True Blood Season 3 Official Extended Promo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArYaS
     
    .

    User deleted


    waaahhhhhhhhhhhh!!! Sookie ACTION!!!!! qsta stag 3 promette bene!!!!!
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti promette fin troppo bene...no vedo l'ora
     
    .
  3. Morlady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 16/5/2010, 18:22)
    CITAZIONE (maryyy77 @ 16/5/2010, 18:17)
    uao, ho ancora la pelle d'oca!!!!
    ma Sookie che si butta sul vichingo è un altro di quei famosi sogni hot per caso????
    non sto più nella pelle!!!! :)

    guarda Mary, personalmente è l'unica scena che non riesco a collocare...è "strana"... comunque su internet c'è chi dice che si tratti magari di una scena montata al contrario, vale a dire: nel promo vediamo che lei si spoglia mentre in realtà nella puntata lei scende dal letto e si veste...
    :24.gif: non sò che pensare...stanotte credevo fosse un sogno di Eric, adesso non lo sò più :11.gif:

    Penso anch'io che sia una scena montata al contrario.
    :03.gif:
     
    .
  4. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    Io non penso che sia una scena montata al contrario.

    Me la sono rivista al rallentatore (sì, sono arrivata a QUESTI LIVELLI) e da come si muovono i capelli di Sookie la vestaglia non può essere indossata.... ma viene tolta.
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    e la cosa mi spaventa Claudia...che possa non essere un reverse....
    No un altro seogno no!!!non ce la posso fare....ma nemmeno Sookie che si butta su Eric...cosi...non so....
    C'è sotto un sortilegio alla Ball me lo sento....
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia_BRQ @ 19/5/2010, 00:32)
    Io non penso che sia una scena montata al contrario.

    Me la sono rivista al rallentatore (sì, sono arrivata a QUESTI LIVELLI) e da come si muovono i capelli di Sookie la vestaglia non può essere indossata.... ma viene tolta.

    :07.gif: Claudia! sei entrata a pieno titolo nelle menti "folli" del forum! :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    comunque anche a me sembrava strano che avessero montato quella scena al contrario....tutto è nato perchè in giro su internet si è diffusa la voce che anche per la stagione 2 hanno montato una scena simile... ma secondo me non era vero (Eric nel promo della 2x12 quando era per terra da Sophie Ann con le zanne di fuori)
    per scoprire qualcosa di più su questa scena dovremmo aspettare ancora un bel pò, perchè così non si capisce nulla e sembra non avere senso...non è da Sookie gettarsi sopra Eric...
    l'unica cosa che mi pare certa è che quello sia l'appartamento di Alcide o comunque una casa che si trova sempre nel palazzo dove vive lui...
     
    .
  7. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    Ahah... sì, sto fuori. Io dico che è un sogno... anche se con i precedenti della seconda stagione è fin troppo ovvio arrivare a questa conclusione.

    magari c'è la sorpresina.

    C'è chi dice che Sookie, amareggiata dal tradimento di Bill, si tuffi su Eric... ma oltre ad essere completamente OOC non è che mi entusiasmi l'idea che eric venga usato come ruota di scorta!
     
    .
  8. maryyy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia_BRQ @ 19/5/2010, 00:32)
    Io non penso che sia una scena montata al contrario.

    Me la sono rivista al rallentatore (sì, sono arrivata a QUESTI LIVELLI) e da come si muovono i capelli di Sookie la vestaglia non può essere indossata.... ma viene tolta.

    ciao Claudietta!!! noi ci conosciamo già...
    SPOILER (click to view)
    sono mariac del blog di luigi
    benvenuta! :03.gif:

    quindi tu dici che non è un reverse??? allora è un sogno hot di Sookie...ma perchè non è nudo ma vestito? boh sarà un'altra trovata di AB per farci sclerare un pò :57.gif:
     
    .
  9. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 19/5/2010, 02:36)
    ciao Claudietta!!! noi ci conosciamo già...
    SPOILER (click to view)
    sono mariac del blog di luigi
    benvenuta! :03.gif:

    quindi tu dici che non è un reverse??? allora è un sogno hot di Sookie...ma perchè non è nudo ma vestito? boh sarà un'altra trovata di AB per farci sclerare un pò :57.gif:

    Ah, ciaooooo! :39.gif:

    No... penso che non sia un reverse... e dato che l'ambientazione è l'appartamento di alcide nemmeno una fantasia di Eric.

    Che Sookie sotto sotto sogni di fare la dominatrix? :11.gif:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non so cosa pensare..non penso sia una scena montata al contrario..forse piu'un sogno...non ho grandi idea a tal proposito
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    onestamente direi anche BASTA! ai sogni tra questi due...passiamo alla "real action" please!!!! :13.gif:
    magari si tratta della famosa scena del libro 3 al castello di Russell solo che Alan Ball sembra averla un attimo rivisitata... :20.gif:
    perchè, basandomi sugli spoiler, sto pensando che forse Eric per aiutare Sookie a tirare fuori Bill dal castello di Russell, potrebbe sfruttare Talbot invece...oltre ad ottenere qualche informazione sui piani del Re contro la Regina...chissà chissà...

    *la pazzia ormai si è impossessata di lei* :20.gif: :20.gif:
     
    .
  12. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    onestamente direi anche BASTA! ai sogni tra questi due...passiamo alla "real action" please!!!!

    Sono d'accordo con te, i sogni hanno fatto il loro tempo, ormai...
    All'inizio erano carini ma propinarcene ancora sarebbe ripetitivo!
     
    .
  13. Sasith90
     
    .

    User deleted


    Oddioooo *_*
    Almeno ci hanno dato questo *-*
    Oddio non vedo l'oraaaa!!!
    Sookie ha troppe fortune u.u
     
    .
  14. maryyy77
     
    .

    User deleted


    che confusione, dopo 1000 ipotesi non ci capisco più niente :wacko:
    dobbiamo solo aspettare giugno....però che palle st'attesa <_<
     
    .
  15. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    be' dipende dai sogni .. se poi invece introducono al 4 libro!

    prego ball.. mettine quante ne vuoi!
     
    .
46 replies since 16/5/2010, 01:53   981 views
  Share  
.