La Cacciatrice della notte (Night Huntress Series)

Jeaniene Frost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    non ho resistito così ho cominciato a leggerli anche in inglese... (grazie a Titania e My Slytherin :12.gif: per avermeli procurati)
    oggi ho finito il secondo....spettacolo!
    il primo resta il mio preferito perchè è l'origine di tutto, dove ho iniziato ad amare questi personaggi e l'ultimo pensiero di Cat con cui si chiude il libro...
    SPOILER (click to view)
    una frase che le ha detto Bones: "Se scappi via da me, t'inseguirò e ti ritroverò..." :18.gif:
    mi ha dannatamente spinto a leggere il secondo...
    Mi piace lo stile di scrittura di Jeanine Frost, mi appassiona pagina dopo pagina, grazie ai suoi personaggi ricchi di verità, sarcasmo, ironia,coraggio...alcune scene sono semplicemente favolose: come loro due che litigano a letto perchè Cat si tira tutte le coperte, la loro "prima volta" :59.gif: lei che lo chiude in un armadio quando và a trovarla sua madre Justina... :20.gif: :20.gif: :20.gif: tanto per citare qualcosa...
    Bones è stato una scoperta davvero magnifica... non riesco a negare che se Eric continuerà ad essere per sempre (a meno che quella pazza della Harris non combini qualcosa negli ultimi libri) il mio “amore” e a JC (per quanto ancora ne abbia letto poco) sia riservato un posto nel mio cuoricino, anche Bones è entrato a farne parte, impetuosamente e sorprendentemente, meritandosi una bella sezione tutta per sè :19.gif:
    del secondo libro, non c’è una parte che mi abbia annoiato, ogni scena ed evento ha la sua importanza...mi ha stupito perché sono successi degli eventi ed intrecciate le relazioni tra i vari personaggi in modi che mai mi sarei aspettata...
    ci sarebbe da citare tutto il libro :20.gif: per il momento scrivo solo:

    "Gloria al capitolo 32!!!" :59.gif: :59.gif: :59.gif: :36.gif: :56.gif:
     
    .
346 replies since 23/4/2010, 23:09   4314 views
  Share  
.