Spoilers generali sui prossimi libri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    che brava che è la Harris, come Ball del resto, a dirci tutto e niente. Della serie: 'o vulite sapè comme fanisce? 'accattevillo!!! io ho smesso di rimuginarci su questi spoiler -non spoiler. compro i libri, me li leggo e amen!!! anche perchè se Sookie finisce con Eric mi va benone. Se torna con Bill mi va altrettanto bene. Gli altri manco li prendo in considerazione, la Harris non credo sia così pazza da falrla finire coi vari Quinn.Alcide o contorni varii...lo sa bene che gli verrebbero recapitati pacchi-bomba a casa... vi ricordate Misery non deve morire? :11.gif:
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    beata te...io non ce la faccio...so che dovrei NON seguire gli spoiler...ma...ma..ma...non ce la faccio.....
    poi mi paranoizzo (?!)T_T
    Meno male ho France.....*_*
     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    Grazie Grazie!!!!
    La valeriana è a vostro carico però!!!!
    ahahahahahahahahahah
    :21.gif:
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 2/4/2010, 15:46)
    la Harris non credo sia così pazza da falrla finire coi vari Quinn.Alcide o contorni varii...lo sa bene che gli verrebbero recapitati pacchi-bomba a casa... vi ricordate Misery non deve morire? :11.gif:

    Pink :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    vabbè lo sapete ma ve lo dico lo stesso :20.gif: io spero che alla fine Sookie capisca veramente di amare Eric, aldilà di tutto e tutti e quindi la Harris in qualche modo li faccia finire insieme.
    A parte che secondo me ci sono segnali in tutti i libri che la Harris sia propensa per la loro coppia, non escludo che magari ci sia un loro allontanamento, altre difficoltà, per chissà quali cause...(ci metterei anche la rottura del blood bond, visto che se ne vuole sbarazzare...secondo me perchè molti non hanno capito realmente in cosa consista e visto che magari è stato un pò "travisato" meglio toglierlo a sto punto e basta!) ma alla fine tutto ciò sarà solo funzionale per realizzare quali siano i veri sentimenti che provano l'uno per l'altra... :18.gif:
    almeno è quello che mi auguro...
    poi se Sookie si metterà con Sam o resterà single...Amen!
    l'importante è che tutti abbiano un degno Happy Ending... :12.gif:
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooo
    noooooooooooooo
    noooooooooooooo

    Sookie e Eric sono Sookie e Eric....non c'è serie senza di loor oramai si sa.....
    alla fine ce la faranno...magari si allontaneranno un po'....ci saranno Drammi Drammi Drammi....
    Ma per 9 libri nonostante tutto lei sempre da lui torna e viceversa....
    quindi DEVE essere così........
    anzi E' Cosi!!!!

    :18.gif: :18.gif:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    FP4329-SUICIDE-SQUAD-joker-harley-quinn-100x100
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Umani
    Posts
    25,298

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Monyka82 @ 2/4/2010, 16:25)
    Sookie e Eric sono Sookie e Eric....non c'è serie senza di loor oramai si sa.....
    alla fine ce la faranno...magari si allontaneranno un po'....ci saranno Drammi Drammi Drammi....
    Ma per 9 libri nonostante tutto lei sempre da lui torna e viceversa....
    quindi DEVE essere così........
    anzi E' Cosi!!!!
    :18.gif: :18.gif:

    Sono d'accordissimoooo!!! Sookie e Erice devono stare insieme punto e basta! Si vede che si amano il blood bond accentua di più la cosa, ma sono certa che senza quello sarebbe uguale!!!! Non vedo l'ora di leggere gli altri libri, per ora sono arrivata solo al settimo, quindi non so proprio niente di molto rilevante. Spero solo che la Harris non impazzisca e faccia finire Sookie con uno dei personaggi di contorno!!!! Soprattutto non Quinn per piacere!!!
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...e allora a questo punto tanto vale che il blood bond vada a ramengo, così se stanno insieme l'ammmmoooore è genuino....già me lo vedo Eric...amorevole con Sookie col bastone gli occhiali tipo ragionier Filini e la dentiera...che vanno ai giardinetti (all'una di notte, che romantico) e lui le dice "Si si...sei sempre il mio Tesssoro, ma davanti agli altri non pui far finta che sono il tuo nipotino? Sai, presentandoti come mia moglie, mi fai passare per quello che dà la caccia alle nonnine miliardarie che stanno per schiattare per ereditare... (Sookie gentilmente gli fa il dito medio....)
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    ah io quoto con pink...se non li fanno finire insieme recapito i pacchi bomba...
     
    .
  9. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    vorrei capire come fa a spezzare il blood bond....
    si sa che Eric adora farsi mordere...da Sookie( e che durante il sesso e' un quid in piu' x i vampiri)
    SooKie ogni 3x2 ha bisogno si sangue per via dei vari incidenti....
    Spezzare il legame per me potrebbe significare che :
    lascia Eric
    Muore Eric
    non vedo alternative.. dato che basta solo una goccia per instaurare il legame.... , vuol dire che Eric non mordera' , per tanti motivi e non solo sessuali Sookie?
    lo so .. sembrerebbe che tutto porti al legame forever con S e E.... i libri stanno andando in quella direzione ... ma.. non so... i dubbi rimangono..... :12.gif:
    Mah.... ho paura che.... alla fine 12 libri per non vederli insieme...
    e qui in incavolo alla grande! :13.gif:
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    All'inizio del libro 10 Sookie chiede a Octavia, potente strega, di controllare se c'è un modo per romperlo.....
    Un'alternativa c'è sempre a tutto....e credo che alla fine lo romperanno di comune accordo e io spero lo facciano cosi poi possono essere se stessi 100%.
     
    .
24 replies since 1/4/2010, 19:49   298 views
  Share  
.