ERIC NORTHMAN

STAGIONE 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladydarkrose
     
    .

    User deleted


    oh quella anch'io, ha dimostrato davvero di essere leale e di essere capace di amare davvero , viva il Divino Vichingo :38.gif:
     
    .
  2. Alexis66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 6/7/2010, 23:39)
    aggiorniamoci un po con delle fotuzze da s-venimento garantito^^

    Cliccate per ingrandire
    image image image image

    image image image image image image image image image image image image image image image
    :19.gif: :33.gif: :35.gif: :36.gif: :45.gif: :53.gif: :58.gif: :59.gif: :60.gif: :56.gif:

    Porca paletta!!!!!!!!!!!!!!!
    Per lui mi farei trapiantare una cannuccia direttamente nella giugulare!!!!!!!!!!!!!! :20.gif:
     
    .
  3. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladydarkrose @ 17/7/2010, 11:03)
    oh quella anch'io, ha dimostrato davvero di essere leale e di essere capace di amare davvero , viva il Divino Vichingo :38.gif:

    CITAZIONE (Alexis66 @ 29/7/2010, 08:31)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 6/7/2010, 23:39)
    aggiorniamoci un po con delle fotuzze da s-venimento garantito^^

    Cliccate per ingrandire
    image image image image

    image image image image image image image image image image image image image image image
    :19.gif: :33.gif: :35.gif: :36.gif: :45.gif: :53.gif: :58.gif: :59.gif: :60.gif: :56.gif:

    Porca paletta!!!!!!!!!!!!!!!
    Per lui mi farei trapiantare una cannuccia direttamente nella giugulare!!!!!!!!!!!!!! :20.gif:

    altrochè!!!! donatrice ufficiale di sangue x Eric... nn potremmo mica lasciarlo morire di fame o accontentarsi dell'insipido tru blood, no????
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  4. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    credo che la figura di Eric sia stata, per ora, quella meno stravolta da Ball, rispetto ai libri della Harris.....
    vampiro millenario
    freddo
    passionale
    calcolatore
    intuitivo
    combattivo
    insomma un MIX prorompente....
    da cardiopalma!
     
    .
  5. manuphantom
     
    .

    User deleted


    wooooooooooooooooooooooooowwww ragazze non ho parole,è un gran bel gnocco lui!!!
     
    .
  6. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    Ditemi pure che sono pazza ma due sere fa ispirata dai meravigliosi occhi del nostro Eric ho creato il VICHINGO COCKTAIL, sarebbe carino inserirlo nel menù del Fangtasia...allora la ricetta è la seguente
    1/4 di liquore alle mandorle dolci di Calabria
    1/4 di sciroppo Fabbri all'Anice
    2/4 di acqua tonica
    svariati cubetti di ghiaccio.
    Introdurre gli ingredienti nell'ordine scritto all'interno dello shaker e agitatelo vigorosamente, quindi versare nelle coppette da cocktail. Se volete un colore ancor più diluito dimezzate la dose di anice e usate il boston al posto dello shaker...ecco a voi il VICHINGO da bere!!!! :19.gif:
     
    .
  7. missing sun
     
    .

    User deleted


    sono astemia... ma questo cocktail mi ispira!!!
    brava scandinavialove!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  8. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    missing ti posto allora la versione analcoolica
    1/4 di sciroppo Fabbri all'anice
    1 spruzzi di sciroppo fabbri alla Mandorla dolce
    3/4 di acqua tonica
    spero che ti piacerà questa versione analcoolica del VICHINGO COCKTAIL!!
    e comunque :04.gif: :04.gif: go go go vichingo!!
     
    .
  9. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    O.O
    Da brava ubriacona posso dire che questo coktail è troppo da provare!
    Appena ne ho l'occasione me lo preparo e poi ti dico com'è ma solo l'idea di chi ha ispirato tutto questo mi fa pensare che sarà decisamente GODIBILE. u.u
     
    .
  10. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    mi stavo dimenticando una cosa mooolto impportante del cocktail: l'acqua tonica NON va messa nello shaker perchè gassata, va aggiunta dopo aver shakerato gli altri ingredienti, quindi nel finale. Scusate ma la follia vichinga ha preso il sopravvento sulla barlady che un tempo ero :03.gif:
     
    .
  11. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Tranquilla cara, tutto ciò che viene fuori dalla follia vichinga è ben accetta!
     
    .
  12. Vlad Teples X
     
    .

    User deleted


    il mio personaggio preferito anche se sono etero... il vampiro freddo e distaccato che pian piano riscopre un pizzico di umanità per non dire l'amore... fantastic...
     
    .
  13. Rose86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo che la figura di Eric sia stata, per ora, quella meno stravolta da Ball, rispetto ai libri della Harris.....
    vampiro millenario
    freddo
    passionale
    calcolatore
    intuitivo
    combattivo
    insomma un MIX prorompente....
    da cardiopalma!

    uh io non ho letto i libri, ma mi piace molto l'idea che il suo personaggio rispecchi quello dei libri...
    io amo il suo modo di fare un pò stronzo ma dolce, è davvero fantastico!! :18.gif: :18.gif:

    uh posso avere anchio quel coktail??? :27.gif:
     
    .
  14. MegMiller
     
    .

    User deleted


    Oh cielo... Mi sono fatta questa scorpacciata di foto di Eric... Ora ho bisogno di una doccia fredda per sbollire l'ormone! :wub:
    Comunque ne manca una che mi ha lasciato a bocca aperta quando ho visto la puntata...
    Quando si presenta con quel maglioncino celeste tutto stretto.... :31.gif: Se la trovo la posto io........ :16.gif:
     
    .
58 replies since 27/4/2010, 21:25   2049 views
  Share  
.