True Blood Season 3 Official Promo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 14/5/2010, 13:54)
    Basta non ce la faccio più :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif:

    Sto guardando questo video a ripetizione da stamattina alle 9....non è normale....

    Voglio la 3 stagione :44.gif: :44.gif: :44.gif:

    L'avro visto topo 100 volte.....
    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif:
    ...............................................
    :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif:

    se questo è solo una parte di quello che ci aspetta nella terza stagione, non sò come potrò affrontarlo!!! meno male che ci siete voi... :12.gif:

    sono d'accordo con Ely, la scena dove Eric chiede a Sookie di entrare a casa sua si ricollega alla famosa immagine di loro due dove si guardano intensamente che ha postato sù... per di più, secondo me quando Eric sogghigna è proprio perchè è riuscito ad ottenere l'invito per entrare...lo stesso sorriso "trionfante" che Eric ha nel libro 5 quando entra nella temporanea casa di Sookie :20.gif:

    la faccia di Eric mentre Sookie tenta di sedurlo non ha prezzo!!! :11.gif:

    Complimenti vivissimi anche al nostro lupacchiotto Alcide!!! :58.gif:

    e sabato notte/domenica mattina avremo il promo intero con le voci...urge intensa preparazione psico-fisica per l'evento!!! :44.gif:

    CITAZIONE (Dita V @ 14/5/2010, 13:16)
    ma la colonna sonora sotto di chi è?!!

    "The Difference Between Us" by The Dead Weather :26.gif:
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    WOWWWWWWWW E NON VEDO L'ORA DEL PROMO INTERO...NON OSO IMMAGINARE COSA MI FARA' QUELLO INTERO SE QUESTO MI HA GIA' DEVASTATO
     
    .
  4. xElyx
     
    .

    User deleted


    Il promo di sabato :35.gif: :31.gif:

    Come ho osato dimeticare una cosa del genere!!!!! :36.gif: :36.gif: :36.gif:

    *ormai sta dando i numeri*
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Aggiunti screencaps nel post principale!!!!!!!!!
     
    .
  6. Dita V
     
    .

    User deleted


    ci sarà un altro promo sabato?!! no io muoio prima...
    grazie a Blacklilium per la colonna sonora!!!
     
    .
  7. - Skadi -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la faccia di Eric mentre Sookie tenta di sedurlo non ha prezzo!!! :11.gif:

    per tutto il resto c'è SookieCard.....XD (che era anche ora.....dopo questa si ritira....)


    :19.gif: :19.gif: Quanto é bello nella foto con i dentini ben in mostra!! Che brividi...... :31.gif: :36.gif: :59.gif: :60.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    Eric che chiede a Sookie di invitarlo in casa (daje)

    che equivale a un "me la dai?". Io non ci avrei pensato mezzo secondo, ma questioni di punti di vista!!!


    CITAZIONE
    -Eric canini estesi che se la ride *brividi lungo la spina dorsale e in ogni dove*

    Non direi proprio la spina dorsale, ma va bè...non è il caso! [*censuraaa!!!*]

    Per le team Bill: cioè...mezzo ignudo...Pink?! image

    Cmq, il "lupacchiotto" non mi va giù! <_<
     
    .
  9. luna0509
     
    .

    User deleted


    OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG è l'unica cosa che riesco a pensare in questo momento!!! Le labbra di sookie che si avvicinano a quelle di Eric uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Giugno arriva presto per favoreeeeeeeeeeeeee :44.gif: :44.gif: :44.gif:
     
    .
  10. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ragazze, è stato bello conoscervi...solo che in seguito alla legge Basaglia hanno chiuso i manicomi...dove mi manderanno?
    Becky: ti rispondo come nonno Libero: una parola è troppa e due sono poche...in compenso c'è un mare di bava... :22.gif:
    Eric...l'ennesimo sogno di Sookie?...naaaaa...zio Alan è più subdolo! Vediamo che s'inventa, perchè non credo che faccia già "concludere" quei due...
    Alcide... :59.gif: :59.gif: (Antonio, fa caldo!!!)
    ALAN, SEI UNA BALDRACCA MOLTO MOLTO SADICA!!!!


     
    .
  11. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ..ma Bill com'è vestito? Con una camicia scura, direte voi...ma di che epoca è? Perchè se fosse compatibile col periodo della guerra di secessione, arriverei a ipotizzare che Bill ha fatt visita alla moglie da neo-vampiro...poi accecato dalla fame l'ha dissanguata e ora si rende conto inorridito di quello che ha fatto... si sa, i vampiri novelli non controllano molto bene i loro istinti...no, perchè urla proprio disperato!!!
    ..però d'altra parte non ha i canini insanguinati...o forse è una scena post-rapimento, si rende conto di chi lo ha rapito...e non è per niente contento magari giudicata la potenza dei suoi avversari....o cazzarola!!!! :47.gif:
     
    .
  12. joji
     
    .

    User deleted


    io fino a giugno non cè la faccio *____________________*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    joji, ti sei presentata???
    prima di postare nelle sezioni bisogna presentarsi!=)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 14/5/2010, 16:21)
    ragazze, è stato bello conoscervi...solo che in seguito alla legge Basaglia hanno chiuso i manicomi...dove mi manderanno?
    Becky: ti rispondo come nonno Libero: una parola è troppa e due sono poche...in compenso c'è un mare di bava... :22.gif:

    Che fisichetto il 40enne! :15.gif:
     
    .
  15. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: orpo'...che bottaa! e chi si ripiglia piu!
     
    .
35 replies since 14/5/2010, 02:09   962 views
  Share  
.