True Blood Season 3 Promo by HBO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    si, come avevo già detto nel commento precedente, sicuramente quella schizzata spaccamaroni di tara incolpa Sookie della dipartita del suo bello(?) della serie"Se ti stavi zitta...che bisogno c'era di fargli ricordare tutto?" Con gli elemneti che abbiamo in mano adesso non possiamo fare altre ipotesi...a meno che nel frattempo non sia successo altro, ma lo trovo difficile, visto che Sookie ha lo stesso vestito del ristorante, quindi non può essere passato un grosso lasso di tempo...abbastaaa!!! così vado al manicomio, e poi c'avrei pure da lavorà!..... :wacko:
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti...dire quello che potrebbe succedere e' alquanto azzardato...ma fantasticare efare ipotesi non fa mai male...
     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    Dunque Bill non capisco che faccia ma tempo che stia puntando Lorena, è anhce vero che potrebbe essere un flash Beck!! Tutto così sporco mi ha fatto venire in mente un passaggio di un libro che non centra nulla con TB........ Vabbè la mia mente Vaga...................
    Tara secondo me scopre che Sookie ha fatto ricordare qualcosa a Uovo e la vuole uccidere
    Complimenti per la bella seratina Sookie, Ristorante con scomparsa del fidanzato, lite ocn Eric al Fangtasia, e per concludere coinquilina amica di una vita che ti vuole uccidere, cosa vuoi di più dalla vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Jessika è sicuramente in casini grossi ma quali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Jason piange Lafy tenta di buttare giù una porta a pugni.................
    Ma la più bella è la Regina che vuole i suoi orecchini!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nei libri sappiamo che Eric è preoccupato perchè la Regina non deve sapere della sparizione di Bill, qui forse, sempre per la fortuna che accompagna Sookie e chi la frequenta, la Regina lo scopre prima e Eric lo ha appena soperto da Sookie (sempre forse) e la minaccia di vedere i suoi canini trasformati in pendenti per le orecchie diventa concreta!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S.
    E' da stamattina che rido, la Wood è fantastica ed incazzatissima!!!!!!!!!!!!!!!
    Una sola cosa non mi è chiara ( per forza) come lo ha saputo
    Possibilità 1
    Il Re l'ha chiamata dicendole, ho qualcosa che ti appartiene
    Possibilità 2
    Bill doveva chiamarla e non l'ha fatto
    La prima puntata ce lo dirà, forse.....................

     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 12/4/2010, 14:26)
    Complimenti per la bella seratina Sookie, Ristorante con scomparsa del fidanzato, lite ocn Eric al Fangtasia, e per concludere coinquilina amica di una vita che ti vuole uccidere, cosa vuoi di più dalla vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Jessika è sicuramente in casini grossi ma quali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Jason piange Lafy tenta di buttare giù una porta a pugni.................
    Ma la più bella è la Regina che vuole i suoi orecchini!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    infatti...ma veramente non saprei sookie cosa vorrebbe di piu' in una situazione gia' esilarante come quella che le si prospetta....gli orecchini della regina... :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: grandiosa!!!
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Dio mioooooo!!! ma io non supero la prima puntata...

    vediamo di analizzare un pò...

    - Sookie... è sempre più la Sookie dei libri!!! inguaiata fino a collo, attaccata e presa a botte da chiunque! :08.gif:
    pure Tara si mette? e per chi poi? per Eggs... ma vatti e impiccati Tara!!!
    comuque bella seratina si prospetta per Sookie... prima scompare Bill, poi torna a casa e si ritrova quella belva di Tara...poi vai al Fangtasia da Eric e chissà cosa vede... :20.gif:
    :07.gif: Sookie!!!

    - Bill nudo, sporco, che si muove "furtivo" all'interno di una casa... o si tratta di un flashback o magari si trova dai suoi rapitori... (Lorena?)

    - Jessica...torna a casa di Bill, con camionista appresso, trova i fiori di Hoyt e scoppia a piangere...ha una ferita sul viso come si vede meglio alla fine del promo... è distesa su della sabbia/terra credo...forse avrà appena finito di seppellire il camionista, chissà...

    - Jason... spacca una lampada lanciando una birra, è disperato...forse si fanno sentire i sensi di colpa per aver ucciso Eggs... comunque quella è la stessa stanza dove si divertirà con due tizie...salvo poi immaginarsi le loro teste con buchi di pistola... quindi sarà dopo...chissà chissà... :03.gif:

    - Lafay vuole buttare giù una porta...

    the Best for Last...

    - Eric my lover... povere zanne!!!! :20.gif:
    quindi non era con Sookie nel primo promo... lo sguardo terrorizzato era dovuto alla visita della Regina che è venuta a prendersi un paio di orecchini nuovi!!! :20.gif:
    mi chiedo come faccia a sapere che Bill sia scomparso... doveva contattarla? oppure voleva essere ringraziata dopo la dritta sulla vacca e Maryann??? :08.gif: :08.gif:

    - credo di aver visto anche Hoyt con cappellino e tuta da lavoro che tenta di evitare un colpo da Jason :24.gif:

    la prima puntata... oddiooooo.... :44.gif: :44.gif: :44.gif:
     
    .
  6. maryyy77
     
    .

    User deleted


    evvai con i promo sempre stupendi della HBO!!!

    Dunque dunque vediamo un pò da dove comincio?....

    -Tara. Chi non vorrebbe un'amica come lei?? Sookie ha proprio un gran "culo", Tara è decisamente un'ottima amica la migliore che si possa desiderare :sick:

    -Jason. quello spacca tutto forse appunto per il senso di colpa, d'altronde era la prima volta che uccideva qualcuno...poverello :cry:

    -Lafayette. è inc****to nero (è proprio il caso di dirlo) sarà per via del suo legame non proprio richiesto con un "certo" vampiro :shifty:

    -Bill. sta mezzo nudo e con una faccia per niente rassicurante, secondo me ha appena finito di fare zum zum con Lorena e sta escogitando un modo per spaccarle in testa un altro televisore LCD e togliersela dai piedi per un pò.

    -Jessica. lei mi intriga tantissimo sono felice che Ball l'abbia creata e secondo me un goccino di rimorso per non essere corsa a chiedere scusa ad Hoyt invece di andare a cena col camionista ce l'ha :unsure:

    -Eric. tesoruccio mio.... :wub: ehm dicevo lui e la regina sempre charmant (bella mise!) al Fangtasia che discutono...secondo me lei vorrebbe fargli la pelle o ricordargli la promessa degli orecchini e a lui come sappiamo non piacciono le minacce <_<

    -Sookie. sempre più nel vortice dei casini tra amica pazza fidanzato scomparso e anche con quel manzo (questo ovviamente lo aggiungo io :P ) di Eric con cui avere a che fare...si prospetta proprio una bella stagione "tranquilla" per lei :rolleyes:
     
    .
  7. lara888
     
    .

    User deleted


    Ragazze quando arriva Giugno...........non resisto più... :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif:
    cmq effettivamente sookie è molto fortunata ad avere un'amica come Tara... e tutto x un uovo... x Bill forse si è liberato ed avanza verso il suo/a rapitore/trice....la regina è decisamente incazzata ...dite x il rapimento di Bill? non so certo lui è un suo uomo....giugno quando arrivi?????????????????
     
    .
  8. robyro88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 12/4/2010, 18:52)
    evvai con i promo sempre stupendi della HBO!!!

    Dunque dunque vediamo un pò da dove comincio?....

    -Tara. Chi non vorrebbe un'amica come lei?? Sookie ha proprio un gran "culo", Tara è decisamente un'ottima amica la migliore che si possa desiderare :sick:

    -Jason. quello spacca tutto forse appunto per il senso di colpa, d'altronde era la prima volta che uccideva qualcuno...poverello :cry:

    -Lafayette. è inc****to nero (è proprio il caso di dirlo) sarà per via del suo legame non proprio richiesto con un "certo" vampiro :shifty:

    -Bill. sta mezzo nudo e con una faccia per niente rassicurante, secondo me ha appena finito di fare zum zum con Lorena e sta escogitando un modo per spaccarle in testa un altro televisore LCD e togliersela dai piedi per un pò.

    -Jessica. lei mi intriga tantissimo sono felice che Ball l'abbia creata e secondo me un goccino di rimorso per non essere corsa a chiedere scusa ad Hoyt invece di andare a cena col camionista ce l'ha :unsure:

    -Eric. tesoruccio mio.... :wub: ehm dicevo lui e la regina sempre charmant (bella mise!) al Fangtasia che discutono...secondo me lei vorrebbe fargli la pelle o ricordargli la promessa degli orecchini e a lui come sappiamo non piacciono le minacce <_<

    -Sookie. sempre più nel vortice dei casini tra amica pazza fidanzato scomparso e anche con quel manzo (questo ovviamente lo aggiungo io :P ) di Eric con cui avere a che fare...si prospetta proprio una bella stagione "tranquilla" per lei :rolleyes:

    :12.gif: :12.gif: :12.gif:
     
    .
  9. Titania
     
    .

    User deleted


    Aggiunti Screen!!!!
     
    .
  10. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    di questo passo.....
    non ci arrivo viva a giugno!!!! :cry:
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara888 @ 12/4/2010, 19:40)
    Ragazze quando arriva Giugno...........non resisto più... :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif: :44.gif: :44.gif: :44.

    :16.gif: :03.gif:
     
    .
  12. - Skadi -
     
    .

    User deleted


    Non c'é pezza di questo passo inventeranno una nuova sindrome che potrebbe sfociare in comportamenti ossessivo copulsivi!! XD
    Giugno lo volevo solo perché finiva la scuola ora anche per poter vedere cosa succede!! Questi promo non sono salutari per le mie speculazioni che stanno diventando dei veri voli pindarici!
    Eric e la regina......io li adoro quei due insieme! Sono esilaranti!!
    :32.gif: :31.gif: :42.gif:
     
    .
  13. ninfa
     
    .

    User deleted


    ho appena visto...
    mamma mia questa stagione si prospetta proprio bene!!!!!!!!!!!!!!
    non vedo l'ora ke viene giugno... sono stracuriosa...

    Certo pure tara??? be ci mancava solo lei no? sookie è proprio iellata eh...
    Il pezzo di eric e la regina è troppo bello sto muorendo dalla curiosità!!!!!!!!!!!!!11


    Poi jess..... ah kissà ke ha combinato.. secondo me ha fatto fuori il famoso camionista e mo sta nei guai...

    Stagione 3 ... = collasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. maryyy77
     
    .

    User deleted


    ma avete notato che Eric non ha più l'artiglio come ciondolo ma un anello???
     
    .
  15. ninfa
     
    .

    User deleted


    ha si Mary io sinceramente non ci ho fatto caso... :08.gif: guardavo altro...
     
    .
37 replies since 12/4/2010, 02:39   750 views
  Share  
.