True Blood Season 3 Official Extended Promo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 16/5/2010, 18:17)
    uao, ho ancora la pelle d'oca!!!!
    ma Sookie che si butta sul vichingo è un altro di quei famosi sogni hot per caso????
    non sto più nella pelle!!!! :)

    guarda Mary, personalmente è l'unica scena che non riesco a collocare...è "strana"... comunque su internet c'è chi dice che si tratti magari di una scena montata al contrario, vale a dire: nel promo vediamo che lei si spoglia mentre in realtà nella puntata lei scende dal letto e si veste...
    :24.gif: non sò che pensare...stanotte credevo fosse un sogno di Eric, adesso non lo sò più :11.gif:
     
    .
  2. maryyy77
     
    .

    User deleted


    spero non sia una scena fatta apposta per sviare le ns teste ormai fuse per la coppia Eric/Sookie.... uffa ma quando arriva giugno!!!!
     
    .
  3. - Skadi -
     
    .

    User deleted


    :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif:
    Non posso più entrare in sto forum! XD Mi gira la testa dopo sto promo!
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Buonasera, sono la psichiatra mandata dalla ASL...mi hanno detto che qui c'è molto lavoro per me... se volete, prendo appuntamenti...e distirbuirò boccette di bromuro per curarvi dalla vikinghite acuta dalla quale siete affette.. (e a fette!!!!) :08.gif: :11.gif:
     
    .
  5. Pimky~
     
    .

    User deleted


    OMG!
    sono in preda a sovraccarico di ormoni post promo :59.gif:

    CITAZIONE
    Buonasera, sono la psichiatra mandata dalla ASL...mi hanno detto che qui c'è molto lavoro per me... se volete, prendo appuntamenti...e distirbuirò boccette di bromuro per curarvi dalla vikinghite acuta dalla quale siete affette.. (e a fette!!!!) :08.gif: :11.gif:

    mi prenoto per una vita di terapia, ma non credo basterà comunque! :03.gif:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maker
    ★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    3,356

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 16/5/2010, 18:22)
    personalmente è l'unica scena che non riesco a collocare...è "strana"... comunque su internet c'è chi dice che si tratti magari di una scena montata al contrario, vale a dire: nel promo vediamo che lei si spoglia mentre in realtà nella puntata lei scende dal letto e si veste...
    :24.gif: non sò che pensare...stanotte credevo fosse un sogno di Eric, adesso non lo sò più :11.gif:

    E' interessante.
    C'è anche chi dice che possa non trattarsi della vera Sookie ma di una mutaforma o persino di una strega. Boh!! Magari alla fine sarà solo l'ennesimo sogno, chi lo sa. Però in effetti è strano anche che nell'altro trailer (quello più corto) Sookie dica a Eric "ho capacità che nemmeno immagini" e lo baci... Praticamente, se le metti insieme, è la scena che precede questa del letto. Ma, mi chiedo, una frase del genere sarebbe da Sookie? E poi, quanto a capacità, Eric è molto più avanti, con i suoi 1000 anni di esercizio :33.gif:

    :11.gif:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,307
    Location
    Pescara, Italy

    Status
    Waiting!
    santo iddioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O________________O
    oddioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti i miei sogni erotici e non in un trailer °__°


    si sono baciati, ci scommetto (ehm..... ci credo fortemente/spero) xD
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    ed ecco che posso dire che ora sto ufficialmente maleeeeeeee..se il mini promo mi aveva agitato queto mi ha totalemente steso...non ce la posso fare...voglio subito il 14 giugno...ericccccccccccc
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    OMFG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    meravigliaaaaa io condivido il pensiero di lilly!!!!!li c'è scappato il bacio!!Eric preso dall'eccitazione della battaglia l'ha presa e l'ha baciatacome nel libro sei!!!!! :04.gif: :04.gif: :04.gif:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    image ..ecco..ho bisogno di questo oggi con il promo
     
    .
  11. maryyy77
     
    .

    User deleted


    mhhh anche io ho letto in giro che la scena dove lei si starebbe per buttare sopra al vichingo in realtà è forse un reverse....
    personalmente propendo anche io per questa soluzione, perchè se fosse il solito sogno hot di Sookie credo che anche lui sarebbe bello che nudo no?
     
    .
  12. xElyx
     
    .

    User deleted


    :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif:

    Non riesco ancora a commentare!!!più guardo il video e più non so che dire...............

    Ok, forse Sookie decide di buttarsi su Eric ( e sarebbe ora cara mia) perchè Bill le ha detto di non andare a cercarlo? quindi in un momento di rabbia salta addosso al vikingo? :24.gif: *non è del tutto convinta*

    Non escludo però che possa essere frutto di una fantasia di Eric... mi sembra strano questo atteggiamento...Ovviamente però spero che non sia così!!!!!

    Voglio la 3 stagione, ORA!!!!
     
    .
  13. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    :05.gif: :15.gif: :19.gif: sono rimasta un poco fuori rete....
    ma il ritorno e' stato da urlo!
    mi sa che mi metto sky prima di giugno a sto punto!!!!
    che visioni.. da pelle d'oca!
    non ce la posso fare!
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    aggiunto video in HD
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 17/5/2010, 22:15)
    mi sa che mi metto sky prima di giugno a sto punto!!!!

    Cinzia su Sky passerà se tutto va bene verso ottobre/novembre...hai ancora tempo!!! :20.gif:
     
    .
46 replies since 16/5/2010, 01:53   981 views
  Share  
.