La Cacciatrice della notte (Night Huntress Series)

Jeaniene Frost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 12/5/2010, 16:09)
    Non è umanamente possibile ch epossano girare una cosa del genere sappilo!!!!
    E sappiatelo tutti, perchè tra quello che succede e quello che viene detto, Aiuto ho caldo.........................

    potrebbero si... si fosse un film di Tinto brass con protagonista maschile trentalance :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:


    ho comprato il primo e stasera cncio quest'avventura!!!
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 12/5/2010, 16:18)
    mi sà che per il "glorioso" capitolo 32 ho trovato una possibile faccina esplicativa di un determinato momento...
    SPOILER (click to view)
    image

    ahahahahahahah

    oddio...lo sapevo...ora per farmi passare i bollori mi tocca riguardarmi la corazzata potiomkin coi sottotitoli in cecoslovacco!!! Domani setaccio tutte le librerie!!!!ARF ARF!!!
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Cosi per ricapitolare in libreria c'è solo il primo della Frost, i seguiti in italiano ancora non ci sono e si parla di tempi un po' lunghi credo....il secondo forse luglio mi pare...

    Cat e Bones :18.gif: :18.gif:
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 12/5/2010, 16:58)
    Credo tu li abbia ora...quindi non dico nulla..senno' si rovina la surprise.....ti dico solo che amo la passionalità che hanno Cat e Bones perchè è fuori da comune il loro modo di amarsi.....
    :19.gif: :19.gif: :19.gif:

    per me non si tratta solo della loro passionalità, è l'incredibile verità con la quale vivono il proprio amore che me li fa idolatrare! :19.gif: :19.gif:
    sono personaggi "estremi" che vivono situazioni "estreme" ma a discapito degli eventi, leggendo non ho mai avuto l'impressione che vi possano essere dubbi o ambiguità nel sentimento che l'uno prova per l'altra! :18.gif:
    Bones poi... secondo me è l'evoluzione moderna per certi aspetti di Eric e JC: sarcastico, sfacciato oltre ogni misura, potente, "crudo" sia con Cat (soprattutto agli inizi) sia con gli altri, non risparmia mai nulla ma nonostante ciò è capace di un amore vero e profondo, ad aprire il suo cuore e commuovere...un esempio: (non ricordo se l'ho citato in precedenza)
    SPOILER (click to view)
    Cat: “Da quanto tempo sono fuori?” sciocchi dettagli che sembravano importanti, perché io non lo sapevo.
    Bones: “Quattro ore, più o meno. Tempo sufficiente per rubarti tutte le coperte. Sono stato ad ascoltarti russare e guardarti avvolgerti nel copriletto e ho realizzato che è questo ciò che più mi è mancato. Stringerti mentre dormi.”
    One Foot In The Grave

    :18.gif: :18.gif: :18.gif:


    mentre Cat semplicemente potrei descrivermela più divertente di Anita e più forte di Sookie (beh è mezza vampira quindi ci stà... :03.gif: ) decisa, testarda, porta con sè pregiudizi verso i vampiri a causa della madre, che la inducono a non accettare la sua stessa natura, ma sarà proprio grazie a Bones che li supererà,imparerà ad accettarsi...
    a tal proposito una frase di Bones è molto eloquente:
    "non c'è niente di sbagliato in te e chiunque non se ne renda conto da solo è un coglione"
    Grande Bones! :04.gif:
    continuo a leggere il 3... :12.gif:

    CITAZIONE (Monyka82 @ 12/5/2010, 20:54)
    Cosi per ricapitolare in libreria c'è solo il primo della Frost, i seguiti in italiano ancora non ci sono e si parla di tempi un po' lunghi credo....il secondo forse luglio mi pare...

    no per luglio è previsto il secondo volume dell'altra collana della Frost che ha per protagonisti i personaggi secondari de La Cacciatrice della Notte, come Denise, l'amica di Cat, Spade, l'amico di Bones ecc...
     
    .
  5. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    a me arriva intorno al 20 maggio... intanto ne ho altri da leggere.. mi pare che ci siano delle belle scenette... :)
     
    .
  6. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorena1970 @ 13/5/2010, 09:55)
    a me arriva intorno al 20 maggio... intanto ne ho altri da leggere.. mi pare che ci siano delle belle scenette... :)

    Non sono scenette, a confronto lo sono quasi quelle di JC o Eric, perchè qui sei buono di leggerti una scena per più di mez'ora di fila, non nel libro uno ma nel 2!!!!


     
    .
  7. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    ragazze questo libro me lo sono divorato ... e dle resto con tutti questi commenti ... a me è piaciuto da morire ... sono una coppia strepitosa ... la storia devo dire è stata anche interessante... i loro battibbecchi mi ricordano tanto Spike e Buffy ... devo dire che ogni tanto ero irritata dal fatto che Bones chiamava sempre Cat micetta ....e ora passamo sotto spoiler ...
    SPOILER (click to view)
    devo essere sincera pur lggendo qua la storia e sapendo che cmq al libro successivo starebbero stati insieme qualche lacrimuccia mi è scappata alla fine ... l'abbandono di Bones per proteggerlo è stato abbastanza triste ... il linguaggio scurrile di Bones ha fatto arrossirre pure me... specialmente quando a messo in patica :wub: :wub: ... come al solito c'è sempre qualche stanza che si mette a soquadro ma lo stesso molto divertente ... quando lei ha accettato chi era e a permesso a Bones di "assaggiarla" sono stata in ecstasi tanto quanto Cat che ha "assaggiato" lui e devo dire che e sensazioni descritte dalla Frost sono molto azzeccate ... prima che vi cito tutto i libro e meglio che la smetto perchè a differenza dei libri della Harris (che ormai leggo solo le parti Eric/Sookie) questo lo rileggerei dall'inizio alla fine anche perchè l'avventura di per se è bella anche l'allenamento ... ora basta ... . :B): :B):





    Edited by roby*VikingadelCountdown* - 13/5/2010, 11:25
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Allora...io l'ho comprato questa mattina...ditemi che non ho speso i soldi inutilmente... :(
     
    .
  9. xElyx
     
    .

    User deleted


    Non hai speso soldi inutilmente. :20.gif: ...la trama è molto bella e i personaggi......anche!
     
    .
  10. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso oggi, in un ipermercato (e c'era anche una bella pila della Harris... quell'ipermercato mi piace!!!)l'inizio è accattivante, speriamo, perchè così avremo un'altra bella saga da leggere...sapete quando esce il secondo?
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roby*VikingadelCountdown* @ 13/5/2010, 10:24)
    ragazze questo libro me lo sono divorato ... e dle resto con tutti questi commenti ... a me è piaciuto da morire ... sono una coppia strepitosa ... la storia devo dire è stata anche interessante... i loro battibbecchi mi ricordano tanto Spike e Buffy ... devo dire che ogni tanto ero irritata dal fatto che Bones chiamava sempre Cat micetta ....e ora passamo sotto spoiler ...
    SPOILER (click to view)
    devo essere sincera pur lggendo qua la storia e sapendo che cmq al libro successivo starebbero stati insieme qualche lacrimuccia mi è scappata alla fine ... l'abbandono di Bones per proteggerlo è stato abbastanza triste ... il linguaggio scurrile di Bones ha fatto arrossirre pure me... specialmente quando a messo in patica :wub: :wub: ... come al solito c'è sempre qualche stanza che si mette a soquadro ma lo stesso molto divertente ... quando lei ha accettato chi era e a permesso a Bones di "assaggiarla" sono stata in ecstasi tanto quanto Cat che ha "assaggiato" lui e devo dire che e sensazioni descritte dalla Frost sono molto azzeccate ... prima che vi cito tutto i libro e meglio che la smetto perchè a differenza dei libri della Harris (che ormai leggo solo le parti Eric/Sookie) questo lo rileggerei dall'inizio alla fine anche perchè l'avventura di per se è bella anche l'allenamento ... ora basta ... . :B): :B):

    e non sai come sono belli gli altri 3...uno meglio dell'altro garantisco!
    Cat e Bones sono strepitosi...era da tanto non leggevo una saga cosi bella e avvincente con protagonisti cosi intensi!!!!
    Aspetto il 5 che uscirà a febbraio....la strada è lunga!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (xElyx @ 14/5/2010, 16:19)
    Non hai speso soldi inutilmente. :20.gif: ...la trama è molto bella e i personaggi......anche!

    Voglio fidarmi!!! :03.gif:
     
    .
  13. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...guarda. io sono già a pag. 55...è molto scorrevole e divertente... quei due sono una comica!!! (Catherine e Bones, dico! Ahhhh! Micetta!!!)
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ok...finito anche il terzo libro!!!
    non riesco a commentare molto, ancora devo sistemare le idee e soprattutto mettere a calmo le emozioni, se mai sia possibile...
    posso dire che rispetto ai primi 2, l'ho trovato molto "cupo", non è leggerino da digerire, succedono troppi eventi da far star male...
    il rapporto tra Cat e Bones si approfondisce sempre più... :18.gif:
    vengono introdotti dei nuovi personaggi, tra tutti merita una menzione speciale Vlad... che io inzialmente non sopportavo ma poi ho finito il libro amandolo xD
    è un libro particolare davvero, pieno di cerimoniali, di magia nera...ovviamente non mancano le parti esilaranti e divertenti ad alternarsi con quelle più intense di amore e amicizia...non sarebbe la Frost altrimenti, non sarebbero Cat e Bones :18.gif: :18.gif:
    comunque secondo me è evidente che questo libro sia più "crudo" dei primi due, probabilmente è stato proprio voluto dalla scrittrice...
    domani inizio il quarto... :12.gif:
     
    .
  15. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    dovreste farmi un monumento... che v'e l'ho segnalato!

    voglio il 2 porcaccia.. e lo voglio in fretta!

    ps: non ho ne il 2,3 e 4...sto litigando da 4 gg con win7 :15.gif:
     
    .
346 replies since 23/4/2010, 23:09   4314 views
  Share  
.