EPISODE 3.09 - EVERYTHING IS BROKEN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kittytee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 19/8/2010, 18:24)
    Comunque ragazze...non so se ci avete pensato...ma non è che Sookeeeeh [cit.] è così idiota perchè ha bevuto un ettolitro di sangue di Bill per non crepare ed è praticamente soggetta a lui?

    secondo me è solo molto innamorata di Bill, e non vuole credere che sia tutta una farsa.. Alla fine l'amore rende un pò stupidi, no?
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 19/8/2010, 18:24)
    Comunque ragazze...non so se ci avete pensato...ma non è che Sookeeeeh [cit.] è così idiota perchè ha bevuto un ettolitro di sangue di Bill per non crepare ed è praticamente soggetta a lui?
    O forse sto sovravvalutando AB?

    inizio a credere che sia il sangue di Bill ad influenzare pesantemente Sookie... in pratica le ha fatto una trasfusione! senza contare del sangue che lei ha bevuto prima da lui nel corso delle 3 stagioni...
    del resto anche lui, bevendo così tanto da Sookie è riuscito persino a varcare quel "mondo" e a parlare con Claudine!
    se non hanno un blond loro due non sò chi possa averlo! :13.gif:

    comunque sì voglio dare la "colpa" al sangue di Bill per la demenza di Sookie... :13.gif: anche se in realtà molto dipende proprio da Sookie :13.gif:

    ho un dubbio: ma come mai dopo circa 2 giorni da quell'incontro con Claudine nel magico bosco incantato, Sookie non si è posta una che non sia UNA domanda su quel "sogno"? :32.gif:
     
    .
  3. Taya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kittytee @ 18/8/2010, 23:48)
    Ma sono anche contenta per LaFayette. Finalmente mostra il suo lato tenero.. ^^

    Si questo è vero, mi è sempre piaciuto molto come personaggio e sono contenta che gli stiano dando un pò più di spazio *_*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    QUOTE (kittytee @ 19/8/2010, 18:37)
    QUOTE (freija_robin @ 19/8/2010, 18:24)
    Comunque ragazze...non so se ci avete pensato...ma non è che Sookeeeeh [cit.] è così idiota perchè ha bevuto un ettolitro di sangue di Bill per non crepare ed è praticamente soggetta a lui?

    secondo me è solo molto innamorata di Bill, e non vuole credere che sia tutta una farsa.. Alla fine l'amore rende un pò stupidi, no?

    Kitty...lasciando perdere la naturale antipatia di molte di noi per Bill che non è un metodo obiettivo per vedere la cosa...
    Ma ti pare giusto... normalizzae una donna che, il giorno dopo aver subito uno stupro(?) ed essere stata quasi uccisa dal suo ragazzo, ci torna subito a letto e pure si fa 'mordere' (un pò come una che si fa frustare dopo essere quasi morta di frustate il giorno prima...)

    Sarà che ho assistito nella realtà a una ragazza che era ridotta in questo stato, picchiata, quasi ammazzata e continuava a stare con sto tizio... e quindi il mio modo di vedere la cosa è assolutamente negativo, ma posso assicurarti che questa ragazza era Deviata.
    Come tutte le donne che subiscono volontariamente una cosa del genere.
    Ora siccome Sookie sembra che sia normale, il mio personale parere è, scusate la crudezza xD a sto punto mi sfogo:

    1 o il finocchio di Ball (perchè è finocchio dichiarato) non è abbastanza finocchio per capire le donne, ed è così maschilista da aver architettato questo indegno colpo basso all'universo femminile facendo sì che l'Eroina assuma le vesti di una demente, ( e non voglio crederci perchè ho profonda stima dell'universo omosessuale per vari motivi)
    2 oppure Ball è così affezionato alla coppia Mayer-Paquin da deviare completamente la trama per paura che gli ci restino male. (onestamente preferirei un Bill cattivo a sto punto che un ibrido vampiro-viscido peggio del libro, che è quello che sta facendo Ball.)
    Perchè il Bill del Telefilm è moralmente peggio. ormai.
    Nel libro mantiene una fredda dignità, almeno.


    Mi son data da fare nelle spiegazioni?? :03.gif:
    eheheheheh :20.gif:

    L'unico modo in cui vedo un 'finale' positivo è che Sookie sia Deviata dal sangue di Bill o da altre cose piuttosto che accettare il fatto che sia più scema di Jacob Black :03.gif:
     
    .
  5. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 19/8/2010, 20:31)
    CITAZIONE (kittytee @ 19/8/2010, 18:37)
    secondo me è solo molto innamorata di Bill, e non vuole credere che sia tutta una farsa.. Alla fine l'amore rende un pò stupidi, no?

    Kitty...lasciando perdere la naturale antipatia di molte di noi per Bill che non è un metodo obiettivo per vedere la cosa...
    Ma ti pare giusto... normalizzae una donna che, il giorno dopo aver subito uno stupro(?) ed essere stata quasi uccisa dal suo ragazzo, ci torna subito a letto e pure si fa 'mordere' (un pò come una che si fa frustare dopo essere quasi morta di frustate il giorno prima...)

    Sarà che ho assistito nella realtà a una ragazza che era ridotta in questo stato, picchiata, quasi ammazzata e continuava a stare con sto tizio... e quindi il mio modo di vedere la cosa è assolutamente negativo, ma posso assicurarti che questa ragazza era Deviata.
    Come tutte le donne che subiscono volontariamente una cosa del genere.
    Ora siccome Sookie sembra che sia normale, il mio personale parere è, scusate la crudezza xD a sto punto mi sfogo:

    1 o il finocchio di Ball (perchè è finocchio dichiarato) non è abbastanza finocchio per capire le donne, ed è così maschilista da aver architettato questo indegno colpo basso all'universo femminile facendo sì che l'Eroina assuma le vesti di una demente, ( e non voglio crederci perchè ho profonda stima dell'universo omosessuale per vari motivi)
    2 oppure Ball è così affezionato alla coppia Mayer-Paquin da deviare completamente la trama per paura che gli ci restino male. (onestamente preferirei un Bill cattivo a sto punto che un ibrido vampiro-viscido peggio del libro, che è quello che sta facendo Ball.)
    Perchè il Bill del Telefilm è moralmente peggio. ormai.
    Nel libro mantiene una fredda dignità, almeno.


    Mi son data da fare nelle spiegazioni?? :03.gif:
    eheheheheh :20.gif:

    L'unico modo in cui vedo un 'finale' positivo è che Sookie sia Deviata dal sangue di Bill o da altre cose piuttosto che accettare il fatto che sia più scema di Jacob Black :03.gif:

    ti straquoto... :53.gif:
    e t'immagini se Ball per non ferire i piccioncini, nel quarto libro la presenza di Billuccio è praticamente nulla, faccia perdere la memoria a lui e non a Eric? Ormai da Mr. Ball mi aspetto di tutto!
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ragazze, se posso suggerirvi ci sarebbe L'OPZIONE 3 che è poi in teoria la 1 per Ball & Co e dovrebbe esserlo per noi tutte donne e non che assistiamo ad una scena cosi.

    Vale a dire LA RIFLESSIONE.

    Sookie è stata VOLUTAMENTE resa cosi soggiogata e incapace di scappare dall'uomo che la manipola e l'ha quasi uccisa perchè purtroppo True Blood è lo specchio della società in cui viviamo.
    Ci sono donne che ci mettono anni per scappare e altre che non ce la fanno e Sookie è una di quelle che alla fine ce la farà.

    Noi dobbiamo vedere la scena da esterni e capire che il VERO intento è stato quello di farci realizzare che quella che Sookie sta vivendo è una realtà che esiste ed è cruda e dura da accettare.

    True Blood di per sè è uno show che fa parlare anche per questo perchè non ti mostra come DOVREBBE andare, ovvero con Sookie che molla Bill e diventa l'eroina o l'esempio, ma come in REALTA' vanno veramente le cose nella società dove noi viviamo, ovvero una donna innamorata che non ammette la violenza subita, quasi se ne sente anche colpevole e quindi si fa "mordere" di nuovo per esorcizzare quella paura e FARE FINTA CHE TUTTO VADA BENE.
    Sookie è stata messa al livello di classica donna che al primo schiaffo del marito dice "vabbè era stanco non voleva, era stressato ed è stata anche colpa mia forse non dovevo stressarlo"

    Per quanto sia duro da mandare giu' quella scena e il successivo morso sono stati esattamente quello....ED E' NORMALE CHE NOI NE SIAMO DISGUISTATI E LA CRITICHIAMO. E' questa la reazione che Ball & Co volevano, non come molte che ho letto a giro che descrivono la trombata e la doccia come scene romantiche. Da questi commenti si capisce che vivono in una realtà alternativa dove la mattina a vestirti sono i passerotti come Cenerentola.

    Sookie riuscirà ad essere un ottimo esempio di Donna perchè alla fine riuscirà ad appartenere solo a se stessa,ma dobbiamo anche capire che i tempi televisivi non sono i tempi di lettura di un libro...il gionro in cui lei chiuderà e andrà per la sua strada sarà un momento che ricorderemo come il giorno in cui Sookie ce l'ha fatta.

    Quindi criticate, arrabbiatevi, spaccate un pc (no quello no forse è meglio) perchè questo è eattamente quello che Ball & Co vogliono: Riflettere sulla società in cui viviamo che questo ci piaccia o meno.

    *fine del trattato di analisi della società moderna*
     
    .
  7. ArYaS
     
    .

    User deleted


    ma sì, ragazzeeee.... ma io mi chiedo, dove sta andando a parare quello psicolabile di AB???
    ok, nn mi aspettavo in questa stagione lunghi amoreggiamenti con Eric ma sicuramente un allontanamento da Bill....
    cioè, rendiamoci conto di quanto Ab stia rovinando il personaggio carismatico e seducente di Sookie.... sembra una spastica ke continua a urlare 'Beeeeehllllll'.. per tutta la stagione...... e bastaaaa nn se ne può più!
    Spero (e mi aspetto) un ribaltamento di ruoli tra bill e eric.... se AB mantiene a grandi linee la storyline dei libri Bill sarà il personaggio più infimo e bugiardo dell'intera saga true blood, con le sue lacrime e i suoi ' io ho un file su di te perkè Eric è un cattivone e io sono il tuo principe azzurro morto... blablablablablablablablabla....' CIALTRONEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Now time for the weather....Tiffany!

    IO.AMO.RUSSEL!!!!!

    ok io non commento praticamente mai perchè evito di scervellarmi tanto e voglio solo godermi quell'oretta di telefilm che mi svaga....ma volevo fare un mini commento generale...RUSSEL è un mito... x me tutti gli altri personaggi scompaiono rapportati a lui, è SUPERIORE!... insomma,nella seconda stagione hanno fracassato le palle con maryanne la menade e le orgie....ma questa serie la sto adorando! tutto xkè Russel è stato il pilastro portante. E mi hanno tolto franklin con cui mi sono fatta le migliori eh vabbè :\ ....ma devo dire che tra lui e Russel questa 3stagione me la sto proprio godendo!!!Niente....la scena finale è stata per me superba...
     
    .
  9. lara888
     
    .

    User deleted


    Come ho detto in tag sono tornata da poco e purtroppo ho visto le puntate solo sabato sera...qualche giorno fa avevo saputo qualche notizia sull'ultima puntata in particolare della doccia ed ero inc..... nera(lo sono ancora).
    A puntata vista continuo ad essere inc....per la doccia(non è la scena in se stessa, non so come spiegarlo)quella scena per me è L'INIZIO ...io non contesto il fatto di non voler seguire i libri alla lettera ..ma poteva evitarlo , il discorso che fa Monyka sulla rappresentazione della vita reale è giusto , ma quella scena è stata una calcolata provocazione alle Team Eric e sopratutto alle lettrici della saga ..potreste dirmi "e tu che fai abbocchi alle provocazioni"?? io vi risponderei SI..in questo caso si .
    Tornando al resto della puntata ho trovato Russell assolutamente eccezionale...così come concordo totalmente che Franklin meritava una morte migliore...quello che poi ho notato e la chiara differenza (è cmq inutile sottolinearlo) anche come maker tra Eric e Bill..quest'ultimo decide di dedicarsi un po' a Jessica(che amore che è la adoro)solo per un suo tornaconto gli serviva aiuto contro i lupi..tutt'altra storia Eric e Pam...questo per il momento ..mi riservo altri commenti...
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara888 @ 23/8/2010, 18:28)
    quello che poi ho notato e la chiara differenza (è cmq inutile sottolinearlo) anche come maker tra Eric e Bill..quest'ultimo decide di dedicarsi un po' a Jessica(che amore che è la adoro)solo per un suo tornaconto gli serviva aiuto contro i lupi..

    :05.gif: non ci avevo fatto caso... ahahahah
     
    .
  11. Simply*Eli
     
    .

    User deleted


    Bella questa puntata. Bello il rapporto tra Pam e Eric
    Sempre più belli Hoyt e Jess. Sam è un pazzo e c'è da dire che anche il RE non è poi tanto regolare!
    Comunque lo penso pure io... cioè Sook davvero non si è posta domande qu quel sogno?!?! bahbah
     
    .
55 replies since 1/4/2010, 00:11   1282 views
  Share  
.