•True Blood Italia• ~ Il #1 Forum di True Blood

La Cacciatrice della notte (Night Huntress Series)Jeaniene Frost

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Strega
    ★★★★★★★★★

Group
    Co-Admin

Status
    Waiting!

Non è umanamente possibile ch epossano girare una cosa del genere sappilo!!!!
    E sappiatelo tutti, perchè tra quello che succede e quello che viene detto, Aiuto ho caldo.........................

image
    image

imageimage

image

“She's my kitten, and no one else's.”-Bones

image

.
  2. cinzia.moon

.

User deleted

lo so.... putroppo.....
    vabbe' sognamo .... che gia' ho caldo! :31.gif: :33.gif: :36.gif: :34.gif: eppure qua piove!

ps: VOGLIO IL LIBRO 2

ORA.

.
  3.  
    .

★★★★★★★★★★

Group
    Global Mod

Status
    Waiting!

CITAZIONE (xElyx @ 12/5/2010, 16:01)
    Ho iniziato il primo!

evvai Ely!!! image sono contenta che sempre più utenti inizino questa saga!!! è troppo bella... io sono al tre... :19.gif:

@Cinzia: mi sà che per il "glorioso" capitolo 32 ho trovato una possibile faccina esplicativa di un determinato momento...
    SPOILER (click to view)
    image

ahahahahahahah

Smokin' Never Looked So Sexy...

NormanSmoke5 Jaxicon6 1e5fsi

NormanFY

200x50

"My pride and my jealousy drove us apart. Every mistake you’ve made with me, Kitten, I’ve made the same with you, but I don’t want to talk about that anymore. I don’t want to talk at all"

“It was your brash bravery that made me fall in love with you in the first place. Even though the same thing drives me mad now, I probably wouldn’t love you if you were different than the way you are.”

“You’re right - we won’t change. I’ll always want to protect you, and I will get insanely brassed off when I can’t. You’ll always jump into the fire for me, no matter how much I want you to stay safe on the sidelines. We’ll have to constantly battle our own natures to make this work. Are you willing to take that chance?”

.
  4. cinzia.moon

.

User deleted

CITAZIONE (BlackLilium87 @ 12/5/2010, 16:18)
    Ho iniziato il primo!

evvai Ely!!! image sono contenta che sempre più utenti inizino questa saga!!! è troppo bella... io sono al tre... :19.gif:

@Cinzia: mi sà che per il "glorioso" capitolo 32 ho trovato una possibile faccina esplicativa di un determinato momento...
    SPOILER (click to view)
    image

ahahahahahahah

Mai piu' faccina e' stata indicativa come questa! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

.
  5.  
    .

★★★★★★★★★★★

Group
    Admin

Status
    Waiting!

IO....NON....HO....PAROLE....RIGUARDO...LA....FACCINA......
    image image image

cmq conferrmo....li ho letti fino al 4...e questa saga è favolosa!!!!!
    Cat e Bones :19.gif: :19.gif:

35kpylt dh4qo9 33xiuls r9eefr
    "Someone lies bleeding, someone got violent and did not
    think twice.
    And i watched you my brother making a fool of the moon
    tonight."

18ggic2ibp4as

"Non importa cosa accadrà, non mi perderai mai" sussurro'. "Sono per sempre tuo, Micetta, in questa vita o nella prossima"
    -Bones, This Side of the Grave

.
  6. xElyx

.

User deleted

CITAZIONE (BlackLilium87 @ 12/5/2010, 16:18)
    Ho iniziato il primo!

Mi avete troppo incuriosito!!!poi i libri sono solo 4 al momento, quindi non ne ho una marea da recuperare... come per Anita Blake [ che vorrei decisamente leggere ma non credo di farcela al momento!]

.
  7. cinzia.moon

.

User deleted

CITAZIONE (Monyka82 @ 12/5/2010, 16:23)
    IO....NON....HO....PAROLE....RIGUARDO...LA....FACCINA......
    image image image

cmq conferrmo....li ho letti fino al 4...e questa saga è favolosa!!!!!
    Cat e Bones :19.gif: :19.gif:

come gli hai letti fino al 4 :44.gif:
    ma se 2 gg fa eri solo al 2! :44.gif: :44.gif:

acc.. cav... porc....

dimmi qualcosa no?
    spoilerizza.....

ps: li trovo in inglese alla feltrinelli? anche ordinandoli???

.
  8.  
    .

Strega
    ★★★★★★★★★

Group
    Co-Admin

Status
    Waiting!

Sì Ely sono 4 il 2, 3 e 4 in inglese, se vuoi te lei passiamo poi noi in qualche modo se li vuoi!!!!

image
    image

imageimage

image

image

.
  9. cinzia.moon

.

User deleted

ma sono libri o pdf?

.
  10.  
    .

Strega
    ★★★★★★★★★

Group
    Co-Admin

Status
    Waiting!

Cinzia ti ho mandato un mp in cui ti spiego tutto!!!!!

image
    image

imageimage

image

image

.
  11. cinzia.moon

.

User deleted

ok....

.
  12.  
    .

★★★★★★★★★★★

Group
    Admin

Status
    Waiting!

CITAZIONE (cinzia.moon @ 12/5/2010, 16:35)
    come gli hai letti fino al 4 :44.gif:
    ma se 2 gg fa eri solo al 2! :44.gif: :44.gif:

acc.. cav... porc....

dimmi qualcosa no?
    spoilerizza.....

ps: li trovo in inglese alla feltrinelli? anche ordinandoli???

Credo tu li abbia ora...quindi non dico nulla..senno' si rovina la surprise.....ti dico solo che amo la passionalità che hanno Cat e Bones perchè è fuori da comune il loro modo di amarsi.....
    :19.gif: :19.gif: :19.gif:
    poi qndo li hai letti dicci dicci^^

35kpylt dh4qo9 33xiuls r9eefr
    "Someone lies bleeding, someone got violent and did not
    think twice.
    And i watched you my brother making a fool of the moon
    tonight."

18ggic2ibp4as

"Non importa cosa accadrà, non mi perderai mai" sussurro'. "Sono per sempre tuo, Micetta, in questa vita o nella prossima"
    -Bones, This Side of the Grave

.
  13. xElyx

.

User deleted

CITAZIONE (Titania @ 12/5/2010, 16:37)
    Sì Ely sono 4 il 2, 3 e 4 in inglese, se vuoi te lei passiamo poi noi in qualche modo se li vuoi!!!!

Per ora il primo l'ho trovato facilmente...se ho problemi con gli altri ve lo faccio sapere! grazie cmq!

.
  14.  
    .

Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

Group
    Vampiri

Status
    Waiting!

CITAZIONE (Pink Lady@ @ 8/5/2010, 21:51)
    Io li ho cercati ma non li trovo!!! Quando ho chiesto in libreria mi hanno guardato con una faccia che pareva dire "Che si è fumata questa?" Immagino che devo già essere contenta che mi procurano la Harris...non possono abituarsi a troppo in una volta, porelli!!! E parlo di un grosso centro commerciale, non dell'edicola dell'isola sperduta!...

Ma scherzi Pink? C'è qui, in un centro commerciale, di un'isola sperduta appunto, e non lo trovi lì? Cavolo!
    Allora io non posso lamentarmi!

Knowing who people are is not the same as being comfortable with them...
    "Sapere chi sono le persone con cui ci si trova non equivale però a essere a proprio agio con loro..." (Charlaine Harris, All Together Dead)

"I do not want people to be very agreeable, as it saves me the trouble of liking them a great deal"
    "Non desidero che la gente sia tanto gradevole, in quanto mi salva dal problema di piacerle molto." (24th December 1798, Jane Austen, letter to her sister Cassandra)

* "un sogno lontanissimo, che mi proteggerà...." *

jpg 30t791d

vz3s

.
  15.  
    .

VIKINGA DEL COUNTDOWN

★★★★

Group
    Vampiri

Status
    Waiting!

ragazze dopo tre librerie ho trovato il libro!!!! tra stasera e domani vi faccio che ne penso :B): :B):

LA VIKINGA DEL COUNTDOWN PARLA: - giorni all' inizio di TB6!!!

userbarforum2

w9ir0n

He kisses me over and over in a kind of frenzy. ... his fingers probed me, fluttering against the hard nub in a wqay that made me squirm. "Eric" I said, trying to position myself underneath him. “Now.” He said, “Oh, yes.” ... “This is best,” he whispered, .... “This is best ,” he said again. “This is right .” He pulled... out a little, and I made a choked noise. “Not hurting?” he asked. “Not hardly,” I said. “I am too big for some.” “Bring it on,” I said. He shoved forward....
    ...
    "Bite me" Eric said, and he meant it lliterally. ... “Because it makes me feel good,” he said, and moved on top of me again. “Just . . . for that.” “You can’t be . . .” But hewas ready again. “Would you like to be on top?” Eric asked.
    .....
    “Slow,” he said, and I reduced the pace
    .....
    and then I took his wrist, and I bit with all my strength, sucked on the wound.
    .....
    “Perfect,” he said. “Perfect.”
    .....
    “Of course, my lover.” His eyes were half open. He was lying on his back beside me, and the room smelled of sex and vampire.

Eric/Sookie 9 libro ...

33p652h

"Micetta, devi prendere una decisione. O stiamo qui e facciamo i bravi o ce ne andiamo adesso e ti prometto che" abassò la voce e le sue parole ricaddero sulle mie labbra "se andiamo via, non farò il bravo"

"non importa" Sussurrò le parole contro la mia pelle "Dopotutto, è roba mia. Ti pulisco io"

Mi mossi davanti a lui "Non ti sto tentando. Insisto perchè tu beva da me. Forza. Abbatti quest'ultima barriera fra noi"

Gli tirai indietro la testa, mordendolo ancora, e fu bellissimo.

.
346 replies since 24/4/2010, 00:09

.