EPISODE 3.10 "I SMELL A RAT"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elly&Brando
     
    .

    User deleted


    *_* Non ho letto tutti i commenti perchè non volevo rovinarmi la sorpresona, ma credo sia una SIUPPER puntata da come la descrivete...con colpi di scena inaspettati (come al solito XD)... non vedo l'ora di vederela *_*
     
    .
  2. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    vista....
    eric ha dovuto fare quella scelta....., la scena del bacio e la scena finale sono troppo lontane tra loro....perche' possano coesistere in eric...
    infatti Pam e' allibita dal suo comportamento sottomesso, ed Eric le ricorda di non perdere il suo atteggiamento non emotivo... perche' lui lo ha perso.....( eccome se lo ha perso) , e lui non voleva usarla... ma di fronte alle parole di Pam che gli ricordano il dolore della perdita di godric... decide diversamente.
    La decisione comporta un cambiamentto forte, in virtu' anche di cio' che e' successo prima con Sookie..
    deve fare il bastardo anche se in cuor suo non voleva.
    questo atteggiamento gli costera' un po, temo, ma sara' importante per cio' che avverra' dopo... nella 4 stagione.
    Sookie alla fine di questa non vorra' saperne di lui... ma quando perdera' la memoria ....
    be' le regole cambieranno
     
    .
  3. missing sun
     
    .

    User deleted


    episodio 03x10 43:27 e dopo ben tre stagioni il bacio vero fra Sook ed Eric è qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Questa puntata rimarrà nella storia per quei 16 secondi interminabili, stupendi, passionali, memorabili del KISS...
    Eric è un condannato a morte... DEAD MAN WALKING, parafrasando il gergo carcerario e il famoso film cult... non ha alcuna speranza di sconfiggere Russell... almeno morirà con la soddisfazione di aver baciato Sookie... anche se sembra avere un'aria molto ma molto sconvolta in seguito al bacio e anche se l'after-kiss non era proprio quello che avremmo tutte sperato... quel bastardo di Ball mantiene sempre le sue promesse... e aveva promesso un bacio vero, anche se non garantiva le reazioni a quel bacio... motherfxcker!!!
    Sook si è goduta il bacio, altrochè, all'inizio sembrava riluttante ma poi si è avvinghiata ad Eric e avrebbe continuato il gioco di lingue e labbra all'infinito (Dio volesse, Eric avrebbe tenuto duro x ore, lo sappiamo... e magari nn si sarebbero fermati al kiss... in fondo il desiderio di Eric era "almeno" baciare Sook, ovviamente non si sarebbe tirato indietro se le cose fossero diventate più "hot"!!!!) Peccato che fosse stata molto interessata a sapere perchè non doveva fidarsi di Bill... ma Eric non risponderà ai suoi interrogativi...forse l'avrebbe pure fatto se la carissima Pam (oddio quanto l'adoro... ma in questo frangente l'avrei uccisa!!!) nn li avesse interrotti... vabbè Pam ama il suo "father" e nn sa vederlo così rassegnato alla morte, vuole spronarlo ad usare ogni mezzo per salvarsi, come Eric con Godric, anche Sookie può essere utile alla causa e Eric all'inizio rifiuta... ma poi ci pensa e... decide di accontentare per l'ultima volta la sua "child" e tenere Sook prigioniera... per tenerla al sicuro lontano dai guai e da Beelll, per usarla contro Russell facendo l'ennesimo doppiogioco? per allearsi con lei contro Russell? boh.... Cosa penserà ora Sook?Lei che nn capisce le cose palesi come farà ad intuire quelle recondite? Perchè Eric non le spiega tutto quello che ha fatto e sta facendo per lei?
    Certo che Ball nn ha fatto fare un bel gesto ad Eric... niente da fare... come Eric fa un passo verso Sookie gliene fa fare cento indietro per allontanarlo da lei... la carica come un sacco di patate, la butta a terra senza delicatezza e la imprigiona nello scantinato dove Lafa e Ivetta avevano già provato sulla loro pelle le catene di Eric...(ma con motivazioni, gesti ed differenti!!!!)
    E' l'ennesimo tentativo per screditare Eric agli occhi del pubblico... ci vogliono far vedere che in fondo in fondo Eric non è meglio di Bill, che alla fine Eric stesso usa Sook per i suoi scopi e nella migliore delle ipotesi le nasconde una marea di cose per proteggerla e noi sappiamo che Sookie odia che si omettano verità per protezione (visto che bel predicozzo ha fatto a Jason???)
    Che dire? Meglio questo Eric machiavellicamente impegnato a trovare una soluzione che salvi più persone possibili (anche se nn credo pensi veramente di sopravvivere lui stesso) o quello disilluso e rassegnato del testamento?
    Per gli altri personaggi si è fatta manbassa nei vari show televisivi, con un Tony simil Talbot ucciso da Russel per poter dire addio e tenere la mano del suo amore nel momendo del trapasso che arriva direttamente dal nuovo Beverly Hills, oppure la scaltra amante traditrice e complice di rapine di Sam, da questi uccisa alcuni anni prima, recentemente vista in The Vampire Diaries.
    Russell è, ormai magnificamente errante nella sua follia; Sam sembra sempre più invischiato nel suo lato oscuro; Jason eroe per caso che ha il coraggio di raccontare la verità a Tara sulla morte di Eggs e che rimane letteralmente sconvolto dalla visione di Crystal pantera.
    Menzione speciale a Jessica e Hoyt... forse quei due finalmente ce la fanno a tornare insieme... l'amore vince anche sulle sgraditte attenzioni di uno stupido cagnaccio... visto che bel lancio del cane che morde ??? ... non so se era capito che nn amo particolarmente il fratellino di Sam!!!



     
    .
  4. lillah
     
    .

    User deleted


    well well......puntata vista e rivista... :)
    beh per prima cosa FINALMENTE IL BACIO TRA ERIC E SOOKIE dopo tanto tempo che aspettavamo ecco che arriva.... :27.gif: :27.gif: :27.gif:

    Alex Ball ci dato proprio un "contentino"...spero in qualcosa in più nelle prossime 2 puntate e nella 4 stagione...

    Sul fatto della scelta di incatenare Sookie da parte di Eric...dico che sicuramente lui ha un piano..lui non le farebbe mai del male...a Pam inffati dice che non la userà per slavarsi la pelle....cmq spero sia così....hhihiih.... e poi avevo visto una foto in cui Russell si nutriva da Sookie con presente Eric...Eric si stava per avvinare a morderla e lei non aveva, come dire, una faccia terrorizzata...anzi....mah poi si sa queste sono solo congetture (viaggi mentali :03.gif: ) che ci facciamo noi fans!!!

    Ora tornando all'episodio..... :)

    Ma spiegatemi una cosa??Russell ha deciso di uscire completamente di matto??mah..

    Jason ha acquistato 10.000 punti in questa puntata e a quanto parte, leggendo i vostri commenti, vedo che siete della mia stessa idea... :D ha sbattutto fuori di casa Boring Bill finalmente e quando dice "oh mama!" vedendo la pantera/crystal ahahahah :03.gif:

    Jessica e Hoyt dai sono troppo carini.......mi piacciono un sacco insieme...

    Purtroppo non ho trovato molto stimolante il "viaggio" di Lafayette e Jesus...non so, non mi ha detto nulla di che.....

    Naturalmente adesso altri 7 giorni a vivere nell'ansia fino a lunedì prossimo.... :15.gif:

     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    puntata vista....e finalmente il bacio arrivo..bellissimo eric e dolcissimo..sono sicura che ha in mente qualcosa se ha incatenato sookie....ora vedremo....finalmente un jason come si deve..mi e' acora poco chiara la vicenda di lafa e jesus....
     
    .
  6. ~ Blood ·
     
    .

    User deleted


    Carina questa puntata. Ho finalmente avuto l'impressione che Sookie stia lentamente smettendo di fidarsi di Bill, sopratutto quando Jason le dice (non ricordo le parole esatte, però il senso l'ho capito xD) "Tu che ne sai? Nessuno riesce a Nasconderti niente" e lei fa "I Vampiri Possono" e poi se non le importasse nulla di Eric non sarebbe andata da lui a chiedergli spiegazioni sul fatto che "non sarà ancora per molto in circolazione".
    Poi finalmente c'è stata la conferma che Jesus E Lafayette sono stregoni {La scena dell'antenato di Jesus mi ha leggermente inquietato}
     
    .
  7. Bad.Thing
     
    .

    User deleted


    Non pensavo che si concludesse in questo modo, ma dopotutto non sono stupita, secondo me la situazione non farà che peggiorare per poi ribaltarsi e stravolgerci nel finale.
    Qualche scricchiolio nella cieca fiducia di Sookie verso Bill si è già sentito, tutto fa immaginare ad una rottura nel finale.
    La scena del bacio fra Sookie ed Eric l'ho trovata molto esplicativa: mostra i sentimenti di Eric e anche quelli di Sookie che - malgrado le sue parole e le sue deduzioni - non odia Eric, si percepisce la sua confusione: la testa le dice che non può fidarsi di lui e che lo deve odiare dopo ciò che le ha fatto, ma sente che non può fidarsi di Bill e va da Eric a chiedere spiegazioni - non lo farebbe se lo considerasse pericoloso e doppiogiochista - e non ditemi che non era coinvolta in quel bacio...

    Questa è stata anche la puntata di Jason, sta crescendo come personaggio.
    E Terry, ma quanto è buono quest'uomo? Vien voglia di abbracciarlo.
    Russell è davvero sconvolto dalla morte di Talbot, ha perso la sua freddezza, che questo lo renda vulnerabile...

    Aspetto la prossima puntata, anche se sono convinta che resteremo col fiato sospeso fino alla fine...
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    mi trovi molto d'accordo con te Bad.thing ^^

    Sookie inizia a DUBITARE di Bill e và da Eric chiedendogli "dimmi perchè non dovrei fidarmi di Bill"... anche se la frase del vikingo "non sarò ancora a lungo in giro" l'ha turbata e non vuole ammetterlo... sè figuriamoci! :20.gif:

    Il bacio è stato molto appassionato, voluto da entrambi.. Eric se la divorava mentre la baciava e Sookie si è lasciata andare, soprattutto perchè in quel momento credevano entrambi di dirsi addio... quando alla fine Sookie si è staccata, Eric aveva una faccia sconvolta, non ci credeva nemmeno lui a quanto gli fosse piaciuto quel bacio... e ovviamente Sookie parte con la scusa: "ok capisco che sono inebriante e irresistibile..."(a causa del sangue) ma Sookie, scema che non sei altro, Eric l'ha bevuto il tuo sangue??? :42.gif:

    Edited by BlackLilium87 - 24/8/2010, 12:18
     
    .
  9. lillah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 24/8/2010, 12:14)
    Il bacio è stato molto appassionato, voluto da entrambi.. Eric se la divorava mentre la baciava e Sookie si è lasciata andare, soprattutto perchè in quel momento credavano entrambi di dirsi addio... quando alla fine Sookie si è staccata, Eric aveva una faccia sconvolta, non ci credeva nemmeno lui a quanto gli fosse piaciuto quel bacio... e ovviamente Sookie parte con la scusa: "ok capisco che sono inebriante e irresistibile..."(a causa del sangue) ma Sookie, scema che non sei altro, Eric l'ha bevuto il tuo sangue??? :42.gif:

    quoto in pieno!!!!!!!!!!
     
    .
  10. alecoli
     
    .

    User deleted


    Puntata vista..scena del bacio vista più volte :04.gif:....che dire? un passo avanti e cinque indietro! ma perchè Ball vuole far passare Eric sempre come il vampiro più stronzo e doppiogiochista di TB? ma quando mai nel terzo libro Eric si comporta in quel modo con Sookie? Ok che Anna e Stephen sono marito e moglie ma non ricordati che vita privata e serie tv sono due cose distinte! ovviamente Eric avrà un piano ben preciso con Russell...gli farà tracannare il sangue di Sookie, convincendolo che potrà vedere di nuovo la luce del sole dopo tremila anni e poi molto probabilmente lo guarderà bruciare al sole!o forse no? o forse il re si salva? fatto sta che nel promo dell'undicesima puntata s'intravede un Eric che cammina alla luce del sole...o sbaglio? quindi dobbiamo dedurne che anche Eric farà scorta del sangue di Sook? :51.gif:
    Onestamente ho perso le speranze di vedere un "di più" tra Sookie ed Eric..mi sa che un bacio sofferto è tutto quello che avremo per questa stagione! E chi sa perchè ho anche la vaga sensazione che la prossima stagione non sarà proprio come il libro... :52.gif:
    Strepitoso Russell sempre più fuori di senno e tanti punti in più a Jessica per il lancio del pitbull!
     
    .
  11. catrinx
     
    .

    User deleted


    Dove avete visto la scena di Eric mezzo bruciacchiato? forse mi è sfuggita.... please :-)
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catrinx @ 24/8/2010, 14:13)
    Dove avete visto la scena di Eric mezzo bruciacchiato? forse mi è sfuggita.... please :-)

    guarda qui è il nostro sito....è un post spoileroso XD
    www.trueblood-italy.com/?p=1552

    :03.gif:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    bellissimo questo episodio, non voglio sbilanciarmi troppo ma per ora direi che è l'episodio più completo.

    Bellissima la scena fra Pam e Eric, questa volta ho gradito anche Jason ^^

    unico difetto se proprio vogliamo trovarcelo è la sballata di Lafayette e Jesus che secondo me è stata un pò troppo lunga, e il fatto che Holly si sia 'dichiarata' con così tanta leggerezza cosa assolutamente non veritiera nella realtà.
    Capisco però che era Sam, una persona diversa, che poteva capire, e allora 'ci stà' quindi non lo reputo un errore, semmai una provocazione interessante ^^

     
    .
  14. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 24/8/2010, 12:14)
    mi trovi molto d'accordo con te Bad.thing ^^

    Sookie inizia a DUBITARE di Bill e và da Eric chiedendogli "dimmi perchè non dovrei fidarmi di Bill"... anche se la frase del vikingo "non sarò ancora a lungo in giro" l'ha turbata e non vuole ammetterlo... sè figuriamoci! :20.gif:

    Il bacio è stato molto appassionato, voluto da entrambi.. Eric se la divorava mentre la baciava e Sookie si è lasciata andare, soprattutto perchè in quel momento credevano entrambi di dirsi addio... quando alla fine Sookie si è staccata, Eric aveva una faccia sconvolta, non ci credeva nemmeno lui a quanto gli fosse piaciuto quel bacio... e ovviamente Sookie parte con la scusa: "ok capisco che sono inebriante e irresistibile..."(a causa del sangue) ma Sookie, scema che non sei altro, Eric l'ha bevuto il tuo sangue??? :42.gif:

    quoto anche io in toto Lilly!!!
     
    .
  15. catrinx
     
    .

    User deleted


    Per me e ne sono sicura!!! Eric usa Sookie, su consiglio di Pam!! Eric si è messo nei panni di Pam e ha capitoil suo dolore... lo stesso che ha provato lui per il suo creatore e quindi decide di incatenare Sookie, per poi far bere il suo sangue al re, e farlo morire bruciato, questo è il suo piano.
    certo dal bacio all'incatenatura è tosta!! ma la fatto scattare il ricordo di Godric e ha fatto quello che vorrebbe avesse fatto Godric cioè usarle tutte per restare in vita!! io lo comprendo...

     
    .
61 replies since 22/4/2010, 01:32   1606 views
  Share  
.