01- L'ultimo Istante

Harper Connelly. Grave Sight Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Per curiosità e se a qualcuna può interessare ho chiesto allla Delos quando escono gli altri. Ecco la loro risposta. Veloci e disponibili come sempre:
    CITAZIONE
    Ciao Stefania, certo.
    I prossimi due escono in settembre e novembre, gli altri nel 2011.

     
    .
  2. vampiro-cullen
     
    .

    User deleted


    Io lo letto...la scrittura è sempre elementare...cioè la scrittura della mitica Harris...
    ma è questo che catterizza tutti i libri della Harris...che sono fantastici...
    Allora...diciamo che Harper non può essere assolutamente parafonata a Sookie...questo mi sembra logico...XD
    Io ho letto l'ultimo istante, non dico che non mi sia piaciuto chiaro...però non mi ha attizzato molto come quelli di Sookie...visto che quelli del ciclo di Sookie ogni volta che li vedo mi dicono Leggemi...XD
    Però non è male...ma non è tutto sto gran che...ecco...^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    Quando ho letto 'Odissea Streghe' con sotto scritto 'Charlain Harris' mi si è accapponata la pelle.
    Nel senso che mi prudevano le mani all'idea di comprarlo.

    Poi però il mio meraviglioso sesto senso di cui non mi stancherò mai mi ha acceso una lampadina: 'ma sarà quello che penso io?'

    no.


    Io credevo che fosse una specie di filler sulle streghe di TrueBlood, streghe nel vero senso della parola.
    Non Sensitive.
    Che è abbastanza diverso.
    Il paranormale versione 'Sesto Senso' mi inquieta un pò, nel senso che mi pare finto.
    Come se la cosa fosse fittizia.


    Onestamente sono delusa dal fatto di leggere che è roba del genere.... me lo comprerei solo se leggessi 30 post di gente entusiasta dellla trama ma non mi pare così.
    Ci son rimasta male ç_ç che cattivi a illudermi così....sigh....

    ps: la copertina fa cacare. ce l'hanno con la Harris secondo me.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Allora...io l'ho letto e devo dire che non mi dispiace.
    Ovvio che Harper e Sookie sono diverse, ma la storia può intrigare, se piace il soprannaturale.
    Diciamo che è la versione cartacea di True Calling (la serie trasmessa su italia1 e mai finita!) e scritto dalla Harris va anche bene.
    Non mi dispiace nemmeno la figura di Harper e mi piace molto Tolliver...e poi adesso sono curiosa di sapere se succede "una certa cosa!"
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fata
    ★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,978

    Status
    Waiting!
    io credo che lo intervallerò quando non ho niente di meglio da leggere... e ovviamente quando sono in attesa del prossimo di sookie...
    cmq sicuramente succederà "quella cosa": ad ogni pagina la harris sembra che ci accompagni delicatamente all'idea... eheheeh o sbaglio???
     
    .
34 replies since 3/4/2010, 01:05   422 views
  Share  
.