La Cacciatrice della notte (Night Huntress Series)

Jeaniene Frost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ieri sera ho finito anche il quarto... oddio che libro stupendo!!!
    :12.gif: :12.gif: :12.gif:
    si ride, si soffre, ci si dispera, si impreca ma quando tutto è finito ci si sente benissimo... :18.gif: :18.gif: :18.gif: almeno questo è l'effetto che mi ha provocato...
     
    .
  2. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 20/5/2010, 22:11)
    ieri sera ho finito anche il quarto... oddio che libro stupendo!!!
    :12.gif: :12.gif: :12.gif:
    si ride, si soffre, ci si dispera, si impreca ma quando tutto è finito ci si sente benissimo... :18.gif: :18.gif: :18.gif: almeno questo è l'effetto che mi ha provocato...

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    vuoi la mia morte ora?????? :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :37.gif: :37.gif: :37.gif: :37.gif: :37.gif: :37.gif:
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    No Cinzia, come potrei... :12.gif: è solo che davvero è un libro bellissimo, c'è troppo da raccontare...ancora un pò di pazienza :20.gif:
     
    .
  4. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    Vi ho fatto un regalo ... andate a vedere XD QUI
     
    .
  5. lara888
     
    .

    User deleted


    grazie roby!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Ho aspettato di finirlo tutto, prima di commentare.
    L'ho terminato ieri notte.
    Ma se devo essere sincera, non mi ha entusiasmata per niente.
    Cat non è riuscita a "prendermi" dal primo momento come hanno fatto Sookie e Riley. La sento troppo complessata per le sue origini e mi infastidisce la madre, pur comprendendo la sua situazione e quello che le è successo.
    La storia poteva essere gestita meglio con una protagonista femminile diversa.
    Su Bones non posso dire niente. Anzi! Lui lo adoro, ma i suoi "micetta", "piccola" e vezzeggiativi vari ogni tanto mi urtavano! Però, ammetto che lui è unico e che riuscivo a leggere ancora, proprio grazie a lui...diversamente avrei chiuso da un pezzo!
    Pensavo di leggere qualcosa di meglio, ma sono rimasta un po' delusa. Anche loro due in coppia, non sono riusciti a farmi sentire "le farfalle nello stomaco"...c'era qualcosa che mi stonava.
    E non so se andrò avanti con gli altri volumi.
    Quando poi ho letto la fine e l'inizio del 2o volume mi sono cadute le braccia.
    Speravo in qualcosa di più e di meglio!
    Se dovessero chiedere a me, lo sconsiglierei, ma aovviamente è solo il mio parere e queste sono sempre cose soggettive.
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Chi è Riley Becky?
     
    .
  8. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky74 @ 2/6/2010, 12:35)
    Quando poi ho letto la fine e l'inizio del 2o volume mi sono cadute le braccia.
    Speravo in qualcosa di più e di meglio!
    Se dovessero chiedere a me, lo sconsiglierei, ma aovviamente è solo il mio parere e queste sono sempre cose soggettive.

    I gusti sono gusti, non ne discuto, l'unica cosa che ti dico è non hai idea di cosa sia il secondo volume, FIDATI!!!!
    Li ho letti tutti, e non sono comuni!!!!

    @ Tania
    Riley è la rotagonista della saga Blue Moon.

     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ohhh ahhh ok quella saga che mi son rifiutata di leggere.....ora ho capito.....

    comunque si Becky Francesca ha ragione....non puoi capire cosa è il secondo libro se non lo leggi...cioè è una cosa strepitosa, e la fine del primo libro non determina nulla...anzi...però naturalmente gusti son gusti...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    e la fine del primo libro non determina nulla

    Beh certo, dal primo non si capisce niente a parte che il legame di Cat e Bones, ma vorrei che mi facesse lo stesso effetto degli altri per continuare a leggerlo, mi spiego?
    Del tipo: "cavolo devo sbrigarmi con le commissioni e le faccende in casa perchè il libro mi aspetta!" Cosa che mi capita con i libri che mi piacciono... :10.gif: ma qui non è successo!
     
    .
  11. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky74 @ 2/6/2010, 16:43)
    CITAZIONE
    e la fine del primo libro non determina nulla

    Beh certo, dal primo non si capisce niente a parte che il legame di Cat e Bones, ma vorrei che mi facesse lo stesso effetto degli altri per continuare a leggerlo, mi spiego?
    Del tipo: "cavolo devo sbrigarmi con le commissioni e le faccende in casa perchè il libro mi aspetta!" Cosa che mi capita con i libri che mi piacciono... :10.gif: ma qui non è successo!

    il mondo e' bello perche' e' vario....

    io ho adorato Cat e Bones...., e non vedo l'ora che arrivi il secondo....,
    mentre anche se la leggero' .. non so ancora dare un'emozione a Riley e Quinn.....
    aspetto.............di capire se ne vale veramente la pena :26.gif:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    aspetto.............di capire se ne vale veramente la pena

    Cioè ci siamo invertie i ruoli! Io sto facendo lo stesso con questa saga...gemellaggio! :03.gif:
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    finito!!!!!!

    bello belloo
    uhh
    Dave povero....chissà com'è mangiare cadaveri.....
    peccato che in questo libro ci sia stata solo una discussione con Justina....
    Annette...gliel'avrei infilato io volentieri uno stiletto nel cuore...schifosa...però le do atto di una cosa
    se non fosse per lei non ci sarebbe nessun capitolo 32
    e sarebbe grave la situazione
    ora.....non vedo l'ora arrivino gli altri due.....

    ormai dovrebbero essere in spedizione....attendiamo!!
     
    .
  14. maryyy77
     
    .

    User deleted


    ma nessuna novità sulla data di pubblicazione del 2° in italiano?
     
    .
  15. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ieri ho chiesto alla feltrinelli se per caso ci fosse il secondo in inglese....
    nisba su tutta la linea....
    dov'e che lo posso ordinare?
     
    .
346 replies since 23/4/2010, 23:09   4314 views
  Share  
.