Miniepisode: Jessica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninfa
     
    .

    User deleted


    cavolo mi è proprio piaciuto questo mini episodio.... non vedo l'ora di vederli tutti interi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    ok quelllo che e' successo prima di incontrare il camionista....
     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    Aggiunta la versione sottotitolata!!!!^^

     
    .
  4. The Lightning
     
    .

    User deleted


    In questo minisode, Jessica è decisamente sexy...
    Grazie per la versione sottotitolata.
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    sottotitolato e' tutt'altra cosa...mi sono piaciute molto le parole di jessica che ha detto a quel coglione di vecchio....e poi..molto audace la ragazza....grande jessica!!!
     
    .
  6. AnDy-PrinCe
     
    .

    User deleted


    il mini episodio è troppo carino, quando il prete se ne uscito con la faccende della prostituzione sono scoppiato a ridere. Jessica è bellissimaaa!!!! :18.gif:
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...e poi, nonostante il suo latente lato B (bad) Jessica ha ancora dei buoni sentimenti...dice al lurido zozzone bavoso di andare dalla moglie, di dirle che la ama e di fare l'amore con lei come la prima volta... questo mi ha intenerito moltissimo! :12.gif: AHHH QUESTI VECCHIACCI CHE CONSIDERANO LA MOGLIE COME UN MINESTRONE SURGELATO!!! :13.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,307
    Location
    Pescara, Italy

    Status
    Waiting!
    BELLISSIMO!!!!! *_*
    certo...non supera quello di Eric e Pam...ma ci si avvicina!! (purtroppo manca un certo svedese quindi i punti scendono u_u)
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 6/5/2010, 20:17)
    ...e poi, nonostante il suo latente lato B (bad) Jessica ha ancora dei buoni sentimenti...dice al lurido zozzone bavoso di andare dalla moglie, di dirle che la ama e di fare l'amore con lei come la prima volta... questo mi ha intenerito moltissimo! :12.gif: AHHH QUESTI VECCHIACCI CHE CONSIDERANO LA MOGLIE COME UN MINESTRONE SURGELATO!!! :13.gif:

    Ilaria spero che ogni riferimento a persone realmente esistente sia puramente casuale :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  10. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 6/5/2010, 20:54)
    Ilaria spero che ogni riferimento a persone realmente esistente sia puramente casuale :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    ...MA CERTO...FORSE!!!
    ...te lo dice una che è sposata da 25 anni!.... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 6/5/2010, 20:17)
    ...e poi, nonostante il suo latente lato B (bad) Jessica ha ancora dei buoni sentimenti...dice al lurido zozzone bavoso di andare dalla moglie, di dirle che la ama e di fare l'amore con lei come la prima volta... questo mi ha intenerito moltissimo! :12.gif: AHHH QUESTI VECCHIACCI CHE CONSIDERANO LA MOGLIE COME UN MINESTRONE SURGELATO!!! :13.gif:

    :16.gif: :53.gif: :53.gif:
     
    .
  12. pynguetta
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intrusione, ma questo è l'episodio intero o dovrà uscire il video completo a breve? grazie :)
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    quello completo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    bellissimerrima =))) w i subfactory!
     
    .
  15. Sasith90
     
    .

    User deleted


    Che dolcezza infinita che è Jessica ç_ç
     
    .
37 replies since 3/5/2010, 08:14   905 views
  Share  
.