Alex sulla copertina di VMAN magazine...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 21/4/2010, 10:16)
    No ma tu non sai che io ho trovato proprio una foto con Alex con i capelli così e appiccicato accanto un porcospino!!!!!
    E' per quello, ma che gli viene in mente ai fotografi dico io......................

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  2. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 21/4/2010, 10:01)
    su Pattinson ci stanno comunque anche per l'età è un ragazzo e si vede, ma su lui che è un uomo fa veramente sorridere!!!!

    Quoto!!!!

    Pattinson è un discorso, Alex è un altro.
    Sono entrambi molto belli ma il discorso anagrafico rende improponibile una capigliatura del genere per Alex! e poi Rob sembra esserci nato coi capelli così, non potrei vederlo diversamente! Su Alex sono una forzatura evidente, non mi piacciono proprio...soprttutto nelle ultime 3 foto.....che genialata :49.gif:

    Il suo sguardo nella terza foto :33.gif: :31.gif: :27.gif:
     
    .
  3. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 21/4/2010, 10:47)
    CITAZIONE (Titania @ 21/4/2010, 10:01)
    su Pattinson ci stanno comunque anche per l'età è un ragazzo e si vede, ma su lui che è un uomo fa veramente sorridere!!!!

    Quoto!!!!

    Pattinson è un discorso, Alex è un altro.
    Sono entrambi molto belli ma il discorso anagrafico rende improponibile una capigliatura del genere per Alex! e poi Rob sembra esserci nato coi capelli così, non potrei vederlo diversamente! Su Alex sono una forzatura evidente, non mi piacciono proprio...soprttutto nelle ultime 3 foto.....che genialata :49.gif:

    Il suo sguardo nella terza foto :33.gif: :31.gif: :27.gif:

    Quoto!!!!!!!!
     
    .
  4. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    :cry: :blink: :wacko:

    uh signur....
    prima di fotograrlo.... gli hanno messo 2 dita nella corrente!!!!
    sta malissimo con quei capelli..!
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Oh mamma saura!!!!! (Denver docet)
    :08.gif:
    che Alex sia stupendo e batta tutti è una cosa appurata da molto oramai......sarà per dare un po' di aria anche agli altri che l'hanno combinato cosi????
    No dico...l'ultima foto ha uno sguardo che ....io non vorrei continuare, mi sono appena alzata e se metto in circolo cosi gli ormoni ora non so che succede oggi.....
    :20.gif:
    Un gran bell'uomo come sempre.......qualcuno abbata per cortesia l'hair stylist...c'è una taglia sulla sua testa so.
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    oddio anocra non e' che le avevo viste le altre foto....no no...preferisco l'alex di sempre
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ok...sì...che dico su queste foto???
    :31.gif: :58.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :56.gif:
    soprattutto la prima, la seconda, terza, quarta... l'ultima poi... :36.gif: :36.gif: :36.gif: Lilly taci...
    V-MAN!!!! ci sta proprio tutto!!!! image
     
    .
  8. maryyy77
     
    .

    User deleted


    secondo me hanno voluto regalargli un look diverso dal solito capello gellato e lisciato dalla vacca rendendolo più interessante e accattivante, vabbè che non ce n'era bisogno visto che Alex sta bene con tutto e con ogni look, però in effetti sti parucchieri hanno giusto un "tantinello" esagerato... :rolleyes:

    Vabbè è Alex ( :wub: ) dunque gli perdoniamo tutto... :lol:
     
    .
22 replies since 20/4/2010, 08:37   295 views
  Share  
.