Minisode Sam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna0509
     
    .

    User deleted


    O_O Sam ma calmo tesoro!!! Per 2 minuti e 36 sei apparso come impossessato...povero cucciolo coccoloso lui, Maryann t'ha fatto proprio fare la pipì sotto è??? vabbè dai alla fine è stato un episodio che ha concluso la fine di un grande personaggio come Mayann
    SPOILER (click to view)
    che devo dire a me piaceva tanto come cattivona del momento
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    non ho letto i vs commenti..ma reputo questo episodio proprio stupido...spero ora che almeno sam si senta realizzato..mah....
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 19/5/2010, 10:32)
    CITAZIONE (claudia_BRQ @ 18/5/2010, 19:21)
    Mah... questo minisode non mi significa proprio un bel niente.

    anche a me ha detto poco...si, ok, Sam che si libera in tutti i sensi possibili e immaginabili di Maryann, ma onestamente è piuttosto tedioso! E' l'unico che non ho avuto voglia di riguardare...mi sa che il meglio zio Alan ce l'ha sparato subito...(quello con Pam e Eric)

    bisogna anche dire che tra i 6 miniepisodi ci stava che almeno uno fosse meno "riuscito" degli altri (Pam ed Eric sono imbattibili! :20.gif: :20.gif: :20.gif: )
    comunque rimangono ancora quello di Jason ( e non mi aspetto qualcosa di meglio onestamente perchè secondo me riguarderà gli attimi successivi all'uccisione di Eggs e tutto il suo sgomento, senso di colpa ecc...) e poi quello di Bill...ecco quello che riguarda Billy sono moooolto curiosa di vederlo...perchè devo sapere il motivo per il quale indossa una vestaglia alla hugh hefner! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  4. maryyy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 19/5/2010, 19:41)
    [devo sapere il motivo per il quale indossa una vestaglia alla hugh hefner! :08.gif: :08.gif:

    in effetti lo vorrei sapere anch'io! :03.gif:
     
    .
  5. missing sun
     
    .

    User deleted


    Sam finalmente fuori dal tunnel Maryann... con tanto di pisciatina liberatoria finale!!!!
    adoro Sam!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
19 replies since 17/5/2010, 02:46   411 views
  Share  
.