non è tanto boring, dopotutto...
     
    .
  2. Titania
     
    .

    User deleted


    No NO Pink io non lo trovo strano assolutamente, trovo che sia perfettamente in linea con la mente dei Vampiri al 100%, il mio unico problema è che io tifo lei, e lei sta con una persona che non è ciò che crede!!!!!
    Quindi spero che scopra come ha avuto questo anello e glielo infili dove non batte il sole!!!!!


     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Oh Billy... :08.gif: :08.gif: :08.gif: e ancora :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    ma come tu che disprezzavi la disonestà dei vampiri, quasi al punto di "odiare" la tua stessa natura...tu che scappi da Lorena perchè questo stile di vita è "crudele" e cosa fai? ti fingi il più "umano" di tutti ma continui sottobanco a usare i "trucchetti" da bad vampire? e per cosa poi? non pagare l'anello di fidanzamento alla donna della tua vita, al tuo "miracolo"?
    dai non ce la faccio... :11.gif: :11.gif:
    la vecchietta mi fa scompisciare... "prendimi gentilmente ma non troppo, come farebbe un pirata" ahahahahah
     
    .
  4. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    non mi direte che si fa la vecchia ???? spero???'
    ammazza.... della serie basta che respirino???
    ma Bill!!!!!
    ma che tu fai!!!!!
     
    .
  5. maryyy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 25/5/2010, 21:18)
    non mi direte che si fa la vecchia ????

    bleah!!! spero di no :17.gif:

    cmq credo che alla babbiona rubi solo l'anello, perchè lui è un vampiro impegnato eh! :08.gif:
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 25/5/2010, 20:44)
    il mio unico problema è che io tifo lei, e lei sta con una persona che non è ciò che crede!!!!!
    Quindi spero che scopra come ha avuto questo anello e glielo infili dove non batte il sole!!!!!

    AMEN!!!!!!!
    Non è una questione di essere o non essere vampiri...non mi frega....è la santità che mi fa venire la bava alla bocca!!!!
    Spacciarsi per chi non si è e fiire per ferire chi si dice di amare!!!!!
    Io voglio bene a Sookie per questo voglio che si accorga presto di chi ha accanto!!!!!
    Perchè c'è uan differenza NETTA fra Bill e Eric.....che Eric NON finge, con lui non hai sorprese...anzi è diretto e brutale!!!
    :15.gif:

    PS:se ho sentito bene non la ammalia per farsi regalare le cose...ma per farsi abbassare il prezzo e farselo in pratica regalare.....che tirchio!!!!!
    :20.gif:

    Edited by Monyka82 - 26/5/2010, 01:01
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 25/5/2010, 20:44)
    No NO Pink io non lo trovo strano assolutamente, trovo che sia perfettamente in linea con la mente dei Vampiri al 100%, il mio unico problema è che io tifo lei, e lei sta con una persona che non è ciò che crede!!!!!
    Quindi spero che scopra come ha avuto questo anello e glielo infili dove non batte il sole!!!!!

    guarda Fra, su questo ti do ragione al 100%...il vero problema (forse non mi sono spiegata bene, prima...azz...con lo scritto, più che parlarsi di persona, è difficile!)non trovo che sia Bill che si comporta da vampiro (non è san Bill Compton da Pietralcina) e neppure che inganni Sookie, perchè tutti i vampiri (e tanti, tanti umani) usano l'inganno x i loro interessi (Eric non l'inganna forse x farle bere il suo sangue?) è che la principessa sul pisello pensa ancora di avere a che fare CON UN ESSERE UMANO!!! Poi ci rimani male quando vieni a sapere delle sue malefatte da vampiro...sveglia, cocca!...Se vuoi continuare ad avere a che fare coi vampiri, ti devi aspettare di tutto e di più...non cascare eventualmente dal pero quando...si comportano da vampiri!.. Quindi il problema è lei che si è costruita un mondo tutto suo dove Bill è buono, santo, e ha totalmente rinnegato la sua natura di vampiro. Mi può far simpatia, compassione, anch'io tifo prt lei, perchè Sookie è buona,ma è lei che si è fatta un film su chi è Bill...eppure lo sa come sono i vampiri, ha avuto tante dimostrazioni!....può avere la pulce nell'orecchio.... image (quello sarebbe Bill)

    ...e, sì, Ball ha già cominciato a rivoltare le carte in tavola...ma questo l'avevamo già capito...il bianco piano piano sta diventando nero ...e il nero a schiarirsi un pò!...

    CITAZIONE (Monyka82 @ 26/5/2010, 00:40)
    Spacciarsi per chi non si è e fiire per ferire chi si dice di amare!!!!!
    Io voglio bene a Sookie per questo voglio che si accorga presto di chi ha accanto!!!!!

    Io credo che (vabbè, per quale motivo è cominciata tra Bill e Sookie lo sanno anche i sassi, non sto a ripeterlo) dal momento che cmq lui si è innamorato di lei, come tutti , vampiri e umani, cerchi di trattenere la persona che ama. E' sicuramente egoista( come lo sono la maggior parte dei rapporti amorosi) e per ottenere il suo scopo si finge migliore di quello che è. nei vampiri questo è esagerato all'ennesima potenza.
    La povera Sookie, per avere un pò di pace ed essere sicura di chi ha accanto senza (troppe) sorprese e delusioni, forse si dovrebbe davvero accasare con Sam...tanto ormai che è un mutaforma lo sa...ed un uomo buono e sinceramente innamorato di lei!
     
    .
  8. Titania
     
    .

    User deleted


    Il problema fondamentale è che Sookie è un'ingenua, sicuramente la mancanza di esperenzia a relazionarsi con il prossimo in assenza di pensieri che le derivano da questi gioca un suo ruolo!!!!
    E' un'ingenua con tutti i vampiri perchè lei comunque prima di vederci il marcio deve vederci il buono fino a prova contraria!!!
    Con Eric lo è stata in modo esponenziale perchè lei sapeva benissimo cos'era lui, ma lo spirito da crocerossina ha prevaricato la ragione, con Bill invece è diverso, lui le fa credere di essere pentito della sua "dissolutezza", chiamiamola così per non usare altri termini, si comporta come volesse essere un brav'uomo, cosa che lei cerca da anni, ma non è così!!!! Sookie sta per ricevere una tranvata da competizione!!!!!
    Ma anche quelle fanno crescere.............

     
    .
  9. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ..e infatti...dovrà rendersi conto con chi ha a che fare!!! le cadranno le fette di salame dagli occhi, poi deciderà lei se le va bene lo stesso o no!...
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    se Sookie si è fatta i film su Bill, lui era l'aiuto regista.........

    Sookie è ora di passare oltre....neeeext!!!!!
    Col cavolo che se lo riprende, perchè non so se si è capito come lei è fatta...ma certe cose non le accetta e qndo scoprirà di Bill non le accetterà....e poi perchè dovrebber?visto che si sta innamorando di un altro che le cose gliele dice in faccia e la rispetta........
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    credetemi ci sono rimasta di sasso..ma che razza di tipo bill..ok ci sta che e' un vampiro e tutto..pero' se lo scopre lei che fara' ferro e fuoco per capire chi l'ha rapito...sookie sta con un "uomo" di cui realmente conosce poco
     
    .
  12. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    Sookie è un'ingenua e Bill ne ha approfittato. Ogni cosa che fa è volta a tenerla all'oscuro di come vanno davvero le cose nel mondo dei vampiri, come se fosse una bambinetta di 5 anni a cui bisogna coprire gli occhi di fronte a scene brutte.

    Bill vuole tenere Sookie nell'ignoranza perché così è più facile da controllare. E' una storia vecchia come il mondo.

    Cmq, se ha tanta voglia di fare il Fidanzato Perfetto, perché poi pretende di comprare l'anello con lo sconto?
    Cos'è, non vuole spendere troppo per la sua meravigliosa fidanzata?

    Altra cosa: prima si fa trovare APPOSTA in vestaglia e poi accusa la signora di trattarlo con un oggetto.
    Bill, per essere uno che non vuole essere un vampiro, ci sai fare parecchio!!

    :07.gif:
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    sinceramente..tutte quelle moine per l'anello mi hanno fatto rabbrividire..ok il fatto del vampiro pero'...mi ha delusa
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia_BRQ @ 26/5/2010, 13:29)
    Sookie è un'ingenua e Bill ne ha approfittato. Ogni cosa che fa è volta a tenerla all'oscuro di come vanno davvero le cose nel mondo dei vampiri, come se fosse una bambinetta di 5 anni a cui bisogna coprire gli occhi di fronte a scene brutte.

    Bill vuole tenere Sookie nell'ignoranza perché così è più facile da controllare. E' una storia vecchia come il mondo.

    Cmq, se ha tanta voglia di fare il Fidanzato Perfetto, perché poi pretende di comprare l'anello con lo sconto?
    Cos'è, non vuole spendere troppo per la sua meravigliosa fidanzata?

    Altra cosa: prima si fa trovare APPOSTA in vestaglia e poi accusa la signora di trattarlo con un oggetto.
    Bill, per essere uno che non vuole essere un vampiro, ci sai fare parecchio!!

    :07.gif:

    ecco.....mi hai tolto le parole di bocca!!!!!
    :07.gif: :07.gif:
    apre in vestaglia e poi fa lp gnorri.....non sarà stato un gigolo come pensavamo.....ma si è sempre "offerto" in un certo senso.....
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    tra libri e serie..lui una delusione....doveva andare cosi
     
    .
45 replies since 24/5/2010, 01:55   863 views
  Share  
.