La Cacciatrice della notte (Night Huntress Series)

Jeaniene Frost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 20/6/2010, 23:12)
    grazie....che belle recensioni che scrivete....!
    se non ci fosse Eric .... credo che amerei di piu Cat&Bones :wub:
    pensare che quando e' uscito non lo volevo prendere! che sacrilegio!

    vabbè Eric è... Eric... ma Bones è decisamente un portento!!!
    credo che sia impossibile per noi scegliere frai due bad vamp!!!
    ma in fondo xchè dobbiamo farlo?
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  2. maryyy77
     
    .

    User deleted


    infatti, perchè scegliere???? teniamoceli tutt'e due, che sò bbbboni!!!!! :22.gif: :22.gif:
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ho finito anche at grave's end e ho cominciato destined for an early grave....ma andiamo con ordine e parliamo del terzo libro....

    ATTENZIONE SPOILER!!!!!!!!
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Ho letteralmente adorato l'entrata in scena di Drac..ops sorry Vlad tepesh :08.gif: :08.gif: e soprattutto mi è piaciuto tantissimo il modo in cui si è comportato con Cat...

    Bones :18.gif: :18.gif: :18.gif: come fai ad essere così???? mi sa che la Frost ha ragione...fai tutto tu per la miseria...ragazze Bones è un maiale!!!!!! :20.gif: e lo amo per questo!!!!!!

    Justina :44.gif: te la fai con un ghoul?????

    certo è un ghoul fantastico in cucina...magari è pure fantastico a letto...ma è pur sempre morto...ahi ahi non è da te.....e poi Bones rimane un filthy animal eh??eh??

    comunque finiti i momenti divertenti....questo libro mi ha uccisa!!!!!!!!!vi spiego...ero in spiaggia a cucinarmi al sole con il libro in mano...lacrimoni grossi che scendevano e singhiozzi...manco mi fosse morto un parente....invece no!!!!Bones ERA morto!!!!!dico era perchè poi in realtà è tornato :18.gif: ma in quel momento non capivo nulla se non il dolore di Cat :50.gif: ho fatto pure una figura di cacca con una signora inglese ma vabbè dettagli.....

    e dopo le lacrime di tristezza sono arrivate quelle di gioia!!la scena in cui lui e cat si ritrovano è meravigliosa..lei che all'inizio è convinta che sia un sogno mi ha commossa tanto!!!!!

    Finale triste...muore randy :( noooo povera Denise(in realtà ora spero in un futuro con Spade :45.gif: )


    Edited by Sognofobia***Tania*** - 28/6/2010, 14:42
     
    .
  4. xElyx
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Tania speri bene :18.gif: :18.gif: :18.gif:

    Lo spinoff è meraviglioso :19.gif:

    Mi ha colpito tantissimo, forse perchè non me l'aspettavo così bello e invece.... :18.gif:
     
    .
  5. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    quale spin-off???

    perche' Bones e' un maiale?????
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Cinzia cara....Bones è un maiale perchè...oddio no devi leggere per capire....Cat glielo ripete in continuazione!!!!!

    Ely.....leggo il quarto poi mi pappo anche lo spin off!!non vedo l'ora!!!!
     
    .
  7. maryyy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 28/6/2010, 15:23)
    quale spin-off???

    perche' Bones e' un maiale?????

    no scusate, e per noi povere orfanelle che non ce la facciamo a leggere in inglese???

    Anch'io ho le stesse domande... :24.gif:
     
    .
  8. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ehhh
    mi sa che ce le teniamo....
    cmq ci sono dei diritti presi in esclusiva per tradurre uno dei spin-off della frost... e mi sa che prima che leggiamo il secondo... ci fanno uscire questo!
    ma quanto sono s...... le case italiane!
     
    .
  9. Titania
     
    .

    User deleted


    ???????????????????????
    Chi ha comperato i diritti dello Spin Off??????????????
    Chi è il pazzo ch epubblica lo Spin Off prima del libro 4?????????????????
    A parte Spade nessuno e dico nessuno dei personaggi è presente nel libro 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  10. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    First Drop of Crimson, febbraio 2010 (diritti per la traduzione italiana già acquisiti)

    so solo questo....
    non so chi ha acquisito i diritti
     
    .
  11. xElyx
     
    .

    User deleted


    E' un'assurdità pubblicare First Drop of Crimson prima di Destined for an Early Grave! Mah.............
     
    .
  12. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    perche' non e' un'assurdita' che ci facciano uscire soltanto 1 libro l'anno?

    per me faranno come la hamilton
    2 serie
    1 uscita all'anno ogni serie!
    cosi' rimaniamo indietro di anni... opps secoli!
     
    .
  13. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 29/6/2010, 10:18)
    perche' non e' un'assurdita' che ci facciano uscire soltanto 1 libro l'anno?

    Certo che è un'assurdità pubblicare un libro ogni morte di papa...ma in questo caso alcuni eventi dello spin-off sono direttamente collegati a ciò che accade durante il libro 4...quindi non si capirebbero diverse cose. Senza contare i personaggi!!! Verrebbe fuori un pasticcio insomma!
     
    .
  14. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    this is Italy :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif:
     
    .
  15. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 29/6/2010, 10:25)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 29/6/2010, 10:18)
    perche' non e' un'assurdita' che ci facciano uscire soltanto 1 libro l'anno?

    Certo che è un'assurdità pubblicare un libro ogni morte di papa...ma in questo caso alcuni eventi dello spin-off sono direttamente collegati a ciò che accade durante il libro 4...quindi non si capirebbero diverse cose. Senza contare i personaggi!!! Verrebbe fuori un pasticcio insomma!

    ragazzi è l'editoria italiana...nel 2008 la Fanucci pubblica un libro della saga DARK HUNTER dal titolo ANCHE I DIAVOLI PIANGONO... bene... perfetto finalmente in Italia viene tradotta una delle scrittrici più talentuose del fantasy Usa, Sherrilyn Kenyon... peccato che questo sia l'undicesimo libro della saga!!!
    ops se ne accorgono nel 2009 e allora publicano FANTASY LOVER, il prequel e nel 2010, finalmente, il primo libro della saga, NOTTE DI PIACERE... della serie meglio tardi che mai... scusate l'OT ma io adoro la Kenyon e volevo farvi sapere che nn sarebbe la prima volta che la Fanucci fa ste caxxate!!!
     
    .
346 replies since 23/4/2010, 23:09   4314 views
  Share  
.