La Cacciatrice della notte (Night Huntress Series)

Jeaniene Frost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Cinzia i libri in inglese li puoi ordinare da ibs.....

    www.ibs.it/hmepge.asp?shop=4057

    invece di cercare libri cerchi BOOKS...io li ho ordinati li il terzo e il quarto...il secondo l'ho letto al computer(MAI PIU')..
     
    .
  2. missing sun
     
    .

    User deleted


    nonostante mi fossi ripromessa "mai più nuove saghe, ne seguo già troppe sia per le mie tasche che per la mia libreria", ho seguito i vs consigli e ho comprato LA CACCIATRICE DELLA NOTTE!!!
    lo sto leggendo e sono felice di aver cambiato idea!!!!
    grazie grazie grazie!!!
    aspetto di finire il libro (sono a 3/4) per il vero commento...
    ora posso solo dire che è S T R A T O S F E R I C O...
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ale'.... un altra contagiata!
    io finiscco quello della harris e poi mi fiondo con la traduzione del secondo!
     
    .
  4. maryyy77
     
    .

    User deleted


    il libro è fantastico e Bones è davvero hot!
    ma si sa quando uscirà il 2° in italiano??
     
    .
  5. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 19/6/2010, 18:36)
    il libro è fantastico e Bones è davvero hot!
    ma si sa quando uscirà il 2° in italiano??

    Mary, purtroppo non si sa, non solo, la Fanucci non risponde ne a mail ne sulla pagina Facebook, l'unica risposta che ho rimediato è stata, speriamo al più presto..................
    Dei geni, intanto c'è la gente che urla nella loro pagina Facebook!!!!^^

     
    .
  6. missing sun
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito!!!
    Sono ufficialmente corrotta dalla bonesite acuta!!!
    Pertuttiisantivampiri!!!
    Quanto è bello, bono, stronzo, psicopatico, passionale, letale, scurrile, adorabile, violento, dolce, delicato, antico, moderno, volgare, tenero, fedele... insomma chi più ne ha più ne metta...
    è tutto e il contrario di tutto...
    Complimenti alla Frost per aver creato questa meraviglia di personaggio!!!
    ti fa battere forte il cuore ad ogni pagina...
    ti fa crescere il livello di adrenalina ad ogni azione impossibile...
    ti fa scombussolare gli ormoni ad ogni scena d'amore...
    ti fa credere che la ruota dell'amore gira anche per le sfigate...
    ti fa sbellicare dalle risate con le sue battutacce volgari e spinte...
    non ti aspetti che le dica subito "ti amo"...
    è spiazzante... UNICO... indimenticabile... quel suo "micetta" è una miscellanea di dolcezza e passionalità, di amore e tenerezza, di possessività e ilarità.
    Ma passiamo oltre...
    altrimenti scrivo un libro di commenti solo sul divino motociclista vampiro inglese...
    ops è il mio primo vampiro inglese fra i bad vamps!!!
    Eric è vikingo, Jack è...(boh... apolide il braccio destro di Lucifero non ha nazione di provenienza, nè cittadinanza, vero?!), JC è francese, Quinn è irlandese e Damon è italiano...
    Ovviamente ho adorato da morire Cat, dolce e aggressiva Cat
    Ne ha veramente passate di tutti i colori...
    Non è abituata a ricevere amore, nè attenzioni, nè considerazione da nessuno...
    nemmeno la madre l'ha mai veramente amata...
    Ma lei lotta da sempre contro tutti e contro tutto...
    soprattutto contro se stessa...
    contro la parte vampirica che è in lei...
    e questo è insano...
    ma è stata la madre ad inculcarle l'odio per i succhiasangue e a trasformarla in uno strumento di vendetta personale contro la sua stessa specie...
    solo Bones... dopo un'inzio burrascoso, dopo avergliene date di santa ragione, dopo averla torturata e massacrata fisicamente e mentalmente le fa capire che lei vale per quella che è...
    le fa capire di essere importante...
    le insegna a combattere per le battaglie che può vincere, lasciandosi dietro tutto il resto...
    peccato che spesso l'allievo supera il maestro...
    e alla fine Cat, imparato benissimo la lezione, decida che Bones non è una battaglia che può vincere...
    sarebbe troppo pericoloso x loro stare insieme...
    sarebbe troppo pericoloso x la madre...
    sarebbe troppo pericoloso x Bones
    e Cat sacrifica il suo cuore, calpesta il suo amore e rinnega la sua passione per salvare e dare una possibilità di vita a chi ama...
    Altro fiore all'occhiello di questa saga sono le epocali schermaglie verbali (e non) fra Cat e Bones...
    Spesso nelle opere letterarie (specialmente nel fantasy e nel romance) il LUI e la LEI battibeccano e belligerano all'inizio della loro storia... ma quando diventano una coppia finisco le guerriglie, Cat e Bones no... loro proseguono sempre e comunque... fra l'inglese e la rossa è un continuo rivaleggiare e scontrarsi...
    Mi piace questa vivacità nel loro rapporto...
    Amo anche tutta la sensualità espressa nelle loro performance da letto... senza volgarità, nè esagerazioni...
    Sono due creature molto calienti e amano vivere la loro intimità in modo passionale...
    Mi fanno impazzire i pensieri espressi a "voce alta" da Cat... tipo quando Bones ribadisce a Francesce la volontà che Cat sia presente al loro incontro e Cat pensa che ciò gli farà guadagnare "sesso e pompino"
    Troppo esplicita o volgare? No... semplicemente vera...
    Il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca...
    Immagino cosa deve aver provato Bones nel leggere l'addio melanconico di Cat...
    Ho letto anche le poche pagine del secondo libro... cavolo sono passati quattro anni e Bones ancora non l'ha trovata!!!
    Non capisco... qualcosa non quadra...
    Bones DEVE TROVARLA.... DEVE mantenera la sua promessa...

    Se nn si avranno presto notizie della pubblicazione del secondo libro continuerò in inglese...
    sono troppo curiosa di vedere quando i due si rincontrano...
    perchè Cat e Bones si rincontrano vero???
    vi prego vi prego vi prego...
    HO BISOGNO DI SPOILERS rassicurativi su di loro!!!

    Edited by missing sun - 19/6/2010, 22:05
     
    .
  7. Titania
     
    .

    User deleted


    Allora Missing, innanzi tutto COMPLIMENTI per lo straordinario commento, mi ha commossa, te lo giuro!!!!
    Poi, per spoiler e quant'altro clicca il banner sopra la tag, quello con su scritto Cat & BOnes, lì trovi un po di spoiler, tranquilla la ritrova, per la miseria se la ritrova!!!!!^^
    Vai a vedere!!!!!

     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    :07.gif: Missing Sun!!! Benvenuta nel mondo di Cat e Bones! una volta entrati, è impossibile uscirne...sarà sempre peggio :18.gif: :18.gif: :18.gif:
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Oddio Missing...favoloso!!!!!!
    ho le lacrime......davvero bel commento...hai preso in pieno tutto quello che sento per Cat e Bones!!!!!!! Hai trovato la loro essenza!
    :18.gif:

    Fai come dice France, sopra la tag c'è l'atro forum dedicato a loro....e la trova....perchè lui la trova sempre!!!!!
     
    .
  10. missing sun
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze... grazie...
    appena presentata ma che devo fare nell'altro forum? siamo sempre fra di noi? devo copiare il commento anche di là?
    oddio corro a vedere gli spoiler!!!
    vi ho mai detto che adoro gli spoiler???
    :19.gif:
     
    .
  11. Titania
     
    .

    User deleted


    Missing copialo anche di là sto commenot meraviglioso, altrimenti lo faccio io!!!!!!!!^^


     
    .
  12. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 19/6/2010, 22:31)
    Missing copialo anche di là sto commenot meraviglioso, altrimenti lo faccio io!!!!!!!!^^

    fatto... e grazie di nuovo dei complimenti... io adoro commentare i libri...mi mette adrenalina in circolo quasi quanto leggerli... se nn puoi condividere quello che provi che senso ha???
    :19.gif:
     
    .
  13. maryyy77
     
    .

    User deleted


    complimenti missing, il tuo commento mi è piaciuto tantissimo e hai sviscerato esattamente le parole che avevo in testa e nel cuore a proposito di questi due personaggi che ormai sono entrati come un uragano nel mio cuore per tutte le emozioni che mi danno. Sono felice come te di leggere nuove storie che riescono ad emozionarmi così tanto e a farmi innamorare con un solo libro di un personaggio così bello e con mille sfaccettature come Bones, perchè diciamoci la verità ragazze, o meglio, micette.....ma chi non si sogna di incontrare un tipo come lui e di innamorarsi al volo??? :21.gif:
     
    .
  14. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 19/6/2010, 20:22)
    :07.gif: Missing Sun!!! Benvenuta nel mondo di Cat e Bones! una volta entrati, è impossibile uscirne...sarà sempre peggio :18.gif: :18.gif: :18.gif:

    ah come è vero!!!!! non se ne esce proprio più,mai nella mia vita avrei creduto (sapendo il mio rapporto conflittuale con le lingue) di fare una traduzione più lunga di tre parole ed invece per Cat & Bones lo sto facendo......
    complimenti veramente missing..hai colto, ma sopratutto hai descritto perfettamente tutte le emozioni che questa coppia genera...condivido ogni tua parola...eh si che si ritrovano..
    SPOILER (click to view)
    .ed è megafantastupendo!!!nonostante il luogo.(parlarsi dopo 4 anni in un bagno per le donne)....è come se avessi sentito veramente nelle mie orecchie quella fantastica frase che( come anche tu hai detto è carica di significati diversi e contrastanti)...Ciao micetta!
    ...
     
    .
  15. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    grazie....che belle recensioni che scrivete....!
    se non ci fosse Eric .... credo che amerei di piu Cat&Bones :wub:
    pensare che quando e' uscito non lo volevo prendere! che sacrilegio!
     
    .
346 replies since 23/4/2010, 23:09   4314 views
  Share  
.