Sookie is the hottest rising baby name for girls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    Si' lo so che e' nelle liste dei nomi assurdi... L'ho segnalato io...

    Saro' carogna eh? :03.gif:
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    cioe' sto poveraccio nome e cognome....ho capito...era un bambino indesiderato..altrimenti non si spiega..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (xElyx @ 10/4/2010, 16:15)
    CITAZIONE (Becky974 @ 10/4/2010, 16:06)
    Mi immagino l'abbinamento del nome Sookie con i cognomi che abbiamo in Sardegna...Ely che dici?! Tipo un...Sookie Vacca...povera ragazza! (Me ne vengono in mente altri che forse sono venuti in mente anche a Ely, ma taccio per rispetto al pudore!) :20.gif:

    oddio non ce la faccio!!!!!!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    povera creatura!!!!! :08.gif:

    Cioè Ely, un SooKie Vacca sembra una frase ingiuriosa!
    Non parliamo di altri cognomi (tipo uno che comincia con P e finisce con la U e con due LL in mezzo...Ely hai capito?! :03.gif: Ma te la immagini una bambina che si chiama Sookie con quel cognome? Poverina!)
    Ma è possibile che i genitori non pensano che il nome è la prima cosa che ti distingue e te lo porti a vita? E' assurdo! Almeno in quello do ragione al nostro parroco, che certi nomi si rifuta di metterli ai battezzandi. Che poi, mi sembra ci sia anche una legge o qualcosa del genere che vieta i nomi strani. Quindi, in Italia non dovremmo correre il rischiuo di trovarci delle Sookie "vaganti!".
     
    .
  4. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 11/4/2010, 15:49)
    CITAZIONE (xElyx @ 10/4/2010, 16:15)
    oddio non ce la faccio!!!!!!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    povera creatura!!!!! :08.gif:

    Cioè Ely, un SooKie Vacca sembra una frase ingiuriosa!
    Non parliamo di altri cognomi (tipo uno che comincia con P e finisce con la U e con due LL in mezzo...Ely hai capito?! :03.gif: Ma te la immagini una bambina che si chiama Sookie con quel cognome? Poverina!)
    Ma è possibile che i genitori non pensano che il nome è la prima cosa che ti distingue e te lo porti a vita? E' assurdo! Almeno in quello do ragione al nostro parroco, che certi nomi si rifuta di metterli ai battezzandi. Che poi, mi sembra ci sia anche una legge o qualcosa del genere che vieta i nomi strani. Quindi, in Italia non dovremmo correre il rischiuo di trovarci delle Sookie "vaganti!".

    Siiii ho capito :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Sarebbe marchiata a VITA!!!!!!!!!!!!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    Sarebbe marchiata a VITA!!!!!!!!!!!!!!!

    Sì, in questa e anche nell'altra! :08.gif: :11.gif:
     
    .
  6. maryyy77
     
    .

    User deleted


    Francamente non sapevo nemmeno esistesse il nome Sookie prima di conoscere TB e in America (piena zeppa di nomi assurdi) non l'ho mai sentito dire... Cmq qui a Palermo in pratica questo nome è una parolaccia, perciò immaginate la faccia della tipa alla libreria quando ho chiesto il primo libro della saga "Sookie Stackhouse"...
     
    .
  7. robyro88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 11/4/2010, 23:58)
    Francamente non sapevo nemmeno esistesse il nome Sookie prima di conoscere TB e in America (piena zeppa di nomi assurdi) non l'ho mai sentito dire... Cmq qui a Palermo in pratica questo nome è una parolaccia, perciò immaginate la faccia della tipa alla libreria quando ho chiesto il primo libro della saga "Sookie Stackhouse"...

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: io ho detto direttamente della Harris ... :08.gif: :08.gif: se ci pensavo potevo farmi quattro risate e dirlo pure io :08.gif:
     
    .
  8. maryyy77
     
    .

    User deleted


    io purtroppo sono stata costretta perchè non mi ricordavo il nome della scrittrice...

    Roby ti assicuro...che figura di m***a!!!!

    ....mio marito si è allontanato e ha fatto finto di non conoscermi... :rolleyes:
     
    .
  9. robyro88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 12/4/2010, 01:27)
    io purtroppo sono stata costretta perchè non mi ricordavo il nome della scrittrice...

    Roby ti assicuro...che figura di m***a!!!!

    ....mio marito si è allontanato e ha fatto finto di non conoscermi... :rolleyes:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  10. maryyy77
     
    .

    User deleted


    Ho deciso... mia figlia non la chiamo più Vittoria ma Sookie!!! :ph34r:
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 20/4/2010, 01:07)
    Ho deciso... mia figlia non la chiamo più Vittoria ma Sookie!!! :ph34r:

    mary mary....ma cosa mi dici mai....ahahhahahh..pensa alle conseguenze quando tua figlia andra' a scuola e sai poi le benedizioni che ti manda???(sto scherzando tesoro.. :03.gif: ) :08.gif: :08.gif:
     
    .
  12. maryyy77
     
    .

    User deleted


    anch'io Sere scherzavo.... la chiamerei pure Crocifissa ma mai Sookie :03.gif:
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 20/4/2010, 22:24)
    anch'io Sere scherzavo.... la chiamerei pure Crocifissa ma mai Sookie :03.gif:

    lo so.lo so..stavo allo scherzo anche io :03.gif:
     
    .
  14. maryyy77
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    .
29 replies since 10/4/2010, 09:52   309 views
  Share  
.