Miniepisode: Eric&Pam

2 Maggio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!!!!!!!!!! Oddio questi due mi fanno morire!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Si ricorda alla gentile clientela (xD) che questi miniepisodi riguardano LA SECONDA stagione, sono degli spezzoni mai visti e che NON VEDREMO nella terza,ma servono ad approfondire delle tematiche lasciate in sospeso,servono a riempire i 'buchi' narrativi della SECONDA stagione e soprattutto ad alleviarci l'attesa *-*
     
    .
  3. maryyy77
     
    .

    User deleted


    oddio sono senza parole...anzi una sola ce l'avrei:

    M I T I C I

    :04.gif: :04.gif: :07.gif: :07.gif:

    :05.gif: ma quanto è bono Eric in tuta e infradito???? :31.gif: :31.gif:
     
    .
  4. Rowky
     
    .

    User deleted


    ODDIO ODDIO ODDIO, forse quando smetterò di ridere riuscirò a scrivere qualcosa di sensato... ehm ehm, comunque Eric e Pam sono strepitosi, sono i migliori sempre e comunque :23.gif: :19.gif:
    E poi le facce che fa lui sono impagabili, mi piace moltissimo la vena ironica del vichingo che ci stanno facendo scoprire piano piano e che riprende molto quella del libro... nella prima serie era fin troppo serioso...
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    che MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ho ancora le lacrime dal ridere ahahahahahahahahah
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    sti due sono semplicemente eccezionali!!!!!!!!
    non vedo l'ora di vedere piu' Eric e Pam action, e anche Sookie e Pam action!!!!
    L'adidas dovrebbe baciare quei piedini favolosi a Alex per tutta la pubblictà e l'incremento di vendite delle tute!!!!
    :11.gif: :11.gif:
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 27/4/2010, 22:05)
    sti due sono semplicemente eccezionali!!!!!!!!
    non vedo l'ora di vedere piu' Eric e Pam action, e anche Sookie e Pam action!!!!
    L'adidas dovrebbe baciare quei piedini favolosi a Alex per tutta la pubblictà e l'incremento di vendite delle tute!!!!
    :11.gif: :11.gif:

    di sicuro io comprerei volentieri ciò che sta dentro quella tuta :08.gif: :08.gif:
     
    .
  8. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    troppo da morir dal ridere.. le facce che fanno!
    meno male che iyetta resta poco.......... perche' altrimenti x sooKie era dura competere con lei!


    cmq ERIC amore.... non mi aspettavo..... che avesi sti gusti... popolari!
     
    .
  9. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    sono senza parola... cioè sono fortissimi tutte e due insieme... ragazze da morire dalle risate
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    A parte che Eric era sull'orlo del suicidio e locapisco, ma lo sguardo di pam su Yvetta è tutto dire...e tutto capire!
     
    .
  11. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    stavo pensando speriamo che ci facciano vedere un pò di Eric senza tuta (che devo dire gli dona molto ma ovviamento lo preferisco senza dubbio senza) che pensieri a quest'ora... :31.gif: :31.gif: :59.gif: :59.gif:
     
    .
  12. lara888
     
    .

    User deleted


    MEGASUPERFANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..ieri purtroppo non mi sono potuta collegare ma quando ho visto stamane ..menomale che ero seduta...bellissimi....coppia fantastica da morire dal ridere :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: e poi Eric ...bellissimo in tuta ed infradito...
    CITAZIONE
    secondo me vedremo Eric senza la parte superiore della tuta... :31.gif: :31.gif: :31.gif: :33.gif:

    ... non vedo l'ora *sbaavv*... :31.gif: :31.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: ..non so se ho scritto cose sensate ho perso temporaneamente(spero) la lucidità...ahahah
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    oddio ma e'fantastico....sono morta dalle risate...solo le faccie di eric e pam valgono tutto il promo..e poi quei ballerini..oddio ne valesse uno...il club delle mutande pazze....ahahha..cmq uvetta..ammazza che pezzo di f....(non sono lesbica sia chiaro) e ci credo che eric la vuole come trombamica..chiamalo scemo
     
    .
  14. maryyy77
     
    .

    User deleted


    :13.gif: si uvetta è carina anche se più che una ballerina a me sembra una pros...
    cmq spero si tolga presto di mezzo :03.gif:
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    ma si sicuramente...
     
    .
66 replies since 24/4/2010, 20:08   1897 views
  Share  
.